nuova sede del consiglio regionale
nuova sede del consiglio regionale
Politica

Una commercialista candidata alle regionali per Fratelli d'Italia

Alla sua prima esperienza politica, la dr.ssa Mariangela Matera è al momento la seconda candidata donna di Andria

Si arricchisce di un'altra presenza femminile, la pattuglia dei candidati andriesi per le elezioni regionali del 20 e 21 settembre.

E' ormai ufficiale la presenza della commercialista Mariangela Matera, quale candidata al consiglio regionale per le fila del partito di Fratelli d'Italia.

Alla sua prima esperienza di politica attiva, la professionista andriese, che è titolare con un socio di un affermato studio commerciale a Barletta, è al suo secondo mandato in seno al consiglio dell'Ordine dei dottori commercialisti di Trani, ricoprendo la carica di tesoriere.

Al momento per il centro destra sono tre i candidati di Andria per uno scranno nell'assemblea di via Gentile a Bari mentre si attende l'ufficializzazione del rappresentante di Forza Italia, che succederà al più volte riconfermato Nino Marmo, capogruppo regionale azzurro uscente.
  • consiglio regionale puglia
  • fratelli d'italia
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
Fratelli d’Italia al Sindaco Bruno: «Condividere con la città ogni decisione a tutela della salute pubblica e dell’ambiente» Fratelli d’Italia al Sindaco Bruno: «Condividere con la città ogni decisione a tutela della salute pubblica e dell’ambiente» Intervento dei coordinatori cittadini dopo il grave incendio di sabato scorso in un’autofficina
Ufficio Tributi, Fratelli d'Italia: «L'Amministrazione si attivi per risolvere i gravi disservizi» Ufficio Tributi, Fratelli d'Italia: «L'Amministrazione si attivi per risolvere i gravi disservizi» La nota dei coordinatori cittadini Giuseppe Pistillo e Antonio Mastrodonato
Avvisi di accertamento, Barchetta (FdI): «Dall'amministrazione metodo e comunicazione sconcertanti!» Avvisi di accertamento, Barchetta (FdI): «Dall'amministrazione metodo e comunicazione sconcertanti!» «Non è corretto addebitare interessi e sanzioni negli avvisi Tari perché elaborati d'ufficio e non in autoliquidazione»
Consiglio regionale approva mozione urgente sul deposito nazionale di stoccaggio per scorie nucleari Consiglio regionale approva mozione urgente sul deposito nazionale di stoccaggio per scorie nucleari Presidente del Consiglio Capone: "La Puglia non può continuare a essere martoriata"
Barchetta (FdI) e Bicipolitana: «Proposta centrosinistra poco autentica e innovativa» Barchetta (FdI) e Bicipolitana: «Proposta centrosinistra poco autentica e innovativa» «Disposti a collaborare con il nostro progetto del 2018. Abbiamo provveduto a ri-protocollare, esattamente due anni dopo, la nostra proposta»
Sanità in Puglia: sistemare la viabilità per i nuovi ospedali, tra cui quello nuovo di Andria Sanità in Puglia: sistemare la viabilità per i nuovi ospedali, tra cui quello nuovo di Andria La proposta del consigliere del Pd, Fabiano Amati. Una road map per giungere in poco tempo a questo obiettivo
Aumenta la spesa per la sanità ed il sociale: il centrosinistra alla Regione ottiene l'appoggio del M5S Aumenta la spesa per la sanità ed il sociale: il centrosinistra alla Regione ottiene l'appoggio del M5S I punti salienti del bilancio di previsione 2021 e bilancio pluriennale 2021-2023
Vaccino anti covid 19, Forza Italia e Fratelli d'Italia attaccano la Regione: "Predisponga piano vaccinale" Vaccino anti covid 19, Forza Italia e Fratelli d'Italia attaccano la Regione: "Predisponga piano vaccinale" "Non possiamo dirci tranquilli, dopo fallimento campagna vaccinale anti-influenzale e disorganizzazione Servizio Sanitario Regionale"
© 2001-2021 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.