Via Teresita Andria
Via Teresita Andria
Cronaca

Via Teresita: le operazioni di "messa in sicurezza" terminate all'alba

Vigili del Fuoco, Multiservice e volontari al lavoro sino alle 5,30

E' stata una nottata lunga quella di Vigili del Fuoco di Barletta e Bari, personale della Multiservice di Andria, Polizia Municipale e volontari della Misericordia di Andria, per la rimozione dei detriti e la messa in sicurezza dell'intera area interessata dal crollo della palazzina di Via Teresita ad Andria (Articolo 24 gennaio 2014 con ricca Fotogallery e Video). Lo scoppio di una bombola di gas che alimentava una stufa ha provocato la distruzione di quattro abitazioni e, per ora, l'inagibilità dell'intera area. Tutte le complesse operazioni di rimozione e messa in sicurezza, per via degli spazi angusti e la difficoltà di manovrare i mezzi, sono terminate alle 5,30 di questa mattina.
Via Teresita AndriaVia Teresita Andria
Nella nottata, invece, l'uomo sessantacinquenne, rimasto gravemente ustionato al volto e sul corpo dallo scoppio, è stato trasferito dal Pronto Soccorso dell'Ospedale "Bonomo" di Andria al Centro Grandi Ustioni di Bari. Per le due donne, una 82enne ed una 75enne, trasportate precauzionalmente in Ospedale, solo una reazione di "ansia reattiva" e le dimissioni dal Pronto Soccorso. Ora le indagini dei Carabinieri per ricostruire esattamente gli avvenimenti, mentre per i residenti nottate in albergo o dai familiari.
  • Misericordia Andria
  • multiservice
  • polizia municipale
  • via teresita
  • vigili del fuoco
  • crollo palazzina andria
Altri contenuti a tema
In Largo Torneo arriva il Villaggio della Misericordia di Andria in occasione della Settimana Viva In Largo Torneo arriva il Villaggio della Misericordia di Andria in occasione della Settimana Viva Lunedì pomeriggio dalle 15 alle 21 con gli ambulatori mobili ed i volontari
Giuramento Vigili del fuoco: 7 allievi della BAT per il 100° corso Giuramento Vigili del fuoco: 7 allievi della BAT per il 100° corso «Simbolo di professionalità, coraggio e dedizione al servizio del Paese»
"Echi di pietra" le iniziative previste per il mese dei defunti "Echi di pietra" le iniziative previste per il mese dei defunti Tra gli eventi in programma anche uno con l’Associazione TSRM Volontari di Andria
Nuova caserma vigili del fuoco Bat, aggiudicata la gara d'appalto Nuova caserma vigili del fuoco Bat, aggiudicata la gara d'appalto La nota della UIL PA VVF Puglia
Nuovo Comando Provinciale BAT: finalmente ci siamo! Nuovo Comando Provinciale BAT: finalmente ci siamo! La UIL PA VVE ha svolto un ruolo importante in questa lunga vicenda
Prevenzione e salute: “Ci prendiamo cura di tutti. Anche di te” Prevenzione e salute: “Ci prendiamo cura di tutti. Anche di te” Torna in Puglia il progetto Missione Salute delle Misericordie. Ad Andria postazione nel week end al Largo Torneo
Vigili del fuoco della Bat: "Il nostro contributo al cambiamento climatico e alla salvaguardia degli ecosistemi" Vigili del fuoco della Bat: "Il nostro contributo al cambiamento climatico e alla salvaguardia degli ecosistemi" Intervento del coordinatore Fp CGIL Bat Vvf Doronzo e del responsabile territoriale Rizzi
Malcangi (Pd): "Sulle attività della Multiservizi necessario fare luce una volta per tutte" Malcangi (Pd): "Sulle attività della Multiservizi necessario fare luce una volta per tutte" "Esprimiamo forte disappunto sulla nota fatta affiggere sulle cappelle cimiteriali private negli scorsi giorni"
© 2001-2025 AndriaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.