Michele Emiliano all'ospedale
Michele Emiliano all'ospedale "Dimiccoli" di Barletta
Attualità

Ustioni per una bambina di Andria per aver camminato sul falò non spento di una spiaggia di Barletta

La piccola è stata trasportata dal 118 all'ospedale Dimiccoli"

Nella mattinata di oggi, in un Ferragosto per lei difficile da dimenticare, una bambina di un anno e mezzo di Andria è stata trasportata all'ospedale "Dimiccoli" di Barletta con gravi ustioni ai piedi e una gamba.

Da una prima ricostruzione pare che la piccola, appena arrivata in spiaggia con i suoi genitori, abbia camminato involontariamente sui resti di un falò non spento adeguatamente ieri sera da qualche avventore a seguito di una serata in spiaggia.

Dopo il trasporto d'urgenza del 118 al pronto soccorso di Barletta, alla bimba andriese sono state diagnosticate gravi ustioni e dovrà portare bendaggi per almeno un mese.
  • ospedale dimiccoli
  • 118
Altri contenuti a tema
Incidente mortale su via contrada Zagaria: un ferito in gravi condizioni al "Bonomo" Incidente mortale su via contrada Zagaria: un ferito in gravi condizioni al "Bonomo" Sul posto 118 e la Polizia Locale. L'autovettura con a bordo i due giovani si è ribaltata
Incidente stradale su viale Virgilio: ferito motociclista 48enne Incidente stradale su viale Virgilio: ferito motociclista 48enne Sul posto sono giunti tempestivi i soccorsi: pattuglie della Polizia Locale ed ambulanza del 118
Incidente stradale nei pressi di Montegrosso: due persone ferite Incidente stradale nei pressi di Montegrosso: due persone ferite E' accaduto questa sera intorno alle ore 22.50. Sul posto Carabinieri, Vigili del fuoco e 118
Grave incidente stradale in contrada Montefaraone: ferito giovane trattorista Grave incidente stradale in contrada Montefaraone: ferito giovane trattorista Violento impatto tra un mezzo della Società Sangalli ed un trattore agricolo
118 in Puglia, il mondo del volontariato: «Da eroi ad associazioni considerate “illegali”» 118 in Puglia, il mondo del volontariato: «Da eroi ad associazioni considerate “illegali”» Anpas, Misericordie e Croce Rossa ancora assieme per chiedere rispetto alla Regione ma anche al Governo
Coronavirus, volontari del 118: una proposta per la loro stabilizzazione Coronavirus, volontari del 118: una proposta per la loro stabilizzazione Turco: "Non si sono mai tirati indietro nell’affrontare il nemico invisibile del coronavirus"
Parto in casa assistito dal 118: benvenuta Lea  Parto in casa assistito dal 118: benvenuta Lea  La neo mamma Graziana ed il papà Giuseppe: "Abbiamo seguito le indicazioni dell'infermiera Anna Disabato"
Una nuova tenda montata nell'ospedale Bonomo a supporto dell'attività del personale del 118 Una nuova tenda montata nell'ospedale Bonomo a supporto dell'attività del personale del 118 All'opera di Volontari Federiciani che hanno portato altre donazioni alimentari a Casa accoglienza "S. Maria Goretti"
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.