Polizia - Volante
Polizia - Volante
Cronaca

Un 34enne andriese arrestato con l'accusa di ricettazione

Operazione degli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza

E' stato arrestato da agenti del Commissariato di P.S. di Andria, un uomo 34enne, pregiudicato e già sottoposto alla misura della Sorveglianza Speciale con obbligo di soggiorno, con l'accusa di ricettazione. L'uomo è stato trovato in possesso, in una zona rurale della città, di due lampadine tascabili, di una centralina e di chiavi per l'accensione dell'autoveicolo. Durante la perquisizione nella sua abitazione, invece, è stato anche rinvenuto abbigliamento idoneo al travisamento, rilevatori di giri motore, chiavi, coltellini, navigatori satellitari, molteplici batterie d'auto, oltre a computer e telefonini cellulari. Nelle adiacenze dell'abitazione dell'uomo è stata anche trovata un'altra autovettura, risultata anche questa rubata come la precedente.

Gli agenti hanno iniziato l'operazione dopo aver rinvenuto un telo di notevoli dimensioni e dei guanti da lavoro oltre ad evidenti tracce sul terreno di passaggio di autovetture in una contrada rurale andriese. I poliziotti hanno quindi iniziato un servizio di appostamento e dopo alcune ore, è giunta un'autovettura condotta dal 34enne ancora con guanti e volto parzialmente travisato. Dal cofano, l'uomo ha estratto la centralina, poi sottoposta a sequestro, e l'ha nascosta sotto un cumulo di pietre poco distante per poi allontanarsi repentinamente. Gli agenti sono quindi intervenuti per bloccarlo. Attesa la flagranza dei reati e le violazioni delle prescrizioni imposte, l'uomo è ora agli arresti domiciliari per Violazione degli Obblighi della Sorveglianza Speciale con Obbligo di Soggiorno, Ricettazione e Guida senza patente.
  • polizia
  • cronaca andria
Altri contenuti a tema
Lega Salvini Andria: "Solidarietà alla Polizia di Stato ed agli operatori dell'informazione" Lega Salvini Andria: "Solidarietà alla Polizia di Stato ed agli operatori dell'informazione" "Nessun alibi per la violenza travestita da protesta"
Sanzionato un locale di Andria: era usato per spettacoli non autorizzati Sanzionato un locale di Andria: era usato per spettacoli non autorizzati Il locale doveva somministrare solo bevande e alimenti
Fiocco azzurro alla Questura di Andria Fiocco azzurro alla Questura di Andria E’ nato Ettore: grande emozione tra il personale dell'Ufficio Gabinetto del Questore
Anche dalla Questura Bat per le olimpiadi invernali Milano Cortina Anche dalla Questura Bat per le olimpiadi invernali Milano Cortina In totale circa 1500 unità tra Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza che svolgeranno attività di ordine pubblico
Messa di precetto della Polizia di Stato e consegna medaglie di commiato Messa di precetto della Polizia di Stato e consegna medaglie di commiato Auguri del Capo della Polizia, Pref. Vittorio Pisani, ai Poliziotti ed ai familiari assistiti dal piano “Marco Valerio”
Andria e Bisceglie sui “Percorsi di Legalità” Andria e Bisceglie sui “Percorsi di Legalità” Prende vita l’iniziativa lanciata dal Capo della Polizia Vittorio Pisani, in occasione della cittadinanza onoraria
Polizia di Stato, App Youpol: il servizio anche per chi viaggia in treno Polizia di Stato, App Youpol: il servizio anche per chi viaggia in treno Il nuovo aggiornamento permette agli utenti di inviare criticità o comportamenti sospetti che si verificano a bordo dei treni e nelle stazioni
Il Sindacato Autonomo Polizia della Puglia scrive ai Candidati alla Presidenza Regione Puglia Il Sindacato Autonomo Polizia della Puglia scrive ai Candidati alla Presidenza Regione Puglia La sicurezza è un argomento serio, che interessa tutti i cittadini e non ha colore politico
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.