Fidelis Andria
Fidelis Andria
Sport

Tante occasioni ma solo un pari: Fidelis stoppata 1-1 dal Gladiator

Succede tutto nel primo tempo: vantaggio biancazzurro di Palazzo, pari immediato di Del Sorbo

Riscatto nella prestazione, solo a metà nel risultato. Appuntamento con la vittoria ancora rimandato per la Fidelis Andria, stoppata 1-1 dal Gladiator a Santa Maria Capua Vetere: tutto nella prima frazione di gioco, con i biancazzurri che passano in vantaggio con Palazzo al termine di un'azione magistrale ma vengono subito raggiunti da una rete su azione da palla inattiva. Federiciani che avrebbero meritato maggior fortuna considerando le diverse occasioni create ma devono accontentarsi del punto. Aldilà del risultato pieno mancato per la giornata di grazia del portiere campano, mister Favarin può essere soddisfatto per una prestazione sicuramente migliore rispetto alla gara d'esordio contro la Gelbison.

E dire che la gara si mette subito in discesa per la Fidelis: al 15' splendida azione partita dalle mani di Segantini passando per i piedi di Petruccelli e Montemurro che serve un assist perfetto per Palazzo, il quale sigla il primo gol biancazzurro in campionato portando in vantaggio i suoi. Ma la gioia dura solo tre minuti, perché al 18' Del Sorbo svetta di testa su calcio di punizione battuto da Di Paola e trafigge Segantini riportando subito la sfida in equilibrio. Gli ospiti provano il sorpasso al 34' con Cristaldi che cerca l'angolino su calcio di punizione dal limite, ma De Lucia si distende e devia in corner. Nel secondo tempo è ancora la Fidelis a sfiorare la rete con Palazzo, che prima non riesce nel tocco vincente tutto solo e poi calcia da buona posizione su azione da corner facendosi mutare ancora da De Lucia. All'83' è invece Tedesco ad andare a un passo dal nuovo vantaggio con una conclusione precisa dal limite dell'area che De Lucia neutralizza con un intervento superbo.

Termina dunque in parità tra Gladiator e Fidelis. Biancazzurri che adesso sono attesi dal doppio impegno casalingo contro Casarano e Cerignola.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Allushaj all'ultimo respiro: Fidelis Andria batte Virtus Francavilla 2-1 Allushaj all'ultimo respiro: Fidelis Andria batte Virtus Francavilla 2-1 Decisiva contro la capolista una splendda azione personale del giovene esterno albanese
Fidelis Andria: domani grosso esame di maturità con la Virtus Francavilla Fidelis Andria: domani grosso esame di maturità con la Virtus Francavilla I ragazzi di Ragno, privi dello sfortunato Ciracì (per lui stagione finita) lanciano la sfida alla capolista del girone H
Fidelis Andria: la rivoluzione di Nicola Ragno spiegata in dieci punti Fidelis Andria: la rivoluzione di Nicola Ragno spiegata in dieci punti Il successo di Aversa certifica una volta in più la svolta positiva portata dall'avvento del mister molfettese
Tolomello-gol. Una grande Fidelis Andria sbanca Aversa. Tolomello-gol. Una grande Fidelis Andria sbanca Aversa. Primo importantissimo successo esterno per i ragazzi di Nicola Ragno.
Fidelis Andria ad Aversa per il rilancio e per i primi punti esterni Fidelis Andria ad Aversa per il rilancio e per i primi punti esterni Mister Ragno e i suoi ragazzi a caccia del primo successo esterno in casa di una delle big del girone H
Fidelis Andria di coppa ancora avanti di rigore. Bisceglie eliminato Fidelis Andria di coppa ancora avanti di rigore. Bisceglie eliminato Dopo l'1-1 nei tempi regolamentari, decisivi per inerazzurri gli erori di Hernaiz e Lopez
Fidelis Andria: ufficiale anche Masi Fidelis Andria: ufficiale anche Masi L'esterno classe 2007 arriva dall'Unipomezia
Mattia Ciracì è di nuovo biancazzurro Mattia Ciracì è di nuovo biancazzurro IL centrocampista salentino torna a vestire la maglia della Fidelis Andir a dopo appena tre mesi
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.