corsa della solidarietà
corsa della solidarietà
Sport

Tricolor Run: sport, solidarietà e divertimento ad Andria

E' partita la macchina organizzativa per la gara podistica in programma il 22 settembre

Sport e solidarietà, condite da sano divertimento. Questi sono gli ingredienti di una ricetta che si chiama "Tricolor Run", l'evento podistico organizzato dall'associazione Ideazione ed in programma il 22 settembre ad Andria. Mancano due mesi all'evento, ma la macchina organizzativa è partita e vuole far diventare questo appuntamento tra i più importanti del territorio.

«Un appuntamento senza precedenti per la nostra città e per tutto il territorio della sesta provincia pugliese - spiega il presidente di Ideazione, Antonio Di Gregorio - Coniughiamo sport, divertimento, musica e colori a sostegno dei progetti e delle iniziative sostenute dalla Lilt (Lega italiana lotta ai tumori) a favore della ricerca contro il cancro. Hanno sin da subito sposato questa iniziativa la Regione Puglia, il Coni Puglia, la Provincia Bat e il Comune di Andria. Non posso non ringraziare tutti gli sponsor e partner che non si sono sottratti e hanno sposato a pieno questa iniziativa. Dobbiamo essere in tanti, perché dobbiamo gettare il cuore oltre l'ostacolo e far vedere che tutti assieme possiamo fare qualcosa di buono. Tutti insieme per divertici e correre con il cuore».

Saranno 5 chilometri di spensieratezza per le strade cittadine. Nelle prossime settimane l'organizzazione fornirà maggiori informazioni su iscrizioni alla Tricolor Run. Per seguire tutte le news sull'evento c'è anche una pagina su facebook (www.facebook.it/tricolorun) e a breve un sito internet (www.tricolorun.com).
tricolorun
  • Associazione IdeAzione
Altri contenuti a tema
Cancro al seno, prevenzione e diagnosi precoce: ad Andria incontro con il prof. Schittulli Cancro al seno, prevenzione e diagnosi precoce: ad Andria incontro con il prof. Schittulli Appuntamento organizzato dall'associazione sociale e culturale "IdeAzione"
“Il tumore al seno è ormai vincibile se...": ad Andria una lectio magistralis con il prof. Schittulli “Il tumore al seno è ormai vincibile se...": ad Andria una lectio magistralis con il prof. Schittulli Appuntamento il 6 dicembre presso la sala convegni "Pasquale Attimonelli"
Campagna Nastro Rosa: Andria pronta a sostenere la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori Campagna Nastro Rosa: Andria pronta a sostenere la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori "Attraverso un piccolo gesto possiamo aiutare tante persone, perchè prevenire vuol dire curare"
Andria aderisce alla campagna di sensibilizzazione e prevenzione oncologica della LILT Andria aderisce alla campagna di sensibilizzazione e prevenzione oncologica della LILT L'iniziativa dal nome "for women - campagna nastro rosa 2019" vede l'adesione dell'associazione sociale e culturale Ideazione
Grande partecipazione e tanto divertimento alla 1^ edizione della “Tricolor Run” Grande partecipazione e tanto divertimento alla 1^ edizione della “Tricolor Run” Una manifestazione sportiva non agonistica, organizzata dall'associazione IdeAzione a sostegno della Lega Italiana Lotta ai Tumori
Una giornata di sport e solidarietà: tutto pronto per la prima edizione della "Tricolor Run" Una giornata di sport e solidarietà: tutto pronto per la prima edizione della "Tricolor Run" Questa mattina la conferenza stampa di presentazione presso il chiostro di San Francesco
"Tricolor Run" la gara non agonistica aperta a bambini e adulti "Tricolor Run" la gara non agonistica aperta a bambini e adulti In programma il 22 settembre, il percorso si snoderà lungo circa 5 chilometri
Tricolorun: aperte le iscrizioni alla gara di Andria Tricolorun: aperte le iscrizioni alla gara di Andria Tutto pronto per la 5 chilometri in programma il 22 settembre
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.