Polizia locale di Andria
Polizia locale di Andria
Enti locali

Indetto concorso al Comune di Andria per 13 Istruttori della Polizia Locale

La determinazione e lo schema dell'avviso di assunzione. Il procedimento si concluderà entro il 31 marzo 2026

Il Comune di Andria ha indetto un concorso pubblico, per soli esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 13 unità di personale inquadrate nell'Area degli Istruttori, profilo professionale "Istruttore di vigilanza", del comparto Funzioni locali (ex categoria C, del previgente sistema di classificazione del personale dipendente del comparto Funzioni locali).
Dodici unità di personale con profilo "Istruttore di vigilanza" sono state programmate per l'anno 2025, mentre una unità di profilo "Istruttore di vigilanza" è rinveniente dalla programmazione dell'anno 2024.

Nella determinazione e nello schema dell'avviso di assunzione, pubblicati sull'albo pretorio del Comune, che si allegano, è prevista una prova scritta che si terrà presso Palazzetto dello Sport di corso Germania, ad Andria mentre la successiva prova orale, per coloro che saranno ammessi, sarà effettuata presso la Sala Consiliare, con continuazione in successive date ove necessario.

Il termine di conclusione del procedimento è stato fissato per il 31 marzo 2026, mentre viene indicato come responsabile del procedimento, il dott. Marco Pastore, in qualità di Funzionario in elevata qualificazione dell'unità organizzativa delle risorse umane del Comune di Andria.
Determinazione assunzione del Comune di AndriaDeterminazione assunzione del Comune di AndriaSchema avviso di assunzioneSchema avviso di assunzione
  • Comune di Andria
  • polizia municipale andria
  • concorso polizia municipale
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Giornata mondiale del diabete 2025: ad Andria screening e visite diabetologiche domenica 16 novembre Giornata mondiale del diabete 2025: ad Andria screening e visite diabetologiche domenica 16 novembre Anche l’Asl Bt partecipa alla Giornata Mondiale del Diabete con iniziative organizzate ad Andria, Barletta e Margherita di Savoia
Progetto C.A.R.E.S. , nuovo incontro sul tema "Emergenza sanitaria in ambiente domiciliare" Progetto C.A.R.E.S. , nuovo incontro sul tema "Emergenza sanitaria in ambiente domiciliare" In programma martedì 11 novembre. Un percorso di formazione, valorizzazione, sostegno rivolto ai caregiver
Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" La nota del consigliere comunale Gianluca Grumo e del commissario cittadino Antonio Nespoli
Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giovedì 6 novembre, a partire dalle 9 al Food Policy Hub di Andria (via San Francesco, 18)
Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Il Comune di Andria organizza, anche quest’anno, un percorso “base” e uno di “aggiornamento”
Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive E' accaduto questa sera nella contrada “Bottepiena”
Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" L'interruzione si è verificata nel pomeriggio di domenica 2 novembre, Giornata dei defunti
Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri La Presidente di Ali Puglia Giovanna Bruno condanna le minacce ricevute
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.