riunione in Prefettura
riunione in Prefettura
Territorio

Terrorismo, saranno potenziati nella Bat i dispositivi di sicurezza

La decisione presa in un vertice in Prefettura con sindaci e forze dell'ordine

Nel pomeriggio di ieri, si è riunito il Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica presieduto dal Prefetto Clara Minerva, per potenziare i dispositivi di sicurezza già in atto a seguito dei recenti episodi criminosi avvenuti in Spagna alla luce delle direttive impartite dal Ministero dell'Interno – Dipartimento della Pubblica Sicurezza.

Alla riunione hanno preso parte i rappresentanti della Provincia di Barletta Andria Trani e dei Comuni di Barletta, Andria, Trani, Bisceglie, Canosa, Minervino, Spinazzola, unitamente al Questore di Bari, dott. Carmine Esposito, al Comandante provinciale dei Carabinieri, Col. Vincenzo Molinese, al Comandante della Guardia di Finanza di Barletta ed i rappresentanti provinciali dei Vigili del Fuoco, Capitaneria di Porto, Polizia Stradale e Direzione Generale della ASL.

Analoga riunione è in corso di svolgimento nel pomeriggio odierno, con il nuovo Questore di Foggia, dott. Mario Della Cioppa, il Comandante provinciale dei Carabinieri e il Comandante provinciale della Guardia di Finanza di Foggia, con la partecipazione dei Sindaci dei Comuni di Margherita di Savoia, San Ferdinando di Puglia e Trinitapoli.
  • prefettura barletta andria trani
  • Comitato sicurezza
Altri contenuti a tema
Interdittiva antimafia a un'azienza di piante da foraggio a Andria Interdittiva antimafia a un'azienza di piante da foraggio a Andria Il provvedimento della Prefettura di Barletta Andria Trani per prevenire le infiltrazioni della criminalità
Servizio raccolta rifiuti ad Andria: convocato incontro in Prefettura Servizio raccolta rifiuti ad Andria: convocato incontro in Prefettura All'ordine del giorno la salute e la pubblica incolumità dei lavoratori
Papa Francesco, in Prefettura un registro per lasciare un pensiero al Santo Padre Papa Francesco, in Prefettura un registro per lasciare un pensiero al Santo Padre Così pure la manifestazione diretta del proprio cordoglio
Protocollo d'intesa tra Prefettura ed Asl Bt, per assistenza medica degli stranieri presso C.P.R. Protocollo d'intesa tra Prefettura ed Asl Bt, per assistenza medica degli stranieri presso C.P.R. Sottoscritto dal Prefetto Silvana D'Agostino e la Dg Asl Bat, Tiziana Dimatteo
Pnrr, in Prefettura riunione della cabina di coordinamento per il piano Pnrr, in Prefettura riunione della cabina di coordinamento per il piano D'Agostino: "Approfondire le criticità emerse sullo stato di realizzazione di alcuni progetti che riguardano il nostro territorio"
Interdittiva antimafia ad una impresa di Andria di coltivazioni agricole e allevamento animale Interdittiva antimafia ad una impresa di Andria di coltivazioni agricole e allevamento animale Emanata dal prefetto della Bat
Al CPIA Andria l'evento: “Fare impresa nella legalità” Al CPIA Andria l'evento: “Fare impresa nella legalità” Questa sera, alle ore 18:00 presso l’Istituto, in Viale Comuni di Puglia, 4 (quartiere San Valentino, plesso “Salvemini”)
Le associazioni Antiracket Andria ed “Amici per la vita” mettono in scena la storia di Franco Marcone Le associazioni Antiracket Andria ed “Amici per la vita” mettono in scena la storia di Franco Marcone In collaborazione con la Prefettura Bat, sul palco del "Curci" lo spettacolo “Io sono Franco– Storia di Franco Marcone, un uomo normale”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.