Polizia - Volante
Polizia - Volante
Cronaca

Un 34enne andriese arrestato con l'accusa di ricettazione

Operazione degli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza

E' stato arrestato da agenti del Commissariato di P.S. di Andria, un uomo 34enne, pregiudicato e già sottoposto alla misura della Sorveglianza Speciale con obbligo di soggiorno, con l'accusa di ricettazione. L'uomo è stato trovato in possesso, in una zona rurale della città, di due lampadine tascabili, di una centralina e di chiavi per l'accensione dell'autoveicolo. Durante la perquisizione nella sua abitazione, invece, è stato anche rinvenuto abbigliamento idoneo al travisamento, rilevatori di giri motore, chiavi, coltellini, navigatori satellitari, molteplici batterie d'auto, oltre a computer e telefonini cellulari. Nelle adiacenze dell'abitazione dell'uomo è stata anche trovata un'altra autovettura, risultata anche questa rubata come la precedente.

Gli agenti hanno iniziato l'operazione dopo aver rinvenuto un telo di notevoli dimensioni e dei guanti da lavoro oltre ad evidenti tracce sul terreno di passaggio di autovetture in una contrada rurale andriese. I poliziotti hanno quindi iniziato un servizio di appostamento e dopo alcune ore, è giunta un'autovettura condotta dal 34enne ancora con guanti e volto parzialmente travisato. Dal cofano, l'uomo ha estratto la centralina, poi sottoposta a sequestro, e l'ha nascosta sotto un cumulo di pietre poco distante per poi allontanarsi repentinamente. Gli agenti sono quindi intervenuti per bloccarlo. Attesa la flagranza dei reati e le violazioni delle prescrizioni imposte, l'uomo è ora agli arresti domiciliari per Violazione degli Obblighi della Sorveglianza Speciale con Obbligo di Soggiorno, Ricettazione e Guida senza patente.
  • polizia
  • cronaca andria
Altri contenuti a tema
Rapine e furti: responsabili anche una donna di Andria Rapine e furti: responsabili anche una donna di Andria Furti aggravati ai danni di quattro esercizi commerciali
Incidente sp231: traffico in tilt vicino allo svincolo per Trani Incidente sp231: traffico in tilt vicino allo svincolo per Trani Tempestivo l'intervento delle Forze dell'Ordine
Trentenne di origine andriese girava armato: arrestato a Trani Trentenne di origine andriese girava armato: arrestato a Trani A seguito di una segnalazione pervenuta sul portale YOUPOL
Il plauso del ministro dell'Interno Piantedosi a Forze di polizia e agenzie di intelligence Il plauso del ministro dell'Interno Piantedosi a Forze di polizia e agenzie di intelligence "Un'operazione che testimonia il costante impegno delle donne e degli uomini in divisa"
Anche nella Bat celebrata la festa di San Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato  Anche nella Bat celebrata la festa di San Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato  Per l'occasione è stata distribuita un’edizione straordinaria di Polizia Moderna, mensile ufficiale della P. S.
Patenti di servizio alla Polizia Locale dei Comuni della Provincia BAT Patenti di servizio alla Polizia Locale dei Comuni della Provincia BAT Cerimonia di consegna questa mattina a Barletta
Il saluto di amici e colleghi ad dott. Marco De Nunzio, nuovo Vicario della Questura di Torino Il saluto di amici e colleghi ad dott. Marco De Nunzio, nuovo Vicario della Questura di Torino In tanti hanno voluto ringraziarlo del lavoro svolto, dal febbraio del 2024 nella Questura di Andria
Avvicendamento alla Questura di Andria: lascia il Vicario De Nunzio e giunge la collega Iovanna Avvicendamento alla Questura di Andria: lascia il Vicario De Nunzio e giunge la collega Iovanna I nuovi incarichi avranno decorrenza dal 15 settembre prossimo. Ed un andriese sarà vicario alla Questura di Brindisi
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.