Tir perde parte del suo carico che colpisce un'autovettura in transito
Tir perde parte del suo carico che colpisce un'autovettura in transito
Cronaca

Tir perde parte del suo carico che colpisce un'autovettura in transito alla periferia di Andria

Miracolosamente illeso il conducente, solo danni all'autovettura. E' accaduto nel tratto dell'ex 231, Andria Canosa

Si ricorderà a lungo quello che gli è accaduto nel giorno della vigilia dell'Immacolata. Solo danni all'autovettura ma per fortuna illeso un automobilista di Andria, che sulla sua vettura, una Fiat Stilo stava transitando sulla ex sp 231, nel tratto Andria Canosa di Puglia, a pochi chilometri dal centro abitato della Città fidelis, si è visto piovere un pesante oggetto.

Un tir carico a dismisura di pannelli di polistirolo compresso, quello utilizzato per il cappotto termico del famoso bonus, ha perso una parte del suo carico e precisamente un pacco chiuso di 6 pezzi di polistirolo. Procedendo ad alta velocità il blocco è stato scaraventato sulla opposta corsia di marcia (il tratto di strada è in quel punto ancora a una corsia per senso di marcia), mentre sopraggiungeva la Fiat Stilo dell'ignaro automobilista. Il pesante pacco colpiva quindi il veicolo nella sua parta anteriore, sul cofano e sul vetro, che miracolosamente non si rompeva. Solo una ammaccatura al cofano anteriore insieme ad un grosso spavento per il guidatore, un 60enne di Andria che aveva la sua dash camera accesa, che ha quindi ripreso l'accaduto. Il guidatore dell'auto colpita ha suonato, come altri conducenti che transitavano al momento, ma il conducente del camion non si è fermato, per accertarsi di quanto accaduto, sparendo subito dalla circolazione.

Vane le speranze di rintracciare il guidatore del camion, al fine di prendere contatti per la redazione di una constatazione amichevole di danno, il 60enne di Andria dovrà adesso recarsi alle forze dell'ordine per denunciare quanto accaduto.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • provinciale andria canosa
Altri contenuti a tema
Andria tra le prime cinque città italiane per ore di sole Andria tra le prime cinque città italiane per ore di sole La ricerca è stata effettuata da Holidu, uno dei maggiori motori di ricerca per case e appartamenti vacanza d’Europa
Servizio Civile Universale: banchetto informativo sul nuovo bando Servizio Civile Universale: banchetto informativo sul nuovo bando Questo pomeriggio, giovedì 19 marzo presso la Biblioteca Comunale "Giuseppe Ceci"
Andria 18 marzo: Giornata Nazionale in Memoria delle Vittime del Covid Andria 18 marzo: Giornata Nazionale in Memoria delle Vittime del Covid Al Cimitero comunale scoperta una Stele Commemorativa
Giornate Fai: La Bat in un eclettico viaggio tra architettura, storia e patrimonio culturale, sociale e secolare Giornate Fai: La Bat in un eclettico viaggio tra architettura, storia e patrimonio culturale, sociale e secolare La Delegazione FAI ha presentato edifici sconosciuti ma nel cuore e nella storia delle città e delle comunità
34ª edizione FAI di Primavera: Palazzo Marchio nel viaggio tra architettura, storia e patrimonio della comunità 34ª edizione FAI di Primavera: Palazzo Marchio nel viaggio tra architettura, storia e patrimonio della comunità Sabato 21 e domenica 22 marzo sarà possibile accedere a questo storico palazzo
Caos in tangenziale: a causa delle buche auto in panne con i pneumatici squarciati Caos in tangenziale: a causa delle buche auto in panne con i pneumatici squarciati Sul posto è intervenuta la Polizia Locale congiuntamente alla Polizia di Stato e la Multiservizi
“Perché votare SI": ad Andria convegno di Forza Italia sul referendum del 22-23 Marzo “Perché votare SI": ad Andria convegno di Forza Italia sul referendum del 22-23 Marzo L'evento si terrà mercoledì 18 marzo, alle ore 18.30, presso la sala convegni del Chiostro di San Francesco
Lavori in corso a Palazzo di città per l'informatizzazione e la digitalizzazione della Sala Consiliare Lavori in corso a Palazzo di città per l'informatizzazione e la digitalizzazione della Sala Consiliare Si tratta di "strumenti per migliorare la democrazia partecipativa"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.