incidente stradale sulla strada tangenziale
incidente stradale sulla strada tangenziale
Cronaca

Tre feriti a seguito di tamponamento sulla strada tangenziale di Andria

E' accaduto nel tardo pomeriggio di ieri. Sul posto Polizia Locale e 118

Tamponamento nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 5 marzo tra due auto sulla Tangenziale comunale, all'altezza dell'area di servizio "Lovaglio". Il sinistro è avvenuto tra una Bmw X5 e una Fiat Panda, che si è pericolosamente ribaltata su di un fianco. Sono rimasti feriti, fortunatamente in modo non grave, i due ragazzi che viaggiavano sull'utilitaria e una donna trasportata sul Suv.

Sul posto sono intervenuti gli Agenti del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando di Polizia Locale di Andria, che hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona interessata dall'incidente, prestato i primi soccorsi alle persone infortunato e, infine, eseguito i rilievi di rito.
Sul posto sono intervenuti i sanitari di due autoambulanze del 118, che hanno trasportato i feriti presso i Pronto Soccorso degli ospedali "L. Bonomo" di Andria e "Mons. Dimiccoli" di Barletta.

I veicoli, danneggiati in modo grave, sono stati rimossi con l'ausilio di un carro attrezzi.
Al vaglio della Polizia Locale la dinamica dell'incidente che solo per mera fortuna, in considerazione del traffico intenso sull'arteria stradale a quell'ora, non ha avuto conseguenze ben più gravi per le persone coinvolte.
incidente stradale sulla strada tangenzialeincidente stradale sulla strada tangenzialeincidente stradale sulla strada tangenziale
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • Ospedale Bonomo
  • ospedale dimiccoli
  • polizia municipale andria
  • 118
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Andria celebra la "Giornata in ricordo delle 23 vittime dell'incidente ferroviario del 12 luglio 2016" Andria celebra la "Giornata in ricordo delle 23 vittime dell'incidente ferroviario del 12 luglio 2016" Confermata la presenza del Capo dello Stato Sergio Mattarella
R*Estate ad Andria, martedì 7 luglio la presentazione del cartellone estivo R*Estate ad Andria, martedì 7 luglio la presentazione del cartellone estivo Saranno illustrati tutti gli eventi rientranti nel cartellone “R*Estate ad Andria”
«Oggi abbiamo visto ed abbiamo creduto»: C’è il bando di gara per la costruzione del nuovo ospedale di Andria «Oggi abbiamo visto ed abbiamo creduto»: C’è il bando di gara per la costruzione del nuovo ospedale di Andria Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: «Insomma si parte veramente. Non ci sono più scuse per nessuno»
Urban Mobility Andria entra a far parte di RIME la Rete Italiana Mobilità Equa Urban Mobility Andria entra a far parte di RIME la Rete Italiana Mobilità Equa Ridurre il tasso di motorizzazione per aumentare la sicurezza stradale
L'Andria Bisceglie tra le priorità del piano triennale provinciale L'Andria Bisceglie tra le priorità del piano triennale provinciale È l'annuncio della consigliera provinciale biscegliese di Forza Italia Giorgia Preziosa
Nuovo ospedale di Andria: la politica plaude all'imminente gara d'appalto Nuovo ospedale di Andria: la politica plaude all'imminente gara d'appalto L'investimento complessivo ammonta a 360 milioni di euro
Sicurezza: si amplia la rete di videosorveglianza in città Sicurezza: si amplia la rete di videosorveglianza in città Andria aderisce al Patto di sicurezza urbana
Servizio civile universale: ad Andria è tempo di primi bilanci Servizio civile universale: ad Andria è tempo di primi bilanci  I risultati ottenuti e le prospettive future degli operatori volontari dei progetti in corso
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.