concerto a Montegrosso
concerto a Montegrosso
Nightlife

Tutto pronto a Montegrosso per il "Gran galà nel borgo" in programma il 14 agosto

Numerosi gli artefici di questa bella iniziativa. Presenteranno la serata Mariangela Fortunato e Vincenzo Carbutti

Uno spettacolo per giovani talenti di canto, musica e ballo. La Festa Patronale di San Isidoro nella storica Borgata di Montegrosso si arricchisce quest'anno di una nuova tessera: Il Gran Gala' del Borgo in programma la sera del 14 agosto a partire dalle ore 20. Non un semplice happening, ma una maniera concreta di coniugare il clima di festa con la socializzazione e la solidarietà per chi, anche durante le vacanze, versa in condizioni oggettive di difficoltà.

Tanti gli artefici dell'iniziativa: a cominciare dal Comitato di Solidarietà per Andria (presidente Nicola Civita), proseguendo con la Parrocchia di Santa Maria Assunta (parroco don Giuseppe Ruotolo), l'Associazione locale La Piscara (presidente Nicola Miracapillo) e l'Accademia dei Talenti (scuola di danza dei maestri Annamaria Bruno e Riccardo Miracapillo). Il tutto con il patrocinio della civica amministrazione andriese.

"Proveremo a regalare momenti di allegria e spensieratezza alla Comunità del Borgo ed agli ospiti dei centri limitrofi – ha ricordato il patron dell'evento, Nicola Civita – ma al tempo stesso cercheremo di stare accanto agli andriesi che se la passano male. E' un impegno solenne cui teniamo particolarmente".

"Dare una chance a giovani talenti del territorio, spesso sconosciuti, è l'obiettivo di questa manifestazione – ha sottolineato il presidente de La Piscara, Nicola Miracapillo. Cantanti, musicisti e ballerini si alterneranno sul palco del Gran Galà per uno spettacolo che ci auguriamo possa trasmettere allegria e, al tempo stesso, scaldare il grande cuore del pubblico locale".

Presenteranno la serata Mariangela Fortunato e Vincenzo Carbutti.
  • montegrosso
Altri contenuti a tema
Montegrosso: "la porta chiusa al futuro, tra abbandono e disillusione" Montegrosso: "la porta chiusa al futuro, tra abbandono e disillusione" Nota a firma di Nicola Miracapillo-Vicepresidente Cooperativa Coloni Montegrosso – Nuovo PSI Andria
Grani Futuri 2025, “Il Pane della Speranza”. Andria tra le città simbolo dell’arte bianca    Grani Futuri 2025, “Il Pane della Speranza”. Andria tra le città simbolo dell’arte bianca    Montegrosso, candidata ad ospitare una delle prossime tappe di questo percorso intercomunale
Acqua torbida e maleodorante, Vurchio lancia l'allarme: "Cittadini preoccupati, chiesto intervento urgente" Acqua torbida e maleodorante, Vurchio lancia l'allarme: "Cittadini preoccupati, chiesto intervento urgente" Le segnalazioni giunte al presidente del consiglio comunale da parte di residenti della zona rurale tra Monteverde, Montegrosso e Troianelli
"Montegrosso, tra incuria e disattenzione": sabato 14 giugno il gazebo cittadino dei Liberali e Riformisti nPSI "Montegrosso, tra incuria e disattenzione": sabato 14 giugno il gazebo cittadino dei Liberali e Riformisti nPSI "Per accendere i riflettori sullo stato di abbandono che da tempo colpisce la storica frazione andriese"
Traffico in tilt sull'Andria Canosa: mezzo pesante incastrato alla rotatoria di Montegrosso Traffico in tilt sull'Andria Canosa: mezzo pesante incastrato alla rotatoria di Montegrosso I residenti protestano: "Quanto ancora dovremo sopportare?"
Lunedì 14 aprile in V Commissione regionale, la messa in sicurezza della S.P.2 e l’accesso diretto alla frazione di Montegrosso Lunedì 14 aprile in V Commissione regionale, la messa in sicurezza della S.P.2 e l’accesso diretto alla frazione di Montegrosso L’audizione richiesta dalla consigliera regionale Grazia Di Bari (M5S)
Il Consiglio Comunale approva il Nuovo Regolamento Generale delle Entrate Tributarie Il Consiglio Comunale approva il Nuovo Regolamento Generale delle Entrate Tributarie Svincolo per Montegrosso: via libera dal Comune, adesso tocca alla provincia al progetto esecutivo
Via libera al servizio Asilo nido comunale in concessione ed approvata la variante per Montegrosso Via libera al servizio Asilo nido comunale in concessione ed approvata la variante per Montegrosso Il consiglio Comunale approva tutti i punti all’ordine del giorno
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.