Centro Commerciale Mongolfiera di Andria
Centro Commerciale Mongolfiera di Andria
Cronaca

Tentata rapina ad Andria al centro commerciale di via Barletta

Due rapinatori fuggono via dopo aver tentato di portare via denaro da una gioelleria

Tentata rapina questo pomeriggio mercoledì 6 marzo ad Andria, presso il centro commerciale "Mongolfiera", in via Barletta. Attimi concitati quelli vissuti da alcuni avventori presenti poco dopo le ore 17. Due individui armati e mascherati, hanno fatto irruzione all'interno di una gioielleria, situata all'interno della struttura dell'Ipercoop.

All'intimazione dei malviventi di consegnare il denaro contenuto nel registratore di cassa, il commesso avrebbe risposto che non poteva aprirlo in quanto chiuso con una combinazione. Visto il trascorrere del tempo e che il colpo ormai stava svanendo con i clienti che ormai stavano assistendo increduli alla scena, i malviventi hanno quindi pensato bene di allontanarsi in tutta fretta, mentre giungevano a sirene spiegate "gazzelle" dei Carabinieri ed una "volant" del "113" della Polizia di Stato, della vicina Questura.

Indagini sono in corso da parte del personale del nucleo operativo dei Carabinieri di Andria, mentre personale del gabinetto della scientifica ha acquisito dei filmati delle telecamere presenti.
  • Comune di Andria
  • polizia
  • Rapina
  • Questura Andria
  • Polizia di Stato Andria
  • Mongolfiera Andria e Barletta
Altri contenuti a tema
Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” “Lo slittamento - afferma Caracciolo - ci rammarica molto, ma va accettato"
Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" "Non possiamo non dirci preoccupati per questi continui inciampi procedurali"
Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" La nota dell'Intergruppo consiliare “Cultura, Salute e Ambiente”
Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" I lavori della Commissione regionale bilancio e programmazione
Questura Bat: arriva il nuovo Vicario, Primo Dirigente della Polizia di Stato dott.ssa Lisa Iovanna Questura Bat: arriva il nuovo Vicario, Primo Dirigente della Polizia di Stato dott.ssa Lisa Iovanna Domani la presentazione nella sede di via dell'Indipendenza
Servizio Civile Universale, fine progetto dell’annualità corrente. Dal 23 settembre parte il nuovo anno Servizio Civile Universale, fine progetto dell’annualità corrente. Dal 23 settembre parte il nuovo anno Martedì 16 settembre alle ore 18.00 presso la Biblioteca comunale è calendarizzato il Seminario finale
“Guerra seguita nel Regno di Napoli fra francesi e spagnoli in ottava rima", presentazione del lavoro di Pasquale Ieva  “Guerra seguita nel Regno di Napoli fra francesi e spagnoli in ottava rima", presentazione del lavoro di Pasquale Ieva  La pubblicazione è stata emendata e commentata. Questa sera, martedì 16 settembre il poema sarà commentato in Sala Consiliare
Desolante conferma: via Annunziata ancora cosparsa di buste di immondizia Desolante conferma: via Annunziata ancora cosparsa di buste di immondizia A nulla sono valsi gli appelli ad una maggiore sorveglianza e le richieste di installare fototrappole nella zona
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.