Centro Commerciale Mongolfiera di Andria
Centro Commerciale Mongolfiera di Andria
Cronaca

Tentata rapina ad Andria al centro commerciale di via Barletta

Due rapinatori fuggono via dopo aver tentato di portare via denaro da una gioelleria

Tentata rapina questo pomeriggio mercoledì 6 marzo ad Andria, presso il centro commerciale "Mongolfiera", in via Barletta. Attimi concitati quelli vissuti da alcuni avventori presenti poco dopo le ore 17. Due individui armati e mascherati, hanno fatto irruzione all'interno di una gioielleria, situata all'interno della struttura dell'Ipercoop.

All'intimazione dei malviventi di consegnare il denaro contenuto nel registratore di cassa, il commesso avrebbe risposto che non poteva aprirlo in quanto chiuso con una combinazione. Visto il trascorrere del tempo e che il colpo ormai stava svanendo con i clienti che ormai stavano assistendo increduli alla scena, i malviventi hanno quindi pensato bene di allontanarsi in tutta fretta, mentre giungevano a sirene spiegate "gazzelle" dei Carabinieri ed una "volant" del "113" della Polizia di Stato, della vicina Questura.

Indagini sono in corso da parte del personale del nucleo operativo dei Carabinieri di Andria, mentre personale del gabinetto della scientifica ha acquisito dei filmati delle telecamere presenti.
  • Comune di Andria
  • polizia
  • Rapina
  • Questura Andria
  • Polizia di Stato Andria
  • Mongolfiera Andria e Barletta
Altri contenuti a tema
Comune: eliminazione delle Barriere Architettoniche, contributi a fondo perduto Comune: eliminazione delle Barriere Architettoniche, contributi a fondo perduto Pubblicato manifesto per la presentazione delle istanze: le domande potranno essere presentate fino al 1° marzo 2026
Dibattito ad Andria: "Il referendum sulla giustizia: Si e NO a confronto" Dibattito ad Andria: "Il referendum sulla giustizia: Si e NO a confronto" Venerdì 30 gennaio 2026, alle ore 19, presso l'auditorium "Mons G. Di Donna", in via Saliceti
Giovani disabili al front office in Questura ad Andria Giovani disabili al front office in Questura ad Andria Lunedì protocollo con le associazioni
Lista e Gruppo consigliare Andrialab 3: "Visioni ed allucinazioni nella comunicazione del centrodestra" Lista e Gruppo consigliare Andrialab 3: "Visioni ed allucinazioni nella comunicazione del centrodestra" "Candidato sindaco attuale che faceva silenziosamente parte come consigliere comunale di quella sciagurata, inconcludente e dannosa maggioranza"
Tari, Napolitano: "Ad Andria oltre al danno degli aumenti record anche le cartelle pazze" Tari, Napolitano: "Ad Andria oltre al danno degli aumenti record anche le cartelle pazze" La nota del candidato sindaco del centrodestra: "alla luce una serie di questioni che toccano le tasche dei cittadini andriesi"
​​I Giovani Democratici di Andria replicano al centrodestra: "Ignorano i danni del passato e i tagli del presente" ​​I Giovani Democratici di Andria replicano al centrodestra: "Ignorano i danni del passato e i tagli del presente" "​​Non accettiamo lezioni da chi, a Roma, taglia il nostro futuro e, ad Andria, dimentica i disastri finanziari compiuti"
Spaccio Terre ad Andria, l'aperitivo culturale a km 0 Spaccio Terre ad Andria, l'aperitivo culturale a km 0 Per riscrivere il rapporto tra produttori e consumatori
Disagi per gli utenti di Ferrotramviaria: le doglianze del Comune Disagi per gli utenti di Ferrotramviaria: le doglianze del Comune L’Amministrazione scrive a Ferrotramviaria e all'Assessore Regionale alla Mobilità “Situazione peggiorata”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.