incidente stradale sulla strada tangenziale
incidente stradale sulla strada tangenziale
Cronaca

Tre feriti a seguito di tamponamento sulla strada tangenziale di Andria

E' accaduto nel tardo pomeriggio di ieri. Sul posto Polizia Locale e 118

Tamponamento nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 5 marzo tra due auto sulla Tangenziale comunale, all'altezza dell'area di servizio "Lovaglio". Il sinistro è avvenuto tra una Bmw X5 e una Fiat Panda, che si è pericolosamente ribaltata su di un fianco. Sono rimasti feriti, fortunatamente in modo non grave, i due ragazzi che viaggiavano sull'utilitaria e una donna trasportata sul Suv.

Sul posto sono intervenuti gli Agenti del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando di Polizia Locale di Andria, che hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona interessata dall'incidente, prestato i primi soccorsi alle persone infortunato e, infine, eseguito i rilievi di rito.
Sul posto sono intervenuti i sanitari di due autoambulanze del 118, che hanno trasportato i feriti presso i Pronto Soccorso degli ospedali "L. Bonomo" di Andria e "Mons. Dimiccoli" di Barletta.

I veicoli, danneggiati in modo grave, sono stati rimossi con l'ausilio di un carro attrezzi.
Al vaglio della Polizia Locale la dinamica dell'incidente che solo per mera fortuna, in considerazione del traffico intenso sull'arteria stradale a quell'ora, non ha avuto conseguenze ben più gravi per le persone coinvolte.
incidente stradale sulla strada tangenzialeincidente stradale sulla strada tangenzialeincidente stradale sulla strada tangenziale
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • Ospedale Bonomo
  • ospedale dimiccoli
  • polizia municipale andria
  • 118
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Chiusura liceo “Carlo Troya”, incontro fissato stamane a Trani presso la Presidenza della provincia Chiusura liceo “Carlo Troya”, incontro fissato stamane a Trani presso la Presidenza della provincia Si parlerà non solo della collocazione degli studenti della scuola superiore ma anche della sicurezza degli altri edifici di competenza della provincia
Sicurezza scolastica ad Andria: La rete dei dirigenti non resta a guardare Sicurezza scolastica ad Andria: La rete dei dirigenti non resta a guardare La rete C.I.S.A. esprime solidarietà non solo alla comunità del Liceo classico “Carlo Troya” ma anche a quella dello Scientifico “Riccardo Nuzzi”
Circolo Giovani Democratici Andria sul "Carlo Troya": «il problema era noto, ora servono risposte» Circolo Giovani Democratici Andria sul "Carlo Troya": «il problema era noto, ora servono risposte» «Oggi quel silenzio presenta il conto e a pagarlo sono soprattutto le studentesse e gli studenti»
Vicenda Liceo Troya, Gilda degli Insegnanti Bat: «Quattro anni fa avevamo già denunciato le criticità» Vicenda Liceo Troya, Gilda degli Insegnanti Bat: «Quattro anni fa avevamo già denunciato le criticità» L'intervento di Giuseppe De Tullio, coordinatore della Gilda degli Insegnanti BAT
Chiusura liceo Troya, Addario (Pd): "La Provincia BAT non è nata per alimentare giochi di potere" Chiusura liceo Troya, Addario (Pd): "La Provincia BAT non è nata per alimentare giochi di potere" Nuova dura presa di posizione sulla vicenda del Liceo Classico. La nota del Segretario cittadino Gianni Addario
Sulla chiusura del liceo Troya di Andria è botta e risposte pungenti tra De Santis e Lodispoto Sulla chiusura del liceo Troya di Andria è botta e risposte pungenti tra De Santis e Lodispoto La replica del segretario regionale del Pd e dei consiglieri provinciali del Pd
Cartacce e bottigliette "adornano" le panchine di piazza Unità d'Italia Cartacce e bottigliette "adornano" le panchine di piazza Unità d'Italia Malgrado le frequenti innaffiature hanno preservato l’erba che ricopre le piccole aiuole permane una mancanza di pulizia
Liceo Troya, NPSI Andria: «Basta silenzi, servono risposte» Liceo Troya, NPSI Andria: «Basta silenzi, servono risposte» Dopo l'ordinanza di chiusura fino al 13 settembre della scuola superiore cittadina
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.