"Un dolce per un sorriso” tanta dolcezza per la solidarietà in Terra Santa
Vita di città

"Un dolce per un sorriso” tanta squisitezza per la solidarietà in Terra Santa

Anna Maria Ieva, alias Cicetta ha organizzato una prelibata quanto generosa iniziativa

Domenica mattina 12 Novembre presso la ex Chiesa Mater Gratie è stata organizzata dalla Sezione di Andria dell'Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme, in collaborazione con le "Meraviglie di Cicetta" l'iniziativa benefica "un dolce per un sorriso".

L'idea è nata dalla volontà di donare un momento di pura "dolcezza" per tutti con la finalità di raccogliere fondi da destinare in beneficenza.

La Dama di Commenda Annamaria Ieva, alias Cicetta, ha voluto coinvolgere per la preparazione di innumerevoli prelibatezze, oltre a tutte le dame e Cavalieri della Sezione di Andria anche tutte le cicettine sue followere che si sono prodigate dilettandosi nella preparazione di dolci di ogni genere quali crostate, torte al cioccolato, ciambelle e tante altre leccornie.

Il Preside della Sezione di Andria, Cavaliere di Gran Croce Pasquale Ciciriello, a fronte di questa autentica "mobilitazione" ha ringraziato tutti coloro che si sono prodigati con il loro impegno per la riuscita della iniziativa benefica, in primis Anna Maria Ieva, che ha riscosso un notevole successo, consentendo così la raccolta di fondi che saranno destinati in favore delle Opere Cattoliche del Patriarcato Latino di Gerusalemme, quali ospedali, case di riposo ed orfanotrofi, strutture socio-sanitarie aperte a chiunque, indipendentemente dalla loro religione.
"Un dolce per un sorriso” tanta dolcezza per la solidarietà in Terra Santa"Un dolce per un sorriso” tanta dolcezza per la solidarietà in Terra Santa"Un dolce per un sorriso” tanta dolcezza per la solidarietà in Terra Santa"Un dolce per un sorriso” tanta dolcezza per la solidarietà in Terra Santa"Un dolce per un sorriso” tanta dolcezza per la solidarietà in Terra Santa"Un dolce per un sorriso” tanta dolcezza per la solidarietà in Terra Santa"Un dolce per un sorriso” tanta dolcezza per la solidarietà in Terra Santa"Un dolce per un sorriso” tanta dolcezza per la solidarietà in Terra Santa
  • ordine del santo sepolcro
  • cicettario
Altri contenuti a tema
Tornata ad Andria la Sacra Spina Tornata ad Andria la Sacra Spina Conclusa ieri sera la peregrinatio presso la Basilica della Madonna del Pozzo a Capurso
"Cicetta" ed i piccoli pasticceri provetti del nido "A. Gabelli" "Cicetta" ed i piccoli pasticceri provetti del nido "A. Gabelli" Biscotti e mascherine in pasta frolla a cura della food-blogger e delle "cicettine"
Peregrinatio della Sacra Spina a Capurso presso la Basilica della Madonna del Pozzo Peregrinatio della Sacra Spina a Capurso presso la Basilica della Madonna del Pozzo La reliquia è stata accompagnata da don Giannicola Agresti e dai Cavalieri del S. Sepolcro di Gerusalemme
8-9 febbraio: Carnevale tra mascherine e biscotti 8-9 febbraio: Carnevale tra mascherine e biscotti "Le meraviglie di Cicetta" danno appuntamento all'asilo "Gabelli"
Auguri natalizi di mons. Mansi ai Cavalieri e Dame dell'Ordine del S. Sepolcro di Gerusalemme Auguri natalizi di mons. Mansi ai Cavalieri e Dame dell'Ordine del S. Sepolcro di Gerusalemme Per l'occasione sono state consegnate le "Palme di Bronzo di Gerusalemme"
Successo per lo spettacolo scritto e recitato da Luigi Di Schiena "I guantoni dello zingaro" Successo per lo spettacolo scritto e recitato da Luigi Di Schiena "I guantoni dello zingaro" Il tema del razzismo e dell'intolleranza trattati con arguzia dal giovane autore andriese
Pellegrinaggio nella terra di San Francesco Pellegrinaggio nella terra di San Francesco Da Andria è giunta una delegazione della sezione dell'Ordine Equestre del S. Sepolcro di Gerusalemme
La Sacra Spina a Cerignola in occasione della solennità di Cristo Re La Sacra Spina a Cerignola in occasione della solennità di Cristo Re Celebrazione eucaristica con Mons. Mansi e i Cavalieri e dame dell'Ordine del S. Sepolcro
© 2001-2018 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.