sport e alla solidarietà grazie all'Ail
sport e alla solidarietà grazie all'Ail
Attualità

“Uniti si può”: sport e alla solidarietà grazie all'Ail

Appuntamento domenica 28 maggio, con inizio alle ore 9 presso lo Sport Academy Village in via Barletta 218 ad Andria

È diventato un motto che produce realtà: "Uniti si può". Sarà questo il titolo dell'evento dedicato allo sport e alla solidarietà organizzato dall'Ail (Associazione italiana per la lotta alla Leucemia, ai Linfomi e al Mieloma), con il patrocinio del Comune di Andria e dell'Asl Bt, che si terrà domenica 28 maggio, con inizio alle ore 9 presso lo Sport Academy Village in via Barletta 218 ad Andria.
Un torneo di padel aperto a tutti, ma anche stand informativi sulle tante attività e sugli interventi che l'A.I.L. Bat porta avanti per migliorare le condizioni dei pazienti ematologici del territorio per cercare di rendere meno gravoso il corso della malattia.
Il torneo si inserisce nell'ambito del progetto nazionale "Sport e Salute" finalizzato a favorire il rinserimento sociale dei pazienti che hanno felicemente superato la malattia.
Sarà possibile nell'occasione anche effettuare una donazione solidale e ricevere dei gadget. I dettagli della manifestazione sono stati illustrati questa mattina, venerdì 26 maggio nella sala riunioni della sede Asl Bt in via De Gasperi 32 ad Andria.
A presenziare c'erano il presidente dell'Ail Bat Vito Leonetti, il Direttore della unità operativa di Ematologia con Trapianto di Barletta Giuseppe Tarantini, il consigliere Ail Francesco Lorusso, promotore dell'iniziativa, la Sindaca di Andria Giovanna Bruno e la Direttrice generale della As. Bt, Tiziana Dimatteo.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • ail bat
Altri contenuti a tema
Riduzioni tariffe mercato ortofrutticolo, Sabino Napolitano: “E' solo fumo negli occhi" Riduzioni tariffe mercato ortofrutticolo, Sabino Napolitano: “E' solo fumo negli occhi" "Sarà il prossimo Consiglio Comunale a decidere. L'Amministrazione Bruno regala illusioni per avere consensi” 
Le domeniche ecologiche ad Andria: tra automobilisti indisciplinati e biciclette elettriche invadenti Le domeniche ecologiche ad Andria: tra automobilisti indisciplinati e biciclette elettriche invadenti Malgrado i buoni propositi, a farla da padrone è troppo spesso l'inciviltà e la mancanza del rispetto delle regole
Andria celebra i suoi talenti: Sport, Cultura ed Eccellenze protagonisti di una serata speciale Andria celebra i suoi talenti: Sport, Cultura ed Eccellenze protagonisti di una serata speciale Evento il 22 maggio alle ore 19.00 presso il comitato elettorale "Fortunato e Saccotelli" di Corso Cavour 148
Nasce "Dignitas Humana” la Fondazione a sostegno dell’associazione “Senza Sbarre” e della cooperativa sociale “A mano libera” Nasce "Dignitas Humana” la Fondazione a sostegno dell’associazione “Senza Sbarre” e della cooperativa sociale “A mano libera” Oggi la sottoscrizione ad Andria, presso Palazzo Vescovile. Presidente onorario Mons. Lugi Mansi
Attesa decisione: arriva la riduzione delle tariffe al Mercato generale ortofrutticolo Attesa decisione: arriva la riduzione delle tariffe al Mercato generale ortofrutticolo La Giunta comunale ha deliberato sulla riduzione delle tariffe dei servizi a domanda individuale per l’anno 2027
Il saluto di Giovanni Vurchio da Presidente del consiglio comunale Il saluto di Giovanni Vurchio da Presidente del consiglio comunale Nel corso dell'intervento, il Presidente uscente ha evidenziato i numerosi risultati raggiunti in questi cinque anni
Piscina Comunale, affidamento in concessione: pubblicato bando della proposta di partenariato Piscina Comunale, affidamento in concessione: pubblicato bando della proposta di partenariato La procedura scade il 14 luglio 2026. Tra 60 giorni circa si procederà alla conclusione della gara
On.Matera (FdI): “Turismo e valorizzazione del territorio, con Mazzi si è chiuso il tour dei big a sostegno di Napolitano ad Andria” On.Matera (FdI): “Turismo e valorizzazione del territorio, con Mazzi si è chiuso il tour dei big a sostegno di Napolitano ad Andria” La nota del deputato andriese di Fratelli d’Italia Mariangela Matera
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.