controlli dei carabinieri
controlli dei carabinieri
Cronaca

Tre arresti per detenzione di sostanza stupefacente ad Andria: uno è minorenne

Serrati controlli nelle ultime 24 ore da parte dei Carabinieri in centro come in periferia

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
I serrati controlli posti in essere dai militari della locale Compagnia Carabinieri, cui stanno collaborando i colleghi della Compagnia Intervento Operativo da Bari, stanno portando dei buoni risultati dal punto di vista investigativo.

Nelle ultime ore sono state tratte in arresto, in distinti interventi tre persone, due maggiorenni ed un quindicenne, trovate in possesso di sostanza stupefacente.

Gli interventi, attuati con l'impiego dei militari del nucleo radiomobile e di dell'operativo dei Carabinieri di Andria, hanno portato alla scoperta di altro materiale stupefacente e di attrezzi atti al confezionamento della droga, nel corso delle successive perquisizioni all'interno delle rispettive abitazioni.

Solo una delle persone arrestate è gravata da precedenti specifici mentre sono entrambi incensurati sia l'altro uomo che il minorenne che è stato ristretto alla detenzione domiciliare.
  • carabinieri andria
  • Droga
  • controlli carabinieri
Altri contenuti a tema
Incidente tra corso Cavour e via Torino: furgone si cappotta Incidente tra corso Cavour e via Torino: furgone si cappotta E' accaduto questa mattina poco dopo le ore 6. Sul posto 118 ed i Carabinieri
Latte ed olio sotto la lente d'ingrandimento nella Bat dei Carabinieri dei Reparti Tutela Agroalimentare Latte ed olio sotto la lente d'ingrandimento nella Bat dei Carabinieri dei Reparti Tutela Agroalimentare I controlli si sono svolti in Campania, Puglia, Piemonte e Lombardia
Ladro andriese arrestato per furto di autovettura ad agricoltore biscegliese Ladro andriese arrestato per furto di autovettura ad agricoltore biscegliese In azione i Carabinieri della Tenenza della Città del Dolmen, che hanno evitato "il cavallo di ritorno"
Nuova caserma Carabinieri di Andria: dal 2017 ad oggi un silenzio troppo lungo Nuova caserma Carabinieri di Andria: dal 2017 ad oggi un silenzio troppo lungo Dalla ditta Nimar srl i chiarimenti dopo le dichiarazioni dell'avv. Michele Coratella (M5S)
Auto rubate recuperate dai Carabinieri di Andria dopo inseguimento sulla ex sp 231 Auto rubate recuperate dai Carabinieri di Andria dopo inseguimento sulla ex sp 231 Si tratta di una Seat Leon e di una VW Golf sottratte a Gravina ed Altamura
Avvicendamento alla presidenza della sezione di Andria dell'Associazione Nazionale Carabinieri Avvicendamento alla presidenza della sezione di Andria dell'Associazione Nazionale Carabinieri Nuovo responsabile è stato eletto il Maresciallo maggiore Salvatore Garbetta
Arrestato dalla Polizia di Stato spacciatore nella zona di via Corato Arrestato dalla Polizia di Stato spacciatore nella zona di via Corato Operazione della squadra di Polizia giudiziaria che ha sorpreso un pregiudicato 33enne in flagranza di reato
Sicurezza nelle campagne, Ruggiero e Di Bari (M5S): “Garantire serenità agli agricoltori nella Bat e di Bari" Sicurezza nelle campagne, Ruggiero e Di Bari (M5S): “Garantire serenità agli agricoltori nella Bat e di Bari" Chiesto l'intervento del Ministero dell'Interno e della Regione: "Non possiamo rimanere passivi"
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.