Tir perde parte del suo carico che colpisce un'autovettura in transito
Tir perde parte del suo carico che colpisce un'autovettura in transito
Cronaca

Tir perde parte del suo carico che colpisce un'autovettura in transito alla periferia di Andria

Miracolosamente illeso il conducente, solo danni all'autovettura. E' accaduto nel tratto dell'ex 231, Andria Canosa

Si ricorderà a lungo quello che gli è accaduto nel giorno della vigilia dell'Immacolata. Solo danni all'autovettura ma per fortuna illeso un automobilista di Andria, che sulla sua vettura, una Fiat Stilo stava transitando sulla ex sp 231, nel tratto Andria Canosa di Puglia, a pochi chilometri dal centro abitato della Città fidelis, si è visto piovere un pesante oggetto.

Un tir carico a dismisura di pannelli di polistirolo compresso, quello utilizzato per il cappotto termico del famoso bonus, ha perso una parte del suo carico e precisamente un pacco chiuso di 6 pezzi di polistirolo. Procedendo ad alta velocità il blocco è stato scaraventato sulla opposta corsia di marcia (il tratto di strada è in quel punto ancora a una corsia per senso di marcia), mentre sopraggiungeva la Fiat Stilo dell'ignaro automobilista. Il pesante pacco colpiva quindi il veicolo nella sua parta anteriore, sul cofano e sul vetro, che miracolosamente non si rompeva. Solo una ammaccatura al cofano anteriore insieme ad un grosso spavento per il guidatore, un 60enne di Andria che aveva la sua dash camera accesa, che ha quindi ripreso l'accaduto. Il guidatore dell'auto colpita ha suonato, come altri conducenti che transitavano al momento, ma il conducente del camion non si è fermato, per accertarsi di quanto accaduto, sparendo subito dalla circolazione.

Vane le speranze di rintracciare il guidatore del camion, al fine di prendere contatti per la redazione di una constatazione amichevole di danno, il 60enne di Andria dovrà adesso recarsi alle forze dell'ordine per denunciare quanto accaduto.
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • provinciale andria canosa
Altri contenuti a tema
Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il sodalizio attende ancora la realizzazione ad Andria di un'area per la sosta dei camper
Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune "Osservazioni imposte dal Piano di Riequilibrio a cui l’Ente non può sottrarsi"
Ad Andria un convegno sulla via Francigena Ad Andria un convegno sulla via Francigena L'evento in programma venerdì 16 gennaio, alle ore 18,30 presso il Food Policy Hub di via San Francesco
Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Un incontro previsto per giovedì 22 gennaio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross All’interno della Villa Comunale “Giuseppe Marano”
Gara da circa 700mila euro per l'ex pista di pattinaggio a padel Gara da circa 700mila euro per l'ex pista di pattinaggio a padel Il Comune di Andria indice una procedura aperta per la gestione della struttura sportiva per un periodo di sei anni
Cartoonia in biblioteca comunale, ultimo appuntamento giovedì 16 gennaio Cartoonia in biblioteca comunale, ultimo appuntamento giovedì 16 gennaio Alle ore 19.30 ingresso libero a tutti
Nuovo Mercato Generale Ortofrutticolo: si procede regolarmente alla sua apertura per fine mese Nuovo Mercato Generale Ortofrutticolo: si procede regolarmente alla sua apertura per fine mese Aggiornamento sullo stato dei lavori: rilasciata questa mattina la certificazione di agibilità
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.