Cane meticcio salvato dall'intervento dei Vigili del Fuoco
Cane meticcio salvato dall'intervento dei Vigili del Fuoco
Vita di città

Un simpatico meticcio salvato dall'intervento di Polizia Locale e Vigili del Fuoco

L'intervento è avvenuto questa mattina: il cagnolino era dentro il canalone nei pressi di viale Togliatti

Un simpatico cagnolino meticcio finito chissà come all'interno del canalone Ciappetta Camaggio è stato tratto in salvo, da un intervento congiunto di Polizia Locale e Vigili del Fuoco.

Il salvataggio è avvenuto questa mattina, nei pressi di viale Togliatti nel punto che interseca il canale di raccolta delle acque piovane che confluiscono al depuratore comunale.

Tutto ha avuto inizio quando una donna, molto preoccupata, segnalava alla sala operativa del Comando della Polizia Locale, la presenza di un cucciolo meticcio che si trovava dentro il canale Ciappetta Camaggio. Giunta sul posto, una pattuglia del nucleo Viabilità accertava che effettivamente un cagnolino era sul letto del canale ed abbaiava. Constatata l'impossibilità ad effettuare il recupero gli agenti della Polizia Locale chiedevano, sul numero di emergenza 115 la collaborazione al salvamento dei Vigili del fuoco. Immediatamente giungeva da Barletta una squadra dei Vigili del fuoco, che nel volgere di pochi minuti, con una preziosa scala, riusciva a prendere il cucciolo, che felice si è fatto subito prendere in braccio dal suo salvatore.

Il cucciolo, subito dopo il recupero è stato preso in carico da una persona, ben felice di accogliere questo desiderato ospite a quattro zampe.
Cane meticcio salvato dall'intervento dei Vigili del FuocoCane meticcio salvato dall'intervento dei Vigili del FuocoCane meticcio salvato dall'intervento dei Vigili del FuocoCane meticcio salvato dall'intervento dei Vigili del Fuoco
  • Comune di Andria
  • polizia municipale andria
  • vigili del fuoco
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Progetto C.A.R.E.S. , nuovo incontro sul tema "Emergenza sanitaria in ambiente domiciliare" Progetto C.A.R.E.S. , nuovo incontro sul tema "Emergenza sanitaria in ambiente domiciliare" In programma martedì 11 novembre. Un percorso di formazione, valorizzazione, sostegno rivolto ai caregiver
Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" La nota del consigliere comunale Gianluca Grumo e del commissario cittadino Antonio Nespoli
Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giovedì 6 novembre, a partire dalle 9 al Food Policy Hub di Andria (via San Francesco, 18)
Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Il Comune di Andria organizza, anche quest’anno, un percorso “base” e uno di “aggiornamento”
Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive E' accaduto questa sera nella contrada “Bottepiena”
Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" L'interruzione si è verificata nel pomeriggio di domenica 2 novembre, Giornata dei defunti
Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri La Presidente di Ali Puglia Giovanna Bruno condanna le minacce ricevute
Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Il contributo da pagare in base all'appartenenza alle diverse fascie ISEE
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.