Via Don Luigi Sturzo
Via Don Luigi Sturzo
Vita di città

Viabilità: divieti al traffico veicolare in alcune vie cittadine

Ordinanze pubblicate sull'albo pretorio comunale

Il Comune di Andria informa che sull' Albo Pretorio - Ordinanza Dirigenziale, si possono visionare le seguenti ordinanze:

- N.42 del 29/01/2018 relativa alla sostituzione di apparecchiature, installate sul terrazzo dell'ospedale L. Bonomo, che sovraintendono al funzionamento dell'impianto di riscaldamento di tutti i reparti del nosocomio e delle sale operatorie, e quindi si istituisce su via Cappuccini, il divieto di transito, fermata e sosta a tutti i veicoli, con rimozione coatta, eccetto mezzi della ditta ANTITECNICA85, il giorno 02/02/2018, dalle ore 07.00 alle ore 16.00.

- N.43 del 29/01/2018 relativa all'esecuzione dei lavori di potatura delle chiome delle essenze arboree, e quindi si istituisce su via Don Luigi Sturzo, il divieto di fermata e sosta con rimozione coatta, eccetto mezzi del Servizio Verde Pubblico, dal giorno 31/01/2018 al giorno 09/02/2018, dalle ore 07.00 alle ore 13.00.

- N.44 del 29/01/2018 relativa ai lavori di opere di manomissione della sede stradale, e quindi si istituisce su Viale Puglia dall'intersezione con via Sardegna sino al civico 16 della stessa Viale Puglia, il divieto di fermata e sosta ambo i lati, eccetto mezzi della ditta esecutrice dei lavori, sino al 05/02/2018, dalle ore 7.00 alle ore 17.00.

- N. 46 del 30/01/2018 relativa all'esecuzione dei lavori per conto della TIM, per il ripristino delle sedi stradali interessate ai lavori di scavo e posa fibre ottiche, e quindi si istituisce sino al giorno 28 febbraio 2018, dalle ore 8.00 alle ore 17.00, il divieto di fermata e sosta, con rimozione coatta dei veicoli su: via Corato, via Esiodo, via Santa Maria dei Miracoli, via Lagnone Santa Croce, via B. Buozzi, via Castel del Monte, via Trani, via Barletta, via Catullo, via Stazio, via Don Luigi Sturzo e via Barbadangelo.
  • viabilità
Altri contenuti a tema
Modifiche al Codice della Strada a tutela dei velocipedi Modifiche al Codice della Strada a tutela dei velocipedi Chiarimenti e precisazioni fornite dal Dr. Giuseppe Loiodice, già comandante della Polizia locale di Corato
Fratelli d'Italia: "Viabilità e non solo, liberateci dall'Amministrazione Bruno" Fratelli d'Italia: "Viabilità e non solo, liberateci dall'Amministrazione Bruno" Intervento del dott. Sabino Napolitano, Coordinatore cittadino Fratelli d’Italia Andria
Riunione del Coordinamento Operativo Viabilità per analisi del Piano Esodo Estivo 2025 Riunione del Coordinamento Operativo Viabilità per analisi del Piano Esodo Estivo 2025 Effettuata analisi delle potenziali criticità connesse al traffico veicolare verso le località balneari e turistiche
Esodo estivo 2025: in Prefettura riunione per il piano della viabilità Esodo estivo 2025: in Prefettura riunione per il piano della viabilità Sabato 2 e sabato 9 agosto contrassegnati dal “bollino nero”, con traffico particolarmente intenso anche nelle domeniche del 3, del 10, 14 e 15 agosto
Andria R.E.S.P.I.R.A.: un percorso di progettazione urbana che viene portata a conoscenza della comunità Andria R.E.S.P.I.R.A.: un percorso di progettazione urbana che viene portata a conoscenza della comunità La presentazione mercoledì 23 luglio, alle ore 18 presso la Biblioteca Comunale “Giuseppe Ceci”
FdI ad Andria: "Ponte Bailey, in via Carmine strada chiusa o aperta? Perché lavori non iniziano?" FdI ad Andria: "Ponte Bailey, in via Carmine strada chiusa o aperta? Perché lavori non iniziano?" Gli interrogativi nel comunicato di Sabino Napolitano (Coordinatore Cittadino FdI-Andria)
1 Manto stradale di via Bernini impraticabile: urge intervento Manto stradale di via Bernini impraticabile: urge intervento La segnalazione da alcuni residenti
21 L'opposizione su via Milite Ignoto: "Ad Andria c'e ancora un assessore alla viabilità?" L'opposizione su via Milite Ignoto: "Ad Andria c'e ancora un assessore alla viabilità?" La nota di FdI, FI, Lega, Npsi-Liberali e Riformisti, Udc, Io Sud, Movimento Pugliese, Generazione Catuma e Puglia Popolare
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.