Consiglio Comunale, approvato a maggioranza il bilancio 2015
Consiglio Comunale, approvato a maggioranza il bilancio 2015
Politica

Torna il Consiglio Comunale: tre punti all'ordine del giorno

Martedì 27 ottobre si parla di "Lamapaola", Aro 2 ed Immigrazione

Convocata per martedì 27 ottobre 2015 alle ore 18,30 la seduta di Consiglio Comunale in seduta pubblica ed in adunanza ordinaria, unica convocazione, per la trattazione dei seguenti argomenti:
  1. Proposta di Deliberazione di Consiglio Comunale: Ristrutturazione edilizia di una struttura esistente con mutamento di destinazione d'uso da asilo a residenza sociale, ubicato in territorio di Andria alla c.da "Lamapaola", ricadente in area tipizzata F/2 nel vigente P.R.G., censita al N.C.T. Fg. 8 p.lle 512-510-22-23 ed al N.C.E.U. Fg. 8, p.lla 523 sub/1-2-3-4.Approvazione proposta progettuale e schema di convenzione. (Settore Ufficio di Piano e Pianificazione Strategica).
  2. Proposta di Deliberazione di Consiglio Comunale: Elezione componenti consiglio dell'unione dei Comuni ARO 2 Barletta Andria Trani. (Segreteria Generale).
  3. Proposta di Deliberazione di Consiglio Comunale: Art. 12 Statuto Comunale-Proposta di deliberazione di iniziativa popolare "Fenomeno immigrazione clandestina in territorio ed Agro di Andria". (Segreteria Generale).
  • Consiglio comunale
Altri contenuti a tema
Approvato bilancio di previsione, Bruno: «Lasciamo i conti in ordine a chi verrà» Approvato bilancio di previsione, Bruno: «Lasciamo i conti in ordine a chi verrà» Consiglio comunale a Palazzo San Francesco
Faraone e Di Pilato: «M5S non ha ancora ufficializzato alcuna scelta di campo per le prossime comunali» Faraone e Di Pilato: «M5S non ha ancora ufficializzato alcuna scelta di campo per le prossime comunali» «Mai pervenuta a noi una indicazione di chiusura a questa o quella opzione, tantomeno di chiusura al centro-sinistra»
TARI: "il centrodestra continua a diffondere notizie parziali. Facciamo chiarezza"   TARI: "il centrodestra continua a diffondere notizie parziali. Facciamo chiarezza"   La nota delle forze di maggioranza: PD, ABC, AndriaLab, Futura, Italia Viva e Per Andria
McDonaldʹs di via Trani: "Galeotto fu il marciapiede e chi non lo fece" McDonaldʹs di via Trani: "Galeotto fu il marciapiede e chi non lo fece" La nota dei consiglieri comunali di Forza Italia e Movimento Pugliese Luigi Del Giudice, Marcello Fisfola, Donatella Fracchiolla e Nino Marmo
Lista e Gruppo consigliare Andrialab 3: "Visioni ed allucinazioni nella comunicazione del centrodestra" Lista e Gruppo consigliare Andrialab 3: "Visioni ed allucinazioni nella comunicazione del centrodestra" "Candidato sindaco attuale che faceva silenziosamente parte come consigliere comunale di quella sciagurata, inconcludente e dannosa maggioranza"
Convocato il Consiglio Comunale per giovedì 29 gennaio Convocato il Consiglio Comunale per giovedì 29 gennaio Si discute di bilancio di previsione, DUP e Multiservice
Intergruppo: "Una città al buio, accordo commerciale di via Canosa, simbolo dell’amministrazione che non comunica" Intergruppo: "Una città al buio, accordo commerciale di via Canosa, simbolo dell’amministrazione che non comunica" Si chiede di conoscere i dettagli di un accordo di programma destinato a cambiare il volto della zona di via Canosa
Intergruppo Consiliare: «Urbanistica opaca e consiglio tagliato fuori: la gravità di una democrazia indebolita» Intergruppo Consiliare: «Urbanistica opaca e consiglio tagliato fuori: la gravità di una democrazia indebolita» Occhi puntati su una struttura di vendita tra via Canosa, Viale Ausonia e Viale dei Comuni di Puglia
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.