Lavori in corso
Lavori in corso
Vita di città

Via Maraldo: divieto di fermata e sosta ambo i lati sino al 9 maggio

Proseguono i lavori di rifacimento del manto stradale

L'Ufficio Stampa della Città di Andria informa che sull'Albo Pretorio - Ordinanza Dirigenziale, si può visionare la seguente ordinanza:

- N.193 del 04/05/2018 relativa al prosieguo dei lavori di rifacimento del manto stradale, e quindi viene istituito su via Maraldo, il divieto di fermata e sosta ambo i lati, a tutti i veicoli, eccetto mezzi dell'impresa esecutrice dei lavori, dal 07/05/2018 al 09/05/2018, dalle ore 7.00 alle ore 17:00.
  • viabilità
Altri contenuti a tema
Manto stradale di via Bernini impraticabile: urge intervento Manto stradale di via Bernini impraticabile: urge intervento La segnalazione da alcuni residenti
21 L'opposizione su via Milite Ignoto: "Ad Andria c'e ancora un assessore alla viabilità?" L'opposizione su via Milite Ignoto: "Ad Andria c'e ancora un assessore alla viabilità?" La nota di FdI, FI, Lega, Npsi-Liberali e Riformisti, Udc, Io Sud, Movimento Pugliese, Generazione Catuma e Puglia Popolare
Ferrotramviaria, progetto di interramento: il sopralluogo dei consiglieri comunali di Andria Ferrotramviaria, progetto di interramento: il sopralluogo dei consiglieri comunali di Andria "Il termine dei lavori del grande progetto, sia le rifiniture della città sia l'interramento, è il 30 settembre"
Via Santa Lucia: urgono interventi per la sua messa in sicurezza Via Santa Lucia: urgono interventi per la sua messa in sicurezza Da viale Togliatti e fino all'intersezione con via Alfonso Leonetti, necessaria nuova segnaletica e rallentatori di velocità
Dal MIT 186mila euro per il Comune di Andria per la sicurezza stradale Dal MIT 186mila euro per il Comune di Andria per la sicurezza stradale Per interventi finalizzati alla sostituzione ed al potenziamento della segnaletica verticale prioritaria
1 Modifiche alla viabilità: via Martiri di Cefalonia chiusa sabato, domenica e festivi Modifiche alla viabilità: via Martiri di Cefalonia chiusa sabato, domenica e festivi Un provvedimento resosi necessario a seguito dell'apertura della nuova rotatoria di Viale Gramsci/Via Martiri di Cefalonia
Trasporto Pubblico Locale: arriva un nuovo autobus Trasporto Pubblico Locale: arriva un nuovo autobus Assessore Colasuonno (Mobilità): “Un altro tassello nel processo di rinnovo del parco mezzi”
Rotatoria di viale Gramsci: del passaggio a livello solo un lontano ricordo Rotatoria di viale Gramsci: del passaggio a livello solo un lontano ricordo Il grosso dei lavori di superficie in quell’area può dirsi concluso
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.