Tat paride SOA
Tat paride SOA
Speciale

Tatò Paride Spa Coop Master Puglia e SOA Corporate vicini alla sanità pugliese

Consegnati panettoni simbolo del Natale al personale medico impegnato in corsia nei maggiori ospedali della Puglia

Il Sistema Sanitario Nazionale Italiano si trova oggi ad affrontare una nuova sfida, imprevista e complessa nella gestione.

Medici, Infermieri e personale socio-sanitario sono definiti gli "eroi" indiscussi di quest'anno ormai giunto al termine. Le loro immagini in Tv, sui giornali e nei social mostrano volti segnati dalla stanchezza e dalle mascherine, mentre operano con passione e dedizione, lottando contro un virus che ha travolto il nostro paese, rischiando ogni giorno le loro vite.



Tatò Paride spa azienda pugliese leader nella distribuzione organizzata, ha voluto dimostrare la sua riconoscenza con un gesto simbolico ma ricco di significato, consegnando circa 3000 panettoni ai 12 principali ospedali di Puglia, con la collaborazione di Soa Corporate, leader nella logistica integrata che, con i suoi mezzi ed i suoi collaboratori, ha fatto sì che la distribuzione avvenisse la sera di natale.

Le strutture raggiunte sono le seguenti:
- BARLETTA Ospedale Militare da campo e Ospedale Mons. R. Dimiccoli
- BISCEGLIE Ospedale V. Emanuele II
- ANDRIA Ospedale Bonomo
- FOGGIA - Ospedali Riuniti
- ACQUAVIVA DELLE FONTI Ospedale Miulli
- TARANTO Ospedale Santissima Annunziata
- BRINDISI Ospedale Perrino
- LECCE Ospedale Vito Fazi
- BARI Policlinico di Bari Ospedale "Giovanni XXIII"
- BARI Ospedale Pediatrico Giovanni XXII
- BARI Mater Dai Hospital

Al pediatrico Giovanni XXIII di Bari sono stati inoltre consegnati dei doni ai piccoli pazienti ricoverati nella struttura con l'augurio per tutti, ma in primis per le loro famiglie, che il nuovo anno alle porte riservi gioie e tanta serenità.

L'amministratore unico Bartolomeo Tatò della Tatò Paride spa: "Stiamo vivendo un momento epocale che coinvolge tutti da un punto di vista umano; occorre dunque tutta la nostra solidarietà per affrontarlo insieme. Ed è per questo che a tutto il mondo sanitario vogliamo esprimere la nostra gratitudine e crediamo che il modo più naturale per farlo sia un semplice ma sincero GRAZIE."

L'azienda Tatò Paride spa ha partecipato ad altre iniziative solidali nel mese di Dicembre, in collaborazione con la "Caritas" di Bari e Barletta, con l'Associazione socio-culturale "Vaso Di Pandora" di Bari e con tante altre organizzazioni sociali radicate nel territorio.

SOA Corporate consolida la partnership con Tatò Paride S.p.a. e conferma l'intento di sostenere e costruire valore nel suo territorio di appartenenza. SOA Corporate si impegna ogni giorno con passione per creare un network con tutte le realtà presenti sul territorio e cooperare per creare nuove opportunità di crescita e sviluppo.
  • Solidarietà
Altri contenuti a tema
“DoniAMO un Sorriso”: anche ad Andria consegnate le derrate alimentari di prima necessità “DoniAMO un Sorriso”: anche ad Andria consegnate le derrate alimentari di prima necessità Un'iniziativa solidale a cura della UNIMRI
Presentati dagli studenti dell’ITT "Sen. Jannuzzi" 13 progetti ad alto impatto sociale, ambientale e culturale Presentati dagli studenti dell’ITT "Sen. Jannuzzi" 13 progetti ad alto impatto sociale, ambientale e culturale Andria continua il suo percorso di Città ad Impatto Positivo
Oltre 5mila spese gratuite e oltre 45mila chili di merce distribuita nel 2025 Oltre 5mila spese gratuite e oltre 45mila chili di merce distribuita nel 2025 I numeri dell’emporio solidale della Misericordia di Andria
Un gesto concreto di solidarietà: Caseificio Maldera per il Rizzoli Un gesto concreto di solidarietà: Caseificio Maldera per il Rizzoli Donato un notebook al reparto di Chirurgia Vertebrale
Un periodo speciale per il Centro Zenith: al via nuove esperienze educative Un periodo speciale per il Centro Zenith: al via nuove esperienze educative La prima tappa di questo percorso è il weekend dell’Immacolata a Napoli
Tra musica e solidarietà. Concerto omaggio a Ravel dedicato al CALCIT di Andria Tra musica e solidarietà. Concerto omaggio a Ravel dedicato al CALCIT di Andria Evento domenica scorsa organizzato da Italia Nostra ed Ass. Amadeus. L’8 dicembre la giornata di preghiera per il malato oncologico
Il Centro Diurno REM ha celebrato la Giornata Mondiale della Gentilezza Il Centro Diurno REM ha celebrato la Giornata Mondiale della Gentilezza Un piccolo gesto che profuma d’amore
Colletta Alimentare 2025: un gesto di solidarietà che unisce Andria e tutta l’Italia Colletta Alimentare 2025: un gesto di solidarietà che unisce Andria e tutta l’Italia Tutti i prodotti raccolti durante la Colletta saranno distribuiti dal Banco Alimentare alle 7.645 organizzazioni partner territoriali 
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.