sport e alla solidarietà grazie all'Ail
sport e alla solidarietà grazie all'Ail
Attualità

“Uniti si può”: sport e alla solidarietà grazie all'Ail

Appuntamento domenica 28 maggio, con inizio alle ore 9 presso lo Sport Academy Village in via Barletta 218 ad Andria

È diventato un motto che produce realtà: "Uniti si può". Sarà questo il titolo dell'evento dedicato allo sport e alla solidarietà organizzato dall'Ail (Associazione italiana per la lotta alla Leucemia, ai Linfomi e al Mieloma), con il patrocinio del Comune di Andria e dell'Asl Bt, che si terrà domenica 28 maggio, con inizio alle ore 9 presso lo Sport Academy Village in via Barletta 218 ad Andria.
Un torneo di padel aperto a tutti, ma anche stand informativi sulle tante attività e sugli interventi che l'A.I.L. Bat porta avanti per migliorare le condizioni dei pazienti ematologici del territorio per cercare di rendere meno gravoso il corso della malattia.
Il torneo si inserisce nell'ambito del progetto nazionale "Sport e Salute" finalizzato a favorire il rinserimento sociale dei pazienti che hanno felicemente superato la malattia.
Sarà possibile nell'occasione anche effettuare una donazione solidale e ricevere dei gadget. I dettagli della manifestazione sono stati illustrati questa mattina, venerdì 26 maggio nella sala riunioni della sede Asl Bt in via De Gasperi 32 ad Andria.
A presenziare c'erano il presidente dell'Ail Bat Vito Leonetti, il Direttore della unità operativa di Ematologia con Trapianto di Barletta Giuseppe Tarantini, il consigliere Ail Francesco Lorusso, promotore dell'iniziativa, la Sindaca di Andria Giovanna Bruno e la Direttrice generale della As. Bt, Tiziana Dimatteo.
  • Comune di Andria
  • ail bat
Altri contenuti a tema
Al via le candidature al premio “Eccellenze del Futuro” Al via le candidature al premio “Eccellenze del Futuro” Dedicato ai giovani di origine andriese fra i 18 e 35 anni, residenti e non residenti
"Pinqua Terra”, maggioranza di centrosinistra rispedisce al mittente l' utilizzo di procedure amministrative “poco legali” "Pinqua Terra”, maggioranza di centrosinistra rispedisce al mittente l' utilizzo di procedure amministrative “poco legali” La nota del Partito Democratico, di Andria Bene Comune, di AndriaLab 3 e di Futura
Tangenziale Ovest: «Un'opera sbagliata che Andria non può permettersi» Tangenziale Ovest: «Un'opera sbagliata che Andria non può permettersi» La nota del Forum Ricorda e Rispetta, di Legambiente, del Forum Ambientalista Puglia (Nadia Pistillo) e di Italia Nostra (Francesco Inchingolo)
Intergruppo Consiliare: «Sulla gestione degli appalti e le imbarazzanti reazioni della maggioranza» Intergruppo Consiliare: «Sulla gestione degli appalti e le imbarazzanti reazioni della maggioranza» Michele Coratella, Vincenzo Coratella, Michele Di Lorenzo e Gianluca Grumo:«Quando l'aggressività sostituisce la trasparenza»
"Coltiviamo l'Italia", on. Matera (FdI): "Puglia ai primi posti per prodotti di qualità" "Coltiviamo l'Italia", on. Matera (FdI): "Puglia ai primi posti per prodotti di qualità" Ad Andria, fa tappa il  format del gruppo parlamentare di FdI sul mondo dell’agricoltura
"Wave Turbans & Fashion": quando la moda incontra il coraggio "Wave Turbans & Fashion": quando la moda incontra il coraggio Evento organizzato dall’associazione Onda d’Urto ETS, in collaborazione con l’associazione Tutti Giù per Terra
Maggioranza Comune, bretella sud, nuova tangenziale "Evitata un'opera inutile, ormai desueta" Maggioranza Comune, bretella sud, nuova tangenziale "Evitata un'opera inutile, ormai desueta" Intervento delle forze di maggioranza Partito Democratico, Andria Bene Comune, AndriaLab e Futura
1 Manto stradale di via Bernini impraticabile: urge intervento Manto stradale di via Bernini impraticabile: urge intervento La segnalazione da alcuni residenti
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.