Centro Commerciale Mongolfiera di Andria
Centro Commerciale Mongolfiera di Andria
Cronaca

Tentata rapina ad Andria al centro commerciale di via Barletta

Due rapinatori fuggono via dopo aver tentato di portare via denaro da una gioelleria

Tentata rapina questo pomeriggio mercoledì 6 marzo ad Andria, presso il centro commerciale "Mongolfiera", in via Barletta. Attimi concitati quelli vissuti da alcuni avventori presenti poco dopo le ore 17. Due individui armati e mascherati, hanno fatto irruzione all'interno di una gioielleria, situata all'interno della struttura dell'Ipercoop.

All'intimazione dei malviventi di consegnare il denaro contenuto nel registratore di cassa, il commesso avrebbe risposto che non poteva aprirlo in quanto chiuso con una combinazione. Visto il trascorrere del tempo e che il colpo ormai stava svanendo con i clienti che ormai stavano assistendo increduli alla scena, i malviventi hanno quindi pensato bene di allontanarsi in tutta fretta, mentre giungevano a sirene spiegate "gazzelle" dei Carabinieri ed una "volant" del "113" della Polizia di Stato, della vicina Questura.

Indagini sono in corso da parte del personale del nucleo operativo dei Carabinieri di Andria, mentre personale del gabinetto della scientifica ha acquisito dei filmati delle telecamere presenti.
  • Comune di Andria
  • polizia
  • Rapina
  • Questura Andria
  • Polizia di Stato Andria
  • Mongolfiera Andria e Barletta
Altri contenuti a tema
Micro-mobilità elettrica ad Andria, controlli congiunti di Questura e Polizia Locale Micro-mobilità elettrica ad Andria, controlli congiunti di Questura e Polizia Locale I dati dell'operazione, comminate 40 sanzioni amministrative
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.