Centro zenith
Centro zenith
Associazioni

“Tra Spettacolo e Solidarietà…Il Quartiere è in Festa”: a Corato lo Zenith con Pippo Franco

Appuntamento previsto per sabato 5 settembre alle ore 21.00 in piazza Palermo

Sabato 5 settembre a Corato alle ore 21.00 in piazza Palermo, nell'ambito dell'iniziativa "Tra Spettacolo e solidarietà…il quartiere è in Festa" - che vede come direttore artistico Giacomo Celentano (figlio del celebre Adriano) e come organizzatore Vito Cifarelli (in arte Relly Celentano) - il centro Zenith presenterà il suo nuovo musical "Aggiungi un posto a tavola", liberamente tratto dalla famosissima commedia di Garinei - Giovannini.

La serata vedrà la partecipazione del mitico Pippo Franco che avrà la possibilità di vedere i ragazzi dello Zenith e i loro volontari nella loro performance. Un'altra grande opportunità che viene offerta allo Zenith per valorizzare i talenti di ragazzi specialmente abili che ormai cavalcano le scene con grande disinvoltura e sicurezza. Un laboratorio teatrale, quello del centro Zenith, nato con l'idea di rendere protagonisti i ragazzi con difficoltà, che oggi a distanza di anni è una realtà che ha raggiunto una sua fisionomia e professionalità.

Tra gli ospiti d'eccezione, ci saranno anche La Cittadina Della Divina Misericordia e Fondazione ANT Italia ONLUS con la partecipazione di artisti che ogni anno hanno con amore sposato questa causa benefica e solidale nei confronti della beneficenza, come artisti da Paolo Vallesi, Paolo Brosio, Aleandro Baldi, Sandro Giacobbe, Lino Banfi, comici di made in Sud, Los Locos, Jalissse, Paolo Mengoli, e tanti altri tra canzoni e testimonianze.

Fra queste ci sarà quella di Matteo Vairo, medico di Casa Sollievo della Sofferenza (ospedale di San Pio a San Giovanni Rotondo), il quale porterà la sua testimonianza della ricerca sul vaccino del Covid e sulla presenza di padre Pio. Lo scopo di tale spettacolo è la solidarietà, e il ricavato verrà devoluto alle onlus.
Nella serata saranno ringraziati tutti gli sponsor che hanno sostenuto tale manifestazione su manifesti durante la proiezione di tutto lo spettacolo tramite portali internet e tramite giornali.
Centro zenith
  • centro zenith
Altri contenuti a tema
Anfiteatro Villa comunale: grande successo del musical "Grease" del centro Zenith Anfiteatro Villa comunale: grande successo del musical "Grease" del centro Zenith Domenica 6 luglio l'esibizione e le performance dei talentuosi attori e ballerini
Il centro Zenith dà il via al suo tour teatrale estivo in giro per l’Italia Il centro Zenith dà il via al suo tour teatrale estivo in giro per l’Italia La prima tappa sarà a Colleferro, domenica 15 giugno
Festival della Legalità, ospite l’on. Bellanova in sala consiliare per “Giovani e lavoro: prospettive e opportunità” Festival della Legalità, ospite l’on. Bellanova in sala consiliare per “Giovani e lavoro: prospettive e opportunità” Le manifestazioni di domani con “Katedromos”, il Catechismo sulla Sicurezza Stradale, ci sarà il rinnovo concessione del bene confiscato, sede del Centro Zenith
Buon compleanno Zenith! Buon compleanno Zenith! Sono 26 le candeline che segnao più di due decenni di dedizione costante verso le persone fragili e l'inclusione sociale
Viaggio dell'Inclusione: lo Zenith parte per la Croazia  Viaggio dell'Inclusione: lo Zenith parte per la Croazia  Dubrovnik e Medjugorje le mete che saranno raggiunte
Centro Zenith, "Francesco: Una Voce Eterna di Speranza" Centro Zenith, "Francesco: Una Voce Eterna di Speranza" "Continueremo a cantare la vita, a celebrare l'amore e a costruire comunità anche nel nostro piccolo"
Centro Zenith: Buona Pasqua alla Comunità di Andria Centro Zenith: Buona Pasqua alla Comunità di Andria "Amare, rispettare e incoraggiare Andria non è solo un dovere, ma un atto di affetto per la nostra terra"
Ottimo riscontro per il musical "Aggiungi un posto a tavola" del centro Zenith Ottimo riscontro per il musical "Aggiungi un posto a tavola" del centro Zenith Un evento che ha messo in luce il talento e l'impegno della comunità, celebrando i valori dell'inclusione e dell'amicizia
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.