Annamaria Ieva con Pasquale Ciciriello
Annamaria Ieva con Pasquale Ciciriello
Vita di città

"Una colomba per la pace", tutte vendute le scarcelle e le colombine di Annamaria Ieva

Sold out per l'iniziativa di beneficenza dell'Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme

Meglio non poteva andare. Ancora una volta Annamaria Ieva ha fatto centro. Sold out per scarcelle e colombine realizzate da Cicetta e le sue Cicettine, messe in vendita nel fine settimana per il progetto "Una colomba per la Pace", iniziativa solidale a sostegno di progetti di assistenza in Terra Santa, dalla locale sezione dell'Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme.

"Il Preside e il Consiglio di Sezione dell'O.E.S.S.G. ringraziano di cuore la Dama di Commenda Annamaria Ieva alias "Cicetta", tutte le Cicettine e coloro che hanno contribuito alla riuscita del progetto "Una colomba per la pace".
Dietro questo doveroso ringraziamento fatto pervenire dal Preside della sezione, Cav. di Gr. Croce, dr. Pasquale Ciciriello, a quanti hanno contribuito alla riuscita di questa bella pagina di solidarietà, in primis Cicetta, vi è da aggiungere come, ogni volta che si palesa la volontà di realizzare qualche iniziativa culinaria che possa raggiungere, oltre ai piaceri del corpo anche quelli dello spirito, ecco che Cicetta e le altre Cicettine, insieme alle tante Dame che partecipano alla vita sociale della sezione di Andria dell'Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme, non si fanno ripetere due volte l'invito e subito...si mettono ai fornelli.

Tempo neanche 24 ore e le prelibatezze di Annamaria hanno preso tutte il...volo, acquistate da Cavalieri e Dame dell'O.E.S.S.G. ma anche da tanti amici e semplici conoscenti che non si sono voluti lasciar sfuggire questa ghiotta occasione.
La famosa food blogger andriese, che rimane per noi tutti la brava e semplice Annamaria, tra un cicettario e l'altro non disdegna mai di contribuire con le sue incommensurabili preparazioni culinarie, a iniziative, promozioni e quant'altro che hanno fini solidali e di beneficenza.

Grazie quindi da parte di noi tutti ad Annamaria e, che dire ancora....continua così!
Iniziativa "Una colomba per la pace" dell'O.E.S.S.G.Iniziativa "Una colomba per la pace" dell'O.E.S.S.G.Iniziativa "Una colomba per la pace" dell'O.E.S.S.G.Iniziativa "Una colomba per la pace" dell'O.E.S.S.G.
  • pasqua
  • ordine del santo sepolcro
  • Annamaria Ieva Cicetta
Altri contenuti a tema
Pasqua solidale per Gioventù Nazionale: "Siamo ciò che doniamo" Pasqua solidale per Gioventù Nazionale: "Siamo ciò che doniamo" "L’invito alla nostra generazione e alla città è quello di sostenere con più frequenza questi percorsi"
Tutto esaurito in agriturismo per la Pasquetta 2025, con passeggiate in uliveti e boschi didattici Tutto esaurito in agriturismo per la Pasquetta 2025, con passeggiate in uliveti e boschi didattici E’ quanto emerge dall'analisi  di Coldiretti Puglia
Centro Zenith: Buona Pasqua alla Comunità di Andria Centro Zenith: Buona Pasqua alla Comunità di Andria "Amare, rispettare e incoraggiare Andria non è solo un dovere, ma un atto di affetto per la nostra terra"
Scarcelle e agnello di mandorle, le tradizioni di Pasqua in Puglia Scarcelle e agnello di mandorle, le tradizioni di Pasqua in Puglia Coldiretti: "Fai da te per 4 famiglie pugliesi su 10"
Pasqua, rinascita di legami e parole: gli auguri del Viva Network Pasqua, rinascita di legami e parole: gli auguri del Viva Network Celebrare la pace e rafforzare il senso di comunità, per coltivare la speranza
Chiesa del Purgatorio: visita ai simulacri dei Misteri Chiesa del Purgatorio: visita ai simulacri dei Misteri La comunità cittadina si appresta a vivere la Santa Pasqua tra fede e tradizione popolare
Riti della Settimana Santa: il percorso della Processione dei Misteri Riti della Settimana Santa: il percorso della Processione dei Misteri Invito alla cittadinanza a limitare l'uso delle auto
Pasqua 2025: le celebrazioni presiedute dal Vescovo Mansi nella Chiesa Cattedrale “S. Maria Assunta in Cielo” Pasqua 2025: le celebrazioni presiedute dal Vescovo Mansi nella Chiesa Cattedrale “S. Maria Assunta in Cielo” Il messaggio augurale per le festività pasquali
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.