Consegna portatili alla Polizia Locale
Consegna portatili alla Polizia Locale
Vita di città

Tre computer portatili donati alla Polizia locale dal deputato D’Ambrosio

Durante la cerimonia, svoltasi stamane, sono intervenuti la Sindaca Bruno e l’assessore alla sicurezza Colasuonno

Stamane, sabato 8 maggio, il parlamentare andriese Giuseppe D'Ambrosio ha donato 3 computer portatili al Comando della Polizia Locale, in via Buonarroti. Si tratta di una donazione che l'onorevole andriese effettua in favore della Città di Andria, ed in particolare al Corpo della Polizia Locale, utilizzando le somme rinvenienti dal taglio volontario degli stipendi parlamentari, così da poter restituire denaro ai cittadini, per finanziare progetti utili alla collettività. Una iniziativa che permetterà di facilitare il lavoro che quotidianamente svolgono gli appartenenti alla Polizia Locale per il mantenimento del livello dell'ordine pubblico.

"Purtroppo molti cittadini non sanno che il Comando della Polizia Locale a causa del debito in cui l'amministrazione comunale si è ritrovata, non può ampliare il proprio organico. Tutte le azioni che cerchiamo di mettere in campo, mirano ad aiutare chi opera e chi amministra la nostra città", ha dichiarato Giuseppe D'Ambrosio, "Questo è semplicemente un gesto di mantenimento di un impegno".

"Ringrazio l'on. D'Ambrosio per questo intervento a favore della città di Andria. Su questa strada, con l'aiuto di tutti, riusciremo a dare un maggior livello di vivibilità alla Città", ha commentato il comandante della Polizia Locale, Riccardo Zingaro.

La cerimonia, inoltre, ha visto la partecipazione dell'assessore alla Sicurezza, Pasquale Colasuonno e dalla Sindaca Giovanna Bruno, entrambi compiaciuti del bel gesto compiuto dall'onorevole D'Ambrosio, indispensabile per migliorare le condizioni di lavoro di tanti poliziotti, quotidianamente impegnati nel ricevimento del pubblico e nei controlli su strada.
  • giovanna bruno
  • giuseppe d'ambrosio
  • pasquale colasuonno
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti: il messaggio del Sindaco San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti: il messaggio del Sindaco "Il mio augurio a tutti gli operatori dell'informazione leali"
Anziano smarrito ritrovato su via Vecchia Barletta da guardia giurata Anziano smarrito ritrovato su via Vecchia Barletta da guardia giurata Risaliti alla sua identità l'uomo è stato riaccompagnato alla sua abitazione da una pattuglia della Polizia Locale
Festa di San Sebastiano: Gli encomi ed i riconoscimenti al personale della Polizia Locale di Andria Festa di San Sebastiano: Gli encomi ed i riconoscimenti al personale della Polizia Locale di Andria Reso noto dal Comandante dott. Francesco Capogna, il bilancio completo dell'attività svolta
Il grazie alle donne ed agli uomini della Polizia Locale della Sindaca Giovanna Bruno Il grazie alle donne ed agli uomini della Polizia Locale della Sindaca Giovanna Bruno "Il vero coraggio sta nella capacità di superare la paura per fare ciò che è giusto"
Festa Polizia Locale, Assessore Colasuonno: "Un 2025 che ci ha visti protagonisti di sfide complesse" Festa Polizia Locale, Assessore Colasuonno: "Un 2025 che ci ha visti protagonisti di sfide complesse" Il discorso pronunciato dall' Assessore alla Sicurezza ed alla Mobilità urbana, Dott. Pasquale Colasuonno
Sindaco di Andria premia giovane concittadina per gesto di generosità compiuto a Milano Sindaco di Andria premia giovane concittadina per gesto di generosità compiuto a Milano Cerimonia al Comune, alla Vigilia della festa di San Sebastiano, protettore delle Polizie Locali
20 gennaio, San Sebastiano: la Polizia Locale celebra il suo Santo Patrono 20 gennaio, San Sebastiano: la Polizia Locale celebra il suo Santo Patrono La santa messa sarà presieduta dal Vescovo della Diocesi di Andria Mons. Luigi Mansi alle ore 10.30 presso la Chiesa del Purgatorio
Diffamazione via social, condannata hater in sede penale. Vivace il dibattito sulla vicenda Diffamazione via social, condannata hater in sede penale. Vivace il dibattito sulla vicenda Sindaco Bruno: “Legittimo il confronto ma non l’offesa all’Istituzione”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.