Nuova bandiera per il Monumento ai Caduti dono della Famiglia Quacquarelli
Nuova bandiera per il Monumento ai Caduti dono della Famiglia Quacquarelli
Vita di città

Una nuova bandiera per il Monumento ai Caduti dono della Famiglia Quacquarelli

Il Tricolore sarà issato nei prossimi giorni sul parco IV Novembre

Sarà issato nei prossimi giorni il Tricolore che la Famiglia di Nicola Quacquarelli ha donato al Comune di Andria per essere posizionato sul pennone che sormonta il Monumento ai Caduti di Parco IV Novembre.

Il Tricolore, oggi ricorre nel nostro Paese la giornata dedicata alla Bandiera Nazionale, donato dalla famiglia di Nicola Quacquarelli alla Città di Andria, già da oltre un anno, è una bandiera di poliestere nautico, ideale per luoghi aperti soggetti alle intemperie, ideale quindi per il Monumento dei Caduti di Andria.

"Un segno di devozione e decoro ad un monumento così caro alla memoria di tanti nostri Concittadini, che hanno offerto la loro vita per la Patria e per la nostra Libertà", ha tenuto a sottolineare il Signor Nicola Quacquarelli all'indirizzo della Sindaca Bruno e dell'Assessore Di Bari, che hanno ringraziato a nome della Civica Amministrazione.

N.B. - La foto è stata scattata quando non erano in vigore le attuali norme anti contagio covid 19 per i luoghi all'aperto.
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Natale 2025, "Amate questa città" Natale 2025, "Amate questa città" Il messaggio di auguri del Sindaco Giovanna Bruno
Gli eventi dei “Capodanni di Puglia” con Pugliapromozione e tutti i Comuni capoluogo Gli eventi dei “Capodanni di Puglia” con Pugliapromozione e tutti i Comuni capoluogo Il calendario di tutte le manifestazioni che vedono Andria tra le città con offerta di musica, spettacoli, eventi etc. etc.
Nascita di Federico II di Svevia: tre giorni di festeggiamenti ad Andria Nascita di Federico II di Svevia: tre giorni di festeggiamenti ad Andria Buon compleanno svevo: 26-27 e 28 dicembre 2025
Autobus del servizio urbano di Andria devastati a Cerignola dai tifosi del Benevento Autobus del servizio urbano di Andria devastati a Cerignola dai tifosi del Benevento A darne notizia è l'associazione Urban Mobility
Vigilie di Natale e Capodanno: variazioni agli orari delle ZTL e chiusura strade Vigilie di Natale e Capodanno: variazioni agli orari delle ZTL e chiusura strade L'appello a non prendere l'auto ed a godersi l'atmosfera natalizia camminando per le vie cittadine
​Divieto di vendita di bevande in contenitori di vetro per mercoledì 24 dicembre e mercoledì 31 dicembre 2025 ​Divieto di vendita di bevande in contenitori di vetro per mercoledì 24 dicembre e mercoledì 31 dicembre 2025 Emanata apposita ordinanza
Sempre più critiche le condizioni delle strutture sportive comunali Sempre più critiche le condizioni delle strutture sportive comunali La nota dei genitori degli atleti della Polisportiva “Città di Andria”
Pro Loco Andria: un calendario che celebra le querce secolari del nostro territorio! Pro Loco Andria: un calendario che celebra le querce secolari del nostro territorio! Tante le novità per il 2026 della Pro Loco cittadina
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.