Nuova bandiera per il Monumento ai Caduti dono della Famiglia Quacquarelli
Nuova bandiera per il Monumento ai Caduti dono della Famiglia Quacquarelli
Vita di città

Una nuova bandiera per il Monumento ai Caduti dono della Famiglia Quacquarelli

Il Tricolore sarà issato nei prossimi giorni sul parco IV Novembre

Sarà issato nei prossimi giorni il Tricolore che la Famiglia di Nicola Quacquarelli ha donato al Comune di Andria per essere posizionato sul pennone che sormonta il Monumento ai Caduti di Parco IV Novembre.

Il Tricolore, oggi ricorre nel nostro Paese la giornata dedicata alla Bandiera Nazionale, donato dalla famiglia di Nicola Quacquarelli alla Città di Andria, già da oltre un anno, è una bandiera di poliestere nautico, ideale per luoghi aperti soggetti alle intemperie, ideale quindi per il Monumento dei Caduti di Andria.

"Un segno di devozione e decoro ad un monumento così caro alla memoria di tanti nostri Concittadini, che hanno offerto la loro vita per la Patria e per la nostra Libertà", ha tenuto a sottolineare il Signor Nicola Quacquarelli all'indirizzo della Sindaca Bruno e dell'Assessore Di Bari, che hanno ringraziato a nome della Civica Amministrazione.

N.B. - La foto è stata scattata quando non erano in vigore le attuali norme anti contagio covid 19 per i luoghi all'aperto.
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Progetto C.A.R.E.S. , nuovo incontro sul tema "Emergenza sanitaria in ambiente domiciliare" Progetto C.A.R.E.S. , nuovo incontro sul tema "Emergenza sanitaria in ambiente domiciliare" In programma martedì 11 novembre. Un percorso di formazione, valorizzazione, sostegno rivolto ai caregiver
Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" La nota del consigliere comunale Gianluca Grumo e del commissario cittadino Antonio Nespoli
Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giovedì 6 novembre, a partire dalle 9 al Food Policy Hub di Andria (via San Francesco, 18)
Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Il Comune di Andria organizza, anche quest’anno, un percorso “base” e uno di “aggiornamento”
Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive E' accaduto questa sera nella contrada “Bottepiena”
Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" L'interruzione si è verificata nel pomeriggio di domenica 2 novembre, Giornata dei defunti
Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri La Presidente di Ali Puglia Giovanna Bruno condanna le minacce ricevute
Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Il contributo da pagare in base all'appartenenza alle diverse fascie ISEE
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.