Degrado in Via Monte Faraone e via Vecchia Spinazzola
Degrado in Via Monte Faraone e via Vecchia Spinazzola
Territorio

Via Monte Faraone e via Vecchia Spinazzola: "Cartoline da Andria, tra crateri stradali e discariche a cielo aperto"

"Spettacolo indegno di un paese civile, con politici e uffici comunali che si disinteressano degli appelli dei cittadini"

"Uno spettacolo indegno di un paese civile, nel quale ancora una volta vengono disattese le promesse fatte dagli amministratori locali, dai politici di tutte le bandiere e dagli uffici comunali preposti".

Sono letteralmente in......ti i residenti e gli agricoltori di via Montefaraone, della complanare per il SS. Salvatore e di via Vecchia Spinazzola, rappresentati da Sabino Albano e Mirco Leonetti, stanchi di subire passivamente questa situazione da terzo mondo, con strade disseminate da crateri e discariche a cielo aperto che ogni giorno dopo giorno vedono aumentare la loro consistenza.
"Siamo stanchi ed esausti di questa situazione che viviamo giorno dopo giorno, con gli olezzi che colpa del caldo si diffondono nell'aria, ammorbando l'aria. Queste sono le cartoline da Andria che preferiremmo non inviare mai a nessuno, ma siamo costretti a chiederne la pubblicazione, per dare la testimonianza di come la situazione è diventata patologica, senza che nessuno muova un dito. Cosa aspettate non solo a ripulire via Montefaraone, la complanare del SS. Salvatore, e Via Vecchia Spinazzola, magari mettendoci delle belle fototrappole così da sanzionare duramente gli ignavi sporcaccioni?"..
Degrado in Via Monte Faraone e via Vecchia SpinazzolaDegrado in Via Monte Faraone e via Vecchia SpinazzolaDegrado in Via Monte Faraone e via Vecchia SpinazzolaDegrado in Via Monte Faraone e via Vecchia SpinazzolaDegrado in Via Monte Faraone e via Vecchia Spinazzola
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Andria celebra i suoi talenti: Sport, Cultura ed Eccellenze protagonisti di una serata speciale Andria celebra i suoi talenti: Sport, Cultura ed Eccellenze protagonisti di una serata speciale Evento il 22 maggio alle ore 19.00 presso il comitato elettorale "Fortunato e Saccotelli" di Corso Cavour 148
Nasce "Dignitas Humana” la Fondazione a sostegno dell’associazione “Senza Sbarre” e della cooperativa sociale “A mano libera” Nasce "Dignitas Humana” la Fondazione a sostegno dell’associazione “Senza Sbarre” e della cooperativa sociale “A mano libera” Oggi la sottoscrizione ad Andria, presso Palazzo Vescovile. Presidente onorario Mons. Lugi Mansi
Attesa decisione: arriva la riduzione delle tariffe al Mercato generale ortofrutticolo Attesa decisione: arriva la riduzione delle tariffe al Mercato generale ortofrutticolo La Giunta comunale ha deliberato sulla riduzione delle tariffe dei servizi a domanda individuale per l’anno 2027
Il saluto di Giovanni Vurchio da Presidente del consiglio comunale Il saluto di Giovanni Vurchio da Presidente del consiglio comunale Nel corso dell'intervento, il Presidente uscente ha evidenziato i numerosi risultati raggiunti in questi cinque anni
Piscina Comunale, affidamento in concessione: pubblicato bando della proposta di partenariato Piscina Comunale, affidamento in concessione: pubblicato bando della proposta di partenariato La procedura scade il 14 luglio 2026. Tra 60 giorni circa si procederà alla conclusione della gara
On.Matera (FdI): “Turismo e valorizzazione del territorio, con Mazzi si è chiuso il tour dei big a sostegno di Napolitano ad Andria” On.Matera (FdI): “Turismo e valorizzazione del territorio, con Mazzi si è chiuso il tour dei big a sostegno di Napolitano ad Andria” La nota del deputato andriese di Fratelli d’Italia Mariangela Matera
Giovanna Bruno Sindaco:  grande evento di chiusura della campagna elettorale giovedì 21 maggio in Piazza Catuma Giovanna Bruno Sindaco:  grande evento di chiusura della campagna elettorale giovedì 21 maggio in Piazza Catuma "Nel cuore simbolico della vita cittadina, dove la comunità si ritroverà per celebrare insieme il percorso fatto e guardare al futuro"
Avv. Magliano: “Città piena di turisti? Eventi culturali che attirano gente da fuori? Ma quando mai!” Avv. Magliano: “Città piena di turisti? Eventi culturali che attirano gente da fuori? Ma quando mai!” La nota della candidata al consiglio comunale, nella lista “Andria Riparte”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.