Degrado in Via Monte Faraone e via Vecchia Spinazzola
Degrado in Via Monte Faraone e via Vecchia Spinazzola
Territorio

Via Monte Faraone e via Vecchia Spinazzola: "Cartoline da Andria, tra crateri stradali e discariche a cielo aperto"

"Spettacolo indegno di un paese civile, con politici e uffici comunali che si disinteressano degli appelli dei cittadini"

"Uno spettacolo indegno di un paese civile, nel quale ancora una volta vengono disattese le promesse fatte dagli amministratori locali, dai politici di tutte le bandiere e dagli uffici comunali preposti".

Sono letteralmente in......ti i residenti e gli agricoltori di via Montefaraone, della complanare per il SS. Salvatore e di via Vecchia Spinazzola, rappresentati da Sabino Albano e Mirco Leonetti, stanchi di subire passivamente questa situazione da terzo mondo, con strade disseminate da crateri e discariche a cielo aperto che ogni giorno dopo giorno vedono aumentare la loro consistenza.
"Siamo stanchi ed esausti di questa situazione che viviamo giorno dopo giorno, con gli olezzi che colpa del caldo si diffondono nell'aria, ammorbando l'aria. Queste sono le cartoline da Andria che preferiremmo non inviare mai a nessuno, ma siamo costretti a chiederne la pubblicazione, per dare la testimonianza di come la situazione è diventata patologica, senza che nessuno muova un dito. Cosa aspettate non solo a ripulire via Montefaraone, la complanare del SS. Salvatore, e Via Vecchia Spinazzola, magari mettendoci delle belle fototrappole così da sanzionare duramente gli ignavi sporcaccioni?"..
Degrado in Via Monte Faraone e via Vecchia SpinazzolaDegrado in Via Monte Faraone e via Vecchia SpinazzolaDegrado in Via Monte Faraone e via Vecchia SpinazzolaDegrado in Via Monte Faraone e via Vecchia SpinazzolaDegrado in Via Monte Faraone e via Vecchia Spinazzola
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Giornata mondiale per la lotta al tumore al pancreas. Palazzo di Città si illumina di viola Giornata mondiale per la lotta al tumore al pancreas. Palazzo di Città si illumina di viola Giovedì 20 novembre, iniziativa per sensibilizzare su uno dei tumori più aggressivi e con tasso di mortalità tra i più alti, ma ancora poco noto
“Un Albero per Amico”, anche Andria aderisce alla Giornata nazionale dedicata agli alberi “Un Albero per Amico”, anche Andria aderisce alla Giornata nazionale dedicata agli alberi Appuntamento venerdì 21 alle ore 11 presso l’Orto Botanico del Santuario di Santa Maria dei Miracoli
Passaggio di consegne nell’O.E.S.S.G. di Andria: Raffaele Di Schiena nuovo Preside Passaggio di consegne nell’O.E.S.S.G. di Andria: Raffaele Di Schiena nuovo Preside L’ Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme: tra fede e storia, nel segno della Pentacroce
Piscina comunale: l'Intergruppo attacca il csx "Dubbio sulla convenienza dell’accordo e sulla trasparenza dell’intero iter" Piscina comunale: l'Intergruppo attacca il csx "Dubbio sulla convenienza dell’accordo e sulla trasparenza dell’intero iter" "La maggioranza continua a produrre comunicati stampa infarciti di luoghi comuni"
Incidente stradale sulla SP2 in territorio di Andria: autista 32enne in codice rosso al "Bonomo" Incidente stradale sulla SP2 in territorio di Andria: autista 32enne in codice rosso al "Bonomo" Intervento di questo pomeriggio di una equipe sanitaria del 118 di Andria
Elezioni regionali: Sospensione della didattiche nelle scuole di ogni sede di sezione elettorale Elezioni regionali: Sospensione della didattiche nelle scuole di ogni sede di sezione elettorale Pubblicata l'ordinanza sindacale: attività sospese dalle 14 di venerdì 21 novembre a martedì 25 novembre 2025
Intervento di Mons. De Ruvo, Intergruppo: "Giunto il momento che l’assessore rassegni le proprie dimissioni" Intervento di Mons. De Ruvo, Intergruppo: "Giunto il momento che l’assessore rassegni le proprie dimissioni" Il riferimento è al delegato alla viabilità del Comune: "Lo faccia per rispetto della città, dei cittadini e delle istituzioni"
Sventati ben tre furti di olive dalle Guardie Campestri di Andria nel fine settimana Sventati ben tre furti di olive dalle Guardie Campestri di Andria nel fine settimana Prese di mira le contrade di “ Sgarantiello”, “Bottepiena” e “Petrarelli”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.