sport e alla solidarietà grazie all'Ail
sport e alla solidarietà grazie all'Ail
Attualità

“Uniti si può”: sport e alla solidarietà grazie all'Ail

Appuntamento domenica 28 maggio, con inizio alle ore 9 presso lo Sport Academy Village in via Barletta 218 ad Andria

È diventato un motto che produce realtà: "Uniti si può". Sarà questo il titolo dell'evento dedicato allo sport e alla solidarietà organizzato dall'Ail (Associazione italiana per la lotta alla Leucemia, ai Linfomi e al Mieloma), con il patrocinio del Comune di Andria e dell'Asl Bt, che si terrà domenica 28 maggio, con inizio alle ore 9 presso lo Sport Academy Village in via Barletta 218 ad Andria.
Un torneo di padel aperto a tutti, ma anche stand informativi sulle tante attività e sugli interventi che l'A.I.L. Bat porta avanti per migliorare le condizioni dei pazienti ematologici del territorio per cercare di rendere meno gravoso il corso della malattia.
Il torneo si inserisce nell'ambito del progetto nazionale "Sport e Salute" finalizzato a favorire il rinserimento sociale dei pazienti che hanno felicemente superato la malattia.
Sarà possibile nell'occasione anche effettuare una donazione solidale e ricevere dei gadget. I dettagli della manifestazione sono stati illustrati questa mattina, venerdì 26 maggio nella sala riunioni della sede Asl Bt in via De Gasperi 32 ad Andria.
A presenziare c'erano il presidente dell'Ail Bat Vito Leonetti, il Direttore della unità operativa di Ematologia con Trapianto di Barletta Giuseppe Tarantini, il consigliere Ail Francesco Lorusso, promotore dell'iniziativa, la Sindaca di Andria Giovanna Bruno e la Direttrice generale della As. Bt, Tiziana Dimatteo.
  • Comune di Andria
  • ail bat
Altri contenuti a tema
Allerta meteo arancione: disposizioni del Comune e buone pratiche per la cittadinanza Allerta meteo arancione: disposizioni del Comune e buone pratiche per la cittadinanza Le raccomandazioni da adottare. I numeri da chiamare in caso di emergenza
Violenza di genere: Sara Pedone ad Andria per presentare il suo libro "Atlantide" Violenza di genere: Sara Pedone ad Andria per presentare il suo libro "Atlantide" Presentazione in programma il 21 febbraio alle ore 18:30 presso il Chiostro di San Francesco
Polizia Locale Andria, campagna di sensibilizzazione per la festa di San Valentino: “L’amore… non è violenza” Polizia Locale Andria, campagna di sensibilizzazione per la festa di San Valentino: “L’amore… non è violenza” Riconoscere i segnali di un rapporto tossico è il primo passo per prevenire drammi più gravi
Riforma della giustizia, Provenzano e De Santis (PD): «No a chi tenta di minare Costituzione e democrazia» Riforma della giustizia, Provenzano e De Santis (PD): «No a chi tenta di minare Costituzione e democrazia» Incontro ieri ad Andria in vista del voto referendario del 22 e 23 marzo prossimi
Giustizia: Peppe Provenzano e Giovanna Bruno per il No al referendum Giustizia: Peppe Provenzano e Giovanna Bruno per il No al referendum L’appuntamento si terrà oggi, venerdì 13 febbraio alle 18 presso Albergo dei Pini corso Cavour
Giovani Democratici Andria: "Lo sport andriese è vivo, cresce e si rafforza" Giovani Democratici Andria: "Lo sport andriese è vivo, cresce e si rafforza" Scelta chiara dall'Amministrazione: "Investire nello sport di prossimità e creare opportunità concrete per i ragazzi"
Ambiente: "L'inquinamento non ha colore politico, la responsabilità è collettiva" Ambiente: "L'inquinamento non ha colore politico, la responsabilità è collettiva" Prof. Fortunato, Centro Zenith:"L’inquinamento non si risolve con lo scontro ideologico, ma con un cambio di paradigma"
AndriaLab 3: "Riparte anche l'asilo nido" AndriaLab 3: "Riparte anche l'asilo nido" Potrà accogliere al suo interno 52 posti per piccoli utenti, da 3 a 36 mesi
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.