Materia Prima comitato elettorale Giovanna Bruno
Materia Prima comitato elettorale Giovanna Bruno
Politica

Torna il cinema all'ex Arena Roma, questa sera "Lontano da qui"

Cartellone di eventi nel comitato elettorale di Giovanna Bruno e Sabino Zinni

Prosegue il cartellone di eventi culturali di MATERIA PRIMA in c.so Cavour 150 ad Andria, il comitato elettorale del candidato al consiglio regionale Sabino Zinni e della candidata a Sindaco di Andria Giovanna Bruno.

Questa sera, 20 luglio, sarà la volta di un appuntamento particolarmente atteso: il cinema sotto le stelle. Ad essere proiettato in quella che fu l'"Arena Roma" - ossia proprio un cinema all'aperto - un film "affascinante, intenso, elettrizzante", come lo ha definito in New York Times: LONTANO DA QUì.

Film uscito nel 2018, diretto e sceneggiato da Sara Colangelo, "Lontano da qui" racconta la storia di una maestra d'asilo di Staten Island che si lascia affascinare da uno dei suoi alunni, un bambino di cinque anni dotato intellettualmente. Matura così una sorta di ossessione che la spinge su un sentiero pericoloso e disperato per coltivare il talento del piccolo a qualsiasi costo.

L'INGRESSO è gratuito, ma i posti sono limitati. E' fortemente consigliata dunque la prenotazione.

Ci si prenota scrivendo un messaggio privato alla pagina facebook: https://www.facebook.com/materiaprimaandria/. E' necessario indicare nome, cognome e numero di posti prenotati (massimo 4). Un'occasione assolutamente da non perdere.
cinema allapertolontano da qui JPGlontano da qu locandina
  • giovanna bruno
  • Sabino Zinni
  • materia prima
Altri contenuti a tema
"Andria per Sabino": un appello per chiedere rappresentanza per la città federiciana in Regione "Andria per Sabino": un appello per chiedere rappresentanza per la città federiciana in Regione Una nota a firma degli elettori andriesi di Sabino Zinni, escluso dal Consiglio Regionale pur avendo superato la soglia di sbarramento del 4%
"Colour Parade", un corteo in città: l'iniziativa di Giovanna Bruno e delle liste di centrosinistra "Colour Parade", un corteo in città: l'iniziativa di Giovanna Bruno e delle liste di centrosinistra Punto di raccolta fissato alle ore 10 in piazza Santa Maria Vetere
Riapertura scuole, Bruno: «Lo scudo della prudenza accompagni ogni nostra azione» Riapertura scuole, Bruno: «Lo scudo della prudenza accompagni ogni nostra azione» La candidata sindaca: «Questa situazione ci impone di avviare una seria riflessione su tutto quanto legato al mondo della scuola»
1 Vurchio (Pd): «Delle ricette del Movimento 5 stelle per Andria nulla è dato sapere» Vurchio (Pd): «Delle ricette del Movimento 5 stelle per Andria nulla è dato sapere» «Giovanna Bruno è l'unica candidata in grado di interpretare la voglia di riscatto di Andria»
Ballottaggio ad Andria: Giovanna Bruno riparte con le Passeggiate del Programma Ballottaggio ad Andria: Giovanna Bruno riparte con le Passeggiate del Programma Primo appuntamento stamattina in Piazza Trieste e Trento. Si sono presentate anche nuovi sostenitori
Sabino Zinni: «La politica dei confronti e dei sorrisi e delle lacrime non me la toglie nessuno» Sabino Zinni: «La politica dei confronti e dei sorrisi e delle lacrime non me la toglie nessuno» Il post del candidato andriese al Consiglio regionale: «Non mi sarà concessa nuovamente la politica delle leggi e delle percentuali incongruenti»
Elezioni regionali, Senso Civico: “Furto di rappresentanza. Si ripristini esatto calcolo elettorale” Elezioni regionali, Senso Civico: “Furto di rappresentanza. Si ripristini esatto calcolo elettorale” Per il consigliere regionale uscente, Sabino Zinni, si profilerebbe la possibilità di vedersi assegnato un seggio
Elezioni amministrative, Giovanna Bruno e Michele Coratella al ballottaggio Elezioni amministrative, Giovanna Bruno e Michele Coratella al ballottaggio Fuori dai giochi il candidato del centrodestra Antonio Scamarcio. Nessuna larga intesa tra M5S e centro sinistra
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.