incidente stradale sulla strada tangenziale
incidente stradale sulla strada tangenziale
Cronaca

Tre feriti a seguito di tamponamento sulla strada tangenziale di Andria

E' accaduto nel tardo pomeriggio di ieri. Sul posto Polizia Locale e 118

Tamponamento nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 5 marzo tra due auto sulla Tangenziale comunale, all'altezza dell'area di servizio "Lovaglio". Il sinistro è avvenuto tra una Bmw X5 e una Fiat Panda, che si è pericolosamente ribaltata su di un fianco. Sono rimasti feriti, fortunatamente in modo non grave, i due ragazzi che viaggiavano sull'utilitaria e una donna trasportata sul Suv.

Sul posto sono intervenuti gli Agenti del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando di Polizia Locale di Andria, che hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona interessata dall'incidente, prestato i primi soccorsi alle persone infortunato e, infine, eseguito i rilievi di rito.
Sul posto sono intervenuti i sanitari di due autoambulanze del 118, che hanno trasportato i feriti presso i Pronto Soccorso degli ospedali "L. Bonomo" di Andria e "Mons. Dimiccoli" di Barletta.

I veicoli, danneggiati in modo grave, sono stati rimossi con l'ausilio di un carro attrezzi.
Al vaglio della Polizia Locale la dinamica dell'incidente che solo per mera fortuna, in considerazione del traffico intenso sull'arteria stradale a quell'ora, non ha avuto conseguenze ben più gravi per le persone coinvolte.
incidente stradale sulla strada tangenzialeincidente stradale sulla strada tangenzialeincidente stradale sulla strada tangenziale
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • Ospedale Bonomo
  • ospedale dimiccoli
  • polizia municipale andria
  • 118
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
“MARGINE”: nuovi appuntamenti della rassegna promossa dalle Politiche Giovanili “MARGINE”: nuovi appuntamenti della rassegna promossa dalle Politiche Giovanili Secondo e terzo appuntamento giovedì 17 e venerdì 18 settembre
I. C. “Mariano-Fermi”: al via l'anno scolastico 2026/2027 alla presenza dell’assessore Saccotelli I. C. “Mariano-Fermi”: al via l'anno scolastico 2026/2027 alla presenza dell’assessore Saccotelli “Crescono i risultati eccellenti, si riduce la dispersione implicita e la variabilità tra le classi"
Ridotte del 40% le tariffe per occupazioni temporanee per sostenere le attività e rendere le manifestazioni più attrattive Ridotte del 40% le tariffe per occupazioni temporanee per sostenere le attività e rendere le manifestazioni più attrattive La decisione dell'esecutico comunale per le due fiere maggiori della città: la Fiera d’Aprile e la Fiera Patronale
Cerimonia di consegna della Toga D’Oro all’Ordine degli Avvocati di Trani Cerimonia di consegna della Toga D’Oro all’Ordine degli Avvocati di Trani All'Avv. Sabino Fortunato e quella alla memoria dell'Avv. Peppino Mansi
Il futuro entra in aula: al via il nuovo anno scolastico dell'IISS "R. Lotti – Umberto I" Il futuro entra in aula: al via il nuovo anno scolastico dell'IISS "R. Lotti – Umberto I" Il 2026/2027 si apre nel segno della continuità e del rinnovamento
Rotatoria Montegrosso: Alfa Romeo si è ribaltata dopo aver impattato il new jersey Rotatoria Montegrosso: Alfa Romeo si è ribaltata dopo aver impattato il new jersey E' accaduto sulla provinciale 2 tratto Andria Canosa di Puglia, poco dopo mezzogiorno
CISL Scuola: "Ad Andria il piano di dimensionamento funziona ma ora bisogna aiutare le scuole a funzionare meglio" CISL Scuola: "Ad Andria il piano di dimensionamento funziona ma ora bisogna aiutare le scuole a funzionare meglio" Bene la scuola “Carella” all’IC Giuseppe Verdi e si creino le condizioni alla crescita dell’utenza della Scuola Secondaria di I grado “Rita Levi Montalcini” dell’IC "Cotugno"
Liceo "Carlo Troya": il Comitato Genitori Andriesi, chiede rassicurazioni Liceo "Carlo Troya": il Comitato Genitori Andriesi, chiede rassicurazioni «Attendiamo rassicurazioni pubbliche come pubbliche sono state le paure e i dubbi che ci sono stati insinuati»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.