Urban Mobility Associazione
Urban Mobility Associazione
Attualità

Urban Mobility Associazione, con il rinnovo delle cariche del Direttivo, rafforza la sua missione

"Un passo fondamentale per rigenerare l’energia dell’associazione che ha come obiettivo primario di applicare il modello della città di 15 minuti"

Entrano nuove figure all'interno del direttivo di Urban Mobility, associazione di Mobility Management con focus sulla mobilità sostenibile. Un passo fondamentale per rigenerare l'energia dell'associazione che ha come obiettivo primario di applicare il modello della città di 15 minuti nel nostro territorio andriese.
"Un importante traguardo per questo inizio 2025 e un riconoscimento per coloro che si lasciano guidare dalla passione verso Andria e dalle energie della giovane età" – condivide il dott. Antonio Leonetti presidente di Urban Mobility.

"La nostra associazione è costantemente impegnata sul territorio con iniziative atte a rendere consapevole la cittadinanza sul tema della mobilità, un tema che riguarda tutti, perché tutti i cittadini in un modo o nell'altro si spostano per vivere nell'area urbana. Abbiamo intercettato un bisogno da parte della cittadinanza, quello di avere un punto di riferimento in città sulla mobilità sostenibile e la risposta che riceviamo è sempre molto positiva, anche dalle città limitrofe, ne risulta una squadra in continua crescita" – afferma l'ing. Claudia Bafunno.
"Entusiasmo è la chiave del nostro gruppo, creare e trasmettere entusiasmo nelle azioni e nella sensibilizzazione che stiamo portando avanti in città e a conferma del successo del nostro operato siamo sulla giusta strada. Quest' anno abbiamo intenzione di destinare ancora più energie proprio per spingere verso un cambiamento decisivo, al fine di abbandonare i metodi obsoleti applicati in città in favore dell'evoluzione di cui tutti abbiamo bisogno e in molti chiedono a gran voce" – condivide Mimmo Zingaro, Socio fondatore di urban Mobility.
Di seguito trovate i nuovi incarichi:
  • Presidente e Socio Fondatore Antonio Leonetti
  • Segretario Claudia Bafunno
  • Tesoriere e Socio Fondatore Domenico Zingaro
Consiglieri d'amministrazione:
  • Socio Fondatore Riccardo Figliolia - responsabile Relazioni Esterne
  • Jacopo Centomo - responsabile Innovazione e Strategie per il Trasporto Pubblico Locale
  • GianMarco Fasciano - responsabile delle Soluzioni per l'abbattimento delle Barriere Architettoniche
  • Gianluca Bruno - responsabile Operations
locandina
  • Comune di Andria
  • mobilità andria
  • zona traffico limitato
  • Mobilità sostenibile
  • traffico veicolare
  • urban mobility
Altri contenuti a tema
Abbandono di rifiuti: 18 nuove denunce della Polizia Locale di Andria Abbandono di rifiuti: 18 nuove denunce della Polizia Locale di Andria Per i trasgressori ci sarà anche l'obbligo di ripulire i luoghi che hanno deturpato
Sicurezza, on. Matera (FdI): “Ringrazio la Questura Bat per la brillante operazione" Sicurezza, on. Matera (FdI): “Ringrazio la Questura Bat per la brillante operazione" "Il tema sicurezza per i cittadini è alla base delle politiche del Governo Meloni"
Liberali e Riformisti – Segreteria nPSI Andria: "Degrado e incuria attorno al Centro Mongolfiera" Liberali e Riformisti – Segreteria nPSI Andria: "Degrado e incuria attorno al Centro Mongolfiera" “Un anno di segnalazioni inascoltate, la situazione peggiora”
“Homage to Andria. The City on Exhibition”: esposte in Piazza Catuma le opere fotografiche di Harry Williams “Homage to Andria. The City on Exhibition”: esposte in Piazza Catuma le opere fotografiche di Harry Williams Evento artistico e culturale promosso dall’IISS “Giuseppe Colasanto” e dall’Assessorato alle Radici
Programma Festa Patronale 2025. Conferenza stampa di presentazione Programma Festa Patronale 2025. Conferenza stampa di presentazione Sarà presente il Comitato Feste Patronali e l’Amministrazione Comunale
Taste of Peace Jerusalem, scompare il suo promotore Sarkis Yacoubian Taste of Peace Jerusalem, scompare il suo promotore Sarkis Yacoubian Il cordoglio della Sindaca Bruno: "Ha portato in giro per il mondo il cibo per la Pace"
Malcangi (Pd): "Sulle attività della Multiservizi necessario fare luce una volta per tutte" Malcangi (Pd): "Sulle attività della Multiservizi necessario fare luce una volta per tutte" "Esprimiamo forte disappunto sulla nota fatta affiggere sulle cappelle cimiteriali private negli scorsi giorni"
4 Al via la Lotteria di San Riccardo Al via la Lotteria di San Riccardo Il Comitato Feste Patronali lancia l’iniziativa per rinsaldare il legame della comunità con i Santi Patroni e mette in palio un viaggio a Barcellona
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.