Tat paride SOA
Tat paride SOA
Speciale

Tatò Paride Spa Coop Master Puglia e SOA Corporate vicini alla sanità pugliese

Consegnati panettoni simbolo del Natale al personale medico impegnato in corsia nei maggiori ospedali della Puglia

Il Sistema Sanitario Nazionale Italiano si trova oggi ad affrontare una nuova sfida, imprevista e complessa nella gestione.

Medici, Infermieri e personale socio-sanitario sono definiti gli "eroi" indiscussi di quest'anno ormai giunto al termine. Le loro immagini in Tv, sui giornali e nei social mostrano volti segnati dalla stanchezza e dalle mascherine, mentre operano con passione e dedizione, lottando contro un virus che ha travolto il nostro paese, rischiando ogni giorno le loro vite.



Tatò Paride spa azienda pugliese leader nella distribuzione organizzata, ha voluto dimostrare la sua riconoscenza con un gesto simbolico ma ricco di significato, consegnando circa 3000 panettoni ai 12 principali ospedali di Puglia, con la collaborazione di Soa Corporate, leader nella logistica integrata che, con i suoi mezzi ed i suoi collaboratori, ha fatto sì che la distribuzione avvenisse la sera di natale.

Le strutture raggiunte sono le seguenti:
- BARLETTA Ospedale Militare da campo e Ospedale Mons. R. Dimiccoli
- BISCEGLIE Ospedale V. Emanuele II
- ANDRIA Ospedale Bonomo
- FOGGIA - Ospedali Riuniti
- ACQUAVIVA DELLE FONTI Ospedale Miulli
- TARANTO Ospedale Santissima Annunziata
- BRINDISI Ospedale Perrino
- LECCE Ospedale Vito Fazi
- BARI Policlinico di Bari Ospedale "Giovanni XXIII"
- BARI Ospedale Pediatrico Giovanni XXII
- BARI Mater Dai Hospital

Al pediatrico Giovanni XXIII di Bari sono stati inoltre consegnati dei doni ai piccoli pazienti ricoverati nella struttura con l'augurio per tutti, ma in primis per le loro famiglie, che il nuovo anno alle porte riservi gioie e tanta serenità.

L'amministratore unico Bartolomeo Tatò della Tatò Paride spa: "Stiamo vivendo un momento epocale che coinvolge tutti da un punto di vista umano; occorre dunque tutta la nostra solidarietà per affrontarlo insieme. Ed è per questo che a tutto il mondo sanitario vogliamo esprimere la nostra gratitudine e crediamo che il modo più naturale per farlo sia un semplice ma sincero GRAZIE."

L'azienda Tatò Paride spa ha partecipato ad altre iniziative solidali nel mese di Dicembre, in collaborazione con la "Caritas" di Bari e Barletta, con l'Associazione socio-culturale "Vaso Di Pandora" di Bari e con tante altre organizzazioni sociali radicate nel territorio.

SOA Corporate consolida la partnership con Tatò Paride S.p.a. e conferma l'intento di sostenere e costruire valore nel suo territorio di appartenenza. SOA Corporate si impegna ogni giorno con passione per creare un network con tutte le realtà presenti sul territorio e cooperare per creare nuove opportunità di crescita e sviluppo.
  • Solidarietà
Altri contenuti a tema
Un viaggio indimenticabile: la vacanza del Centro Zenith a Sharm El Sheikh Un viaggio indimenticabile: la vacanza del Centro Zenith a Sharm El Sheikh Un'esperienza che apre nuove porte ai ragazzi speciali
Il Centro Zenith a Sharm El Sheikh dal 10 al 17 agosto: un’altra straordinaria opportunità di inclusione  Il Centro Zenith a Sharm El Sheikh dal 10 al 17 agosto: un’altra straordinaria opportunità di inclusione  "La vita, nonostante le sfide, può essere piena di gioia e di sorrisi condivisi"
“Orizzonti for Africa” di Angelo Guarriello: una campagna di crowdfunding per le popolazioni di Zanzibar “Orizzonti for Africa” di Angelo Guarriello: una campagna di crowdfunding per le popolazioni di Zanzibar Al via una raccolta fondi speciale per sostenere le popolazioni dell’isola di Zanzibar e dei villaggi limitrofi, che vivono in condizioni di povertà estreme
In Puglia 900mila persone fanno ricorso alle mense per i poveri o ai pacchi alimentari In Puglia 900mila persone fanno ricorso alle mense per i poveri o ai pacchi alimentari A darne notizia è Coldiretti Puglia, sulla base dei dati del rapporto ‘Noi Italia’ dell’Istat
Un dono che salva vite: “Amici per la Vita” dona un Presidio Medico Avanzato alla Croce Rossa Un dono che salva vite: “Amici per la Vita” dona un Presidio Medico Avanzato alla Croce Rossa Cerimonia di consegna nella suggestiva cornice di Piazza Catuma, in concomitanza con la manifestazione “Sicurezza On The Road”
Progetto "On foods - WUHAO: sottoscritto ad Andria l’accordo di partenariato Progetto "On foods - WUHAO: sottoscritto ad Andria l’accordo di partenariato Il Mercato Ortofrutticolo diventa l’hub logistico per raccogliere e smistare le eccedenze dei Produttori Ortofrutticoli Italiani
Caring and Sharing, Diocesi di Andria: il seme della felicità e della giustizia Caring and Sharing, Diocesi di Andria: il seme della felicità e della giustizia Prendersi cura e condividere: un cammino di fraternità che spezza le catene dell’indifferenza e della discriminazione
Un ponte di solidarietà tra Andria e l'Etiopia: una settimana di missione tra Dilla, Zway e Dida Un ponte di solidarietà tra Andria e l'Etiopia: una settimana di missione tra Dilla, Zway e Dida Inaugurata a Dida una scuola media in memoria di Daniela Fortunato
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.