Abbandono di rifiuti ad Andria
Abbandono di rifiuti ad Andria
Vita di città

Tra centro storico e contrade rurali, Andria ed il suo territorio invasi dai rifiuti

Davanti alla chiesa di San Domenico come in contrada Coppe, esempi di degrado che avviliscono l'intera comunità

Sono continue e dettagliate, le segnalazioni che giungono in redazione avente tutte lo stesso tema: il degrado che attanaglia la città a causa dell'abbandono dei rifiuti. Scene ormai di vita e costume quotidiano per la nostra città che per tanti cittadini non vogliono esser un'abitudine, ma anzi una inciviltà che va combattuta.

Il centro storico, come ad esempio quel che accade tutti i fine settimana davanti alla chiesa di San Domenico, o le decine e decine di cumuli di immondizia lasciati a marcire, con tutte le conseguenze del caso, in zona Coppe, prolungamento di via Sgarantiello, sono la testimonianza più eclatante di ciò che dobbiamo assistere giornalmente: inciviltà ed in molti casi negligenza o disinteresse.

Inciviltà da parte dei soliti sporcaccioni che non vogliono attenersi alle regole del vivere civile e negligenza o peggio ancora disinteresse di chi dovrebbe provvedere a ripulire, ma anche ad effettuare controlli e quindi sanzionare chi ha deciso ignobilmente, di rendere Andria ed il suo territorio una pattumiera a cielo aperto.

Non se ne può più. Come si fa non voler bene al posto in cui si vive. E' tempo che partano i controlli a tappeto, anche con fototrappole.
Abbandono di rifiuti ad AndriaAbbandono di rifiuti ad AndriaAbbandono di rifiuti ad AndriaAbbandono di rifiuti ad AndriaAbbandono di rifiuti ad AndriaAbbandono di rifiuti ad Andria
  • Comune di Andria
  • Rifiuti
  • centro storico andria
  • discarica
  • degrado
Altri contenuti a tema
Sindaco Bruno: "Rinnovo l'impegno a non far diventare il 12 luglio 2016 un fascicolo da archiviare. È un dovere" Sindaco Bruno: "Rinnovo l'impegno a non far diventare il 12 luglio 2016 un fascicolo da archiviare. È un dovere" Sulla sentenza Cassazione disastro ferroviario nella tratta Andria Corato
SPI CGIL: Si conclude la due giorni tra Barletta e Andria nel segno dei diritti e della memoria di Giuseppe Di Vittorio SPI CGIL: Si conclude la due giorni tra Barletta e Andria nel segno dei diritti e della memoria di Giuseppe Di Vittorio La Sindaca Bruno ha invitato ufficialmente il Segretario generale della CGIL, Maurizio Landini
Cittadinanza onoraria a Giuseppe Di Vittorio: l’annuncio della Sindaca Bruno alla Camera del lavoro Cittadinanza onoraria a Giuseppe Di Vittorio: l’annuncio della Sindaca Bruno alla Camera del lavoro Questa mattina inaugurazione della mostra organizzata dalla SPI CGIL
Andria, “Menti in scena”, la rassegna per promuovere la salute mentale Andria, “Menti in scena”, la rassegna per promuovere la salute mentale Iniziativa dell'Assessorato alla Città Alleata, del Settore Politiche Sociali e del Dipartimento di Salute Mentale della Asl Bt
Ad Andria l'inclusione si fa, non si chiede! Ad Andria l'inclusione si fa, non si chiede! È terminata sabato la tre giorni, 1,2 e 3 ottobre, della seconda edizione dell’HiNic fest (festival della cultura inclusiva)
Scuola Civica Popolare: secondo incontro dedicato agli appalti pubblici Scuola Civica Popolare: secondo incontro dedicato agli appalti pubblici In programma mercoledì 7 ottobre, alle ore 19:00, in via Ospedaletto 47
Asl Bt a "Fuori dal coro": 4 anni di attesa per una risonanza magnetica Asl Bt a "Fuori dal coro": 4 anni di attesa per una risonanza magnetica Nicola Civita (Lega): "Sanità pugliese, basta conflitti, servono soluzioni per i cittadini"
Luigi Fruscio nuovo presidente di Federsanità ANCI Puglia, sua vicaria Giovanna Bruno Sindaca di Andria Luigi Fruscio nuovo presidente di Federsanità ANCI Puglia, sua vicaria Giovanna Bruno Sindaca di Andria L’elezione è avvenuta oggi a Bari nel corso dell’Assemblea regionale della Federazione
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.