albero si schianta a Montegrosso sulla strada per Castel del Monte
albero si schianta a Montegrosso sulla strada per Castel del Monte
Cronaca

Vento forte: albero si schianta a Montegrosso sulla strada per Castel del Monte, rami caduti in zone della città

Gran lavoro per Vigili del fuoco e Polizia locale. Per fortuna non si lamentano feriti

Giornate di intenso lavoro per Vigili del fuoco del comando provinciale di Barletta e della Polizia Locale di Andria, che tra sabato 4 e domenica 5 novembre, a causa delle forti raffiche di vento che si sono abbattute sul nostro territorio, sono intervenuti in numerose situazioni di pericolo, che per fortuna non hanno causato danni alla persone.

Rami di alberi, come anche alcuni tabelloni pubblicitari, segnali stradali sono o caduti o si sono pericolosamente piegati nell'abitato, creando non poco pericolo per la pubblica incolumità.

La situazione più grave si è registrata a Montegrosso, dove nella mattinata di domenica degli alberi sono caduti uno sulla provinciale 43 che collega il borgo rurale a Castel del Monte ed un altro su dei cavi di una linea elettrica. Intervento di messa in sicurezza che è durato alcune ore, da parte di Vigili del Fuoco, personale Enel e Polizia locale.

Questa mattina, lunedì 6 novembre, ci saranno dei sopraluoghi in alcune scuole cittadine, dove si sono registrate delle cadute di grossi rami.
albero si schianta a Montegrosso sulla strada per Castel del Montealbero si schianta a Montegrosso sulla strada per Castel del Montealbero si schianta a Montegrosso sulla strada per Castel del Monte
  • Comune di Andria
  • montegrosso
  • forte vento
Altri contenuti a tema
Ad Andria una piazza contro la crisi e il carovita, il discorso della Sindaca Ad Andria una piazza contro la crisi e il carovita, il discorso della Sindaca «La dignità delle persone non è negoziabile. Nessuno si salva da solo». LE FOTO
Caro carburanti, ad Andria nasce il patto sociale di comunità Caro carburanti, ad Andria nasce il patto sociale di comunità La sindaca Giovanna Bruno: "Il disagio di uno è il disagio dell'intera comunità"
Camminata tra gli Olivi: appuntamento domenica 25 ottobre a Montegrosso Camminata tra gli Olivi: appuntamento domenica 25 ottobre a Montegrosso In tanti per la X edizione tra paesaggio, cultura dell’olio e valorizzazione del territorio
Nuova seduta di Consiglio Comunale lunedì 26 ottobre ore 16 Nuova seduta di Consiglio Comunale lunedì 26 ottobre ore 16 I lavori saranno resi pubblici con trasmissione integrale in diretta streaming
Piscina comunale, sulla concessione e sugli investimenti previsti l'assessore Loconte chiarisce   Piscina comunale, sulla concessione e sugli investimenti previsti l'assessore Loconte chiarisce   "Il Comune non disponeva e non dispone ancora oggi delle risorse necessarie per sostenere direttamente gli investimenti richiesti dalla ristrutturazione"
"Autunno pianistico": tre appuntamenti ad Andria tra musica classica, arte visiva e cultura al servizio del territorio "Autunno pianistico": tre appuntamenti ad Andria tra musica classica, arte visiva e cultura al servizio del territorio Gli eventi si svolgerà presso la Chiesa Mater Gratiae di Andria
“GO! Generazione in Orbita”, dalla Puglia nuove opportunità per le idee dei giovani “GO! Generazione in Orbita”, dalla Puglia nuove opportunità per le idee dei giovani Giovedì 22 ottobre ore 11,30 – Liceo Classico “Carlo Troya” incontro dedicato alla misura regionale
Presentazione del libro di Federica Cannone “Una vita pari” venerdì 23 ottobre, alle ore 19,30 Presentazione del libro di Federica Cannone “Una vita pari” venerdì 23 ottobre, alle ore 19,30 L'evento in programma presso il “Centro Risorse” in via Aldo Moro, è organizzato dal Gruppo di Volontariato C.O.N. – Condividere Ogni Necessità
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.