chiostro San Francesco. <span>Foto Vincenzo Cassano</span>
chiostro San Francesco. Foto Vincenzo Cassano
Vita di città

Strutture ricettive non alberghiere: problematiche sanitarie legate alla legionella

Incontro pubblico presso il Comune di Andria, giovedì 13 febbraio, alle ore 15:30

Un incontro formativo è in programma giovedì 13 febbraio con inizio alle ore 15:30, presso il chiostro di San Francesco - Comune di Andria- organizzato dall'associazione Asso Futuro City, Linee di Puglia e CNA imprese e reti, con il patrocinio della Regione Puglia e della Asl Bt.
Si parlerà dei rilievi circa l'introduzione di un codice identificativo di struttura e di un registro regionale per le strutture ricettive non alberghiere (Legge regionale 1 dicembre 2017, n. 49 'Disciplina della comunicazione dei prezzi e dei servizi delle strutture turistiche ricettive".

A questo primo tema, si aggancerà un secondo che tratterà: "Problematiche emergenti di sanità pubblica come quello legato alla diffusione di Legionella in ambito turistico-ricettivo".

Al termine della manifestazione, cui prenderanno parte numerosi relatori, verrà rilasciato un attestato di partecipazione con iscrizione nell'elenco della Asl Bt.
locandina
  • Comune di Andria
  • Sanità
  • Chiostro di San Francesco
  • asl bat
  • Turismo
Altri contenuti a tema
Trasporto secondario nell'Asl Bt: "FIALS favorevole alla regia unica" Trasporto secondario nell'Asl Bt: "FIALS favorevole alla regia unica" FIALS: "La gestione operativa vada ai pronto soccorso. Sì agli incarichi professionali e chiarezza sulla figura dell'Autista soccorritore"
Cambio al vertice della Gdf di Andria, nuovo comandante Giulia Romanazzi Cambio al vertice della Gdf di Andria, nuovo comandante Giulia Romanazzi Subentra al capitano Cosimo Carafa
Tra rifiuti e deiezioni canine, ecco come appaiono i giardinetti di piazza Bersaglieri d'Italia Tra rifiuti e deiezioni canine, ecco come appaiono i giardinetti di piazza Bersaglieri d'Italia Dopo soli pochi mesi dall'apertura del varco sopra la ferrovia, a farla da padrone è la maleducazione e l'inciviltà
Assegno unico, Vurchio (Pd): “Più soldi alle famiglie, più ossigeno all’economia dei nostri territori” Assegno unico, Vurchio (Pd): “Più soldi alle famiglie, più ossigeno all’economia dei nostri territori” La nota del consigliere regionale Giovanni Vurchio
Avviso pubblico per ricerca di un immobile da condurre in locazione, ubicato in Andria da adibire ad istituto scolastico Avviso pubblico per ricerca di un immobile da condurre in locazione, ubicato in Andria da adibire ad istituto scolastico La provincia avvia la ricerca di un edificio per ospitare le classi del liceo "Carlo Troya"
Premio “L’Isola che non c’è per la Pace” alla Sindaca di Andria Giovanna Bruno Premio “L’Isola che non c’è per la Pace” alla Sindaca di Andria Giovanna Bruno Tra i premiati anche i bambini di Gaza, ai quali l’associazione ha dedicato l’ottava edizione del Premio
Chiusura liceo “Carlo Troya”, incontro fissato stamane a Trani presso la Presidenza della provincia Chiusura liceo “Carlo Troya”, incontro fissato stamane a Trani presso la Presidenza della provincia Si parlerà non solo della collocazione degli studenti della scuola superiore ma anche della sicurezza degli altri edifici di competenza della provincia
Sicurezza scolastica ad Andria: La rete dei dirigenti non resta a guardare Sicurezza scolastica ad Andria: La rete dei dirigenti non resta a guardare La rete C.I.S.A. esprime solidarietà non solo alla comunità del Liceo classico “Carlo Troya” ma anche a quella dello Scientifico “Riccardo Nuzzi”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.