concerto a Montegrosso
concerto a Montegrosso
Nightlife

Tutto pronto a Montegrosso per il "Gran galà nel borgo" in programma il 14 agosto

Numerosi gli artefici di questa bella iniziativa. Presenteranno la serata Mariangela Fortunato e Vincenzo Carbutti

Uno spettacolo per giovani talenti di canto, musica e ballo. La Festa Patronale di San Isidoro nella storica Borgata di Montegrosso si arricchisce quest'anno di una nuova tessera: Il Gran Gala' del Borgo in programma la sera del 14 agosto a partire dalle ore 20. Non un semplice happening, ma una maniera concreta di coniugare il clima di festa con la socializzazione e la solidarietà per chi, anche durante le vacanze, versa in condizioni oggettive di difficoltà.

Tanti gli artefici dell'iniziativa: a cominciare dal Comitato di Solidarietà per Andria (presidente Nicola Civita), proseguendo con la Parrocchia di Santa Maria Assunta (parroco don Giuseppe Ruotolo), l'Associazione locale La Piscara (presidente Nicola Miracapillo) e l'Accademia dei Talenti (scuola di danza dei maestri Annamaria Bruno e Riccardo Miracapillo). Il tutto con il patrocinio della civica amministrazione andriese.

"Proveremo a regalare momenti di allegria e spensieratezza alla Comunità del Borgo ed agli ospiti dei centri limitrofi – ha ricordato il patron dell'evento, Nicola Civita – ma al tempo stesso cercheremo di stare accanto agli andriesi che se la passano male. E' un impegno solenne cui teniamo particolarmente".

"Dare una chance a giovani talenti del territorio, spesso sconosciuti, è l'obiettivo di questa manifestazione – ha sottolineato il presidente de La Piscara, Nicola Miracapillo. Cantanti, musicisti e ballerini si alterneranno sul palco del Gran Galà per uno spettacolo che ci auguriamo possa trasmettere allegria e, al tempo stesso, scaldare il grande cuore del pubblico locale".

Presenteranno la serata Mariangela Fortunato e Vincenzo Carbutti.
  • montegrosso
Altri contenuti a tema
Lunedì 14 aprile in V Commissione regionale, la messa in sicurezza della S.P.2 e l’accesso diretto alla frazione di Montegrosso Lunedì 14 aprile in V Commissione regionale, la messa in sicurezza della S.P.2 e l’accesso diretto alla frazione di Montegrosso L’audizione richiesta dalla consigliera regionale Grazia Di Bari (M5S)
Il Consiglio Comunale approva il Nuovo Regolamento Generale delle Entrate Tributarie Il Consiglio Comunale approva il Nuovo Regolamento Generale delle Entrate Tributarie Svincolo per Montegrosso: via libera dal Comune, adesso tocca alla provincia al progetto esecutivo
Via libera al servizio Asilo nido comunale in concessione ed approvata la variante per Montegrosso Via libera al servizio Asilo nido comunale in concessione ed approvata la variante per Montegrosso Il consiglio Comunale approva tutti i punti all’ordine del giorno
Consiglio Comunale il 4 dicembre: all’o.d.g. l’adozione della Variante urbanistica per la s.p.2 svincolo per Montegrosso Consiglio Comunale il 4 dicembre: all’o.d.g. l’adozione della Variante urbanistica per la s.p.2 svincolo per Montegrosso Alle ore 16, in seduta pubblica ed in adunanza ordinaria, in un’unica convocazione
Rotatoria di Montegrosso, Assessore comunale Curcuruto: “Per la variante urbanistica, delibera in lavorazione” Rotatoria di Montegrosso, Assessore comunale Curcuruto: “Per la variante urbanistica, delibera in lavorazione” Ieri tavolo alla Regione Puglia
Rotatoria di Montegrosso: avviate le procedure di adozione della variante urbanistica e di esproprio Rotatoria di Montegrosso: avviate le procedure di adozione della variante urbanistica e di esproprio Questa mattina tavolo di confronto tra Regione, Provincia BAT e Comune di Andria presso l’Assessorato regionale ai Trasporti
Delegazione funzionari giapponesi del Settore Agricoltura in visita ad Andria Delegazione funzionari giapponesi del Settore Agricoltura in visita ad Andria Domani 13 novembre alle ore 10,30 in Sala Giunta
Ancora successi internazionali per lo chef contadino Pietro Zito Ancora successi internazionali per lo chef contadino Pietro Zito Pioggia di riconoscimenti per il ristorante Antichi Sapori di Montegrosso
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.