Direzione Italia
Direzione Italia
Politica

Verso le elezioni: domani Raffaele Fitto nella Bat

Direzione Italia si mobilita alla vigilia del voto per le Amministrative e le Politiche

Raffaele Fitto, leader di Direzione Italia, sarà a Barletta per salutare iscritti e simpatizzanti del partito in un incontro aperto ai cittadini di tutta la provincia Barletta – Andria – Trani.

Si avvicinano a grandi passi le scadenze elettorali in programma la prossima primavera: non solo il rinnovo del Parlamento, ma anche le Amministrative, che nella Sesta Provincia chiamano al voto gli elettori di città importanti come la stessa Barletta, come Bisceglie e come Margherita di Savoia.

Fitto è quindi atteso domani, venerdì 10 novembre 2017, alle 18.30 nella sala convegni dell'Hotel Itaca per ricevere i saluti del coordinatore regionale di Francesco Ventola, coordinatore regionale del Partito, dell'on. Benedetto Fucci, coordinatore provinciale, e dei referenti cittadini Luigi Antonucci, Gennaro Cefola e Riccardo Memeo.
Anche da Andria saranno presenti numerosi: oltre al parlamentare Benedetto Fucci, ci sarà l'esponente territoriale Pierpaolo Matera con i consiglieri comunali Davide Falcetta, Sabino Miccoli e Antonio Sgaramella nonchè la coordinatrice cittadina ed assessore comunale al marketing, Maria Teresa Forlano.

Sarà l'occasione per raccogliere le istanze e le proposte del territorio e, al tempo stesso, tracciare il solco per un'azione politica incisiva finalizzata all'affermazione della coalizione di centrodestra nelle imminenti consultazioni.
  • Francesco Ventola
  • Benedetto Fucci
  • raffaele fitto
  • Direzione Italia
  • Davide Falcetta
Altri contenuti a tema
Francesco Ventola smentisce la sua candidatura alle regionali per il cdx Francesco Ventola smentisce la sua candidatura alle regionali per il cdx "Sono impegnato fortemente nel mio ruolo di europarlamentare, che intendo portare a termine anche per onorare il mandato elettorale"
Nuovo Ospedale di Andria, Ventola e Matera (FdI): “Dal governo finanziamento di 360 milioni. Niente più alibi per la Regione” Nuovo Ospedale di Andria, Ventola e Matera (FdI): “Dal governo finanziamento di 360 milioni. Niente più alibi per la Regione” La nota dell'europarlamentare Francesco Ventola e del deputato Mariangela Matera
“Coltiviamo l'Italia”, iniziativa nazionale ad Andria di Fratelli d'Italia “Coltiviamo l'Italia”, iniziativa nazionale ad Andria di Fratelli d'Italia In programma venerdì 4 luglio alle ore 18.30 presso il Chiostro di San Francesco
Tangenziale ovest, Ventola e Matera (FdI): "Governo Meloni in soccorso per superare inerzie di Regione, Provincia Bat e Comune" Tangenziale ovest, Ventola e Matera (FdI): "Governo Meloni in soccorso per superare inerzie di Regione, Provincia Bat e Comune" "Così come già successo per la realizzazione del nuovo Ospedale" sottolineano gli esponenti di Fratelli d’Italia
Congresso Fratelli d’Italia Andria: tre i candidati alla segreteria cittadina Congresso Fratelli d’Italia Andria: tre i candidati alla segreteria cittadina Sono Donatella D’Ambrosio, il segretario cittadino uscente Sabino Napolitano ed il giovane Lorenzo Miani
Arca Bat, Ventola-Matera-Spina (FdI): "Opportunità per il nostro territorio. Obiettivo inseguito in tutti questi anni" Arca Bat, Ventola-Matera-Spina (FdI): "Opportunità per il nostro territorio. Obiettivo inseguito in tutti questi anni" A margine del primo incontro indetto dal neo amministratore unico di Arca Puglia Pietro De Nicolo
On. Ventola e Matera (FdI): "Al 100% la percentuale di credito d’imposta fruibile dalle imprese ubicate nella ZES Unica" On. Ventola e Matera (FdI): "Al 100% la percentuale di credito d’imposta fruibile dalle imprese ubicate nella ZES Unica" "Un vero e proprio regalo di Natale per i circa 7.000 imprenditori del Sud"
Ventola: "La mia famiglia sta bene, questo è l’importante" Ventola: "La mia famiglia sta bene, questo è l’importante" La prima dichiarazione rilasciata dall'europarlamentare nella tarda mattinata di ieri
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.