Stadio Degli Ulivi ingresso
Stadio Degli Ulivi ingresso
Sport

Verso Fidelis-Siracusa, il punto sugli allenamenti

Ancora fermi Colella, Allegrini e Piccinni

Si è ritrovata ieri al "Degli Ulivi" la Fidelis per riprendere la preparazione in vista del match casalingo di domenica prossima contro il Siracusa.

Il tecnico biancazzurro Giancarlo Favarin, dopo aver concesso un giorno in più di riposo, ha fatto sostenere ai suoi ragazzi una doppia seduta d'allenamento alla quale hanno preso parte tutti gli effettivi eccezion fatta per Colella, Allegrini e Piccinni alle prese con il recupero dai rispettivi infortuni. Per i primi due i tempi di recupero sono stimati all'incirca in 15 giorni, mentre per il centrocampista biancazzurro il rientro è previsto tra circa 20 giorni.

La settimana di lavoro prevede nella giornata di oggi un'altra doppia seduta per poi domani pomeriggio proseguire, sempre al "Degli Ulivi", con una seduta pomeridiana e, infine, per sabato mattina è programmata la rifinitura a porte chiuse al "Degli Ulivi".
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» "Mi auguro di riuscire a raccogliere un risultato importante"
Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Obbligo dei tre punti per la squadra di Catalano, in una giornata che può essere decisiva per l'immediato futuro
Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Il ko di Gravina ha di fatto cerificato la nuova dimensione in questo campionato della squadra di Catalano
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Biancazzurri con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Nel prossimo turno altro scontro diretto con la Normanna
Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» “Gravina? Squadra esperta, con un allenatore importante”
Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Catalano e i suoi obbligati a ripartire dal furore degli ultimi minuti, in vista del delicato appuntamento di Gravina
Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» “Episodio finale? Ho visto un grande tiro dalla distanza, è mancata un po’ di fortuna”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.