intervento dei Vigili del Fuoco
intervento dei Vigili del Fuoco
Cronaca

Vasto incendio sulla ex sp 231 Andria Canosa di Puglia, località Arnieci

Due le squadre dei Vigili del fuoco al lavoro. Non si lamentano feriti

Da questa mattina, giovedì 20 luglio, intorno alle ore 10 si è sviluppato un vasto incendio in località Arnieci, in territorio di Andria, contrada situata sulla ex sp 231, Andria Canosa di Puglia. L'incendio avrebbe interessato terreno incolto e sterpaglie.

Sul posto sono al lavoro alcune squadre dei Vigili del fuoco -con tre mezzi, tra cui un'autobotte e 8 uomini- del Comando di Barletta. Purtroppo il caldo incessante ed un fastidioso vento secco non facilitano le operazioni di spegnimento.

Alle ore 13.40 le operazioni di spegnimento e di bonifica sono state portate a termine. Non si lamentano feriti.
  • incendio andria
  • vigili del fuoco
Altri contenuti a tema
Giuramento Vigili del fuoco: 7 allievi della BAT per il 100° corso Giuramento Vigili del fuoco: 7 allievi della BAT per il 100° corso «Simbolo di professionalità, coraggio e dedizione al servizio del Paese»
Nuova caserma vigili del fuoco Bat, aggiudicata la gara d'appalto Nuova caserma vigili del fuoco Bat, aggiudicata la gara d'appalto La nota della UIL PA VVF Puglia
Nuovo Comando Provinciale BAT: finalmente ci siamo! Nuovo Comando Provinciale BAT: finalmente ci siamo! La UIL PA VVE ha svolto un ruolo importante in questa lunga vicenda
Vigili del fuoco della Bat: "Il nostro contributo al cambiamento climatico e alla salvaguardia degli ecosistemi" Vigili del fuoco della Bat: "Il nostro contributo al cambiamento climatico e alla salvaguardia degli ecosistemi" Intervento del coordinatore Fp CGIL Bat Vvf Doronzo e del responsabile territoriale Rizzi
Incendio al centro di Andria: fiamme in via Taranto, non ci sono feriti Incendio al centro di Andria: fiamme in via Taranto, non ci sono feriti Vigili del Fuoco e Polizia locale al lavoro poco dopo le ore 13: 12 persone evacuate
Comando dei vigili del fuoco nella Bat, ecco la cronistoria Comando dei vigili del fuoco nella Bat, ecco la cronistoria Fp Cgil Bat: "Percorso difficile che continueremo a seguire con attenzione"
Incendi, per la Puglia un danno incalcolabile all'ecosistema Incendi, per la Puglia un danno incalcolabile all'ecosistema In fumo quasi 6 mila e 500 ettari di vegetazione secondo una stima della Coldiretti
Incidente mortale sulla Statale 16, due feriti al Bonomo di Andria Incidente mortale sulla Statale 16, due feriti al Bonomo di Andria Il sinistro nei pressi dello svincolo Boccadoro, d'indaga la Polizia stradale sulla dinamica
© 2001-2025 AndriaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.