Strada provincia 2 (ex 98)
Strada provincia 2 (ex 98)
Cronaca

Strade provinciali: arrivano photored e autovelox

Saranno attivati nei prossimi giorni sull'andriese-coratina e sull'Andria-Trani. Di Marzio: «Cerchiamo di rendere più sicure queste strade»

Photored ed autovelox per prevenire le infrazioni al codice della strada ma sopratutto per cercare di evitare incidenti stradali spesso molto gravi. La Provincia di Barletta-Andria-Trani ha deciso di dotare alcune delle più importanti arterie stradali di sua competenza di questi due strumenti di controllo.

In particolare i dispositivi per il controllo elettronico della velocità media saranno posizionati al km. 70+800 in ingresso ed al km. 72+100 in uscita (direzione nord) della Strada Provinciale n. 2 (ex Sp. 231) "Andriese-Coratina" ed al km 46+800 in ingresso ed al km 49+800 in uscita (direzione sud) della Strada Provinciale n. 2 (ex Sp. 231) "Andriese-Coratina". Altri due dispositivi, questa volta di controllo delle infrazioni semaforiche, completi di impianto semaforico, saranno invece installati nell'intersezione tra la Strada Provinciale n. 1 (ex Sp. 130) "Andria-Trani" e la Strada Provinciale n. 27 (ex Sp. 168) "Barletta-Corato".

«L'Amministrazione provinciale di Barletta - Andria - Trani si è attivata per rendere più sicure le proprie strade, con particolare attenzione a quelle che versano in condizioni maggiormente critiche ed al tempo stesso più frequentate dagli utenti - ha commentato l'Assessore provinciale alle Infrastrutture ed ai Lavori Pubblici Giuseppe Di Marzio - In quest'ottica, grazie alla collaborazione tra la Polizia Provinciale ed il Settore Infrastrutture, Viabilità e Trasporti della Provincia, saranno a breve attivati alcuni dispositivi elettronici di rilevazione della velocità media e di infrazioni semaforiche sulla "Andriese-Coratina" e nell'intersezione tra la "Andria-Trani" e la "Barletta-Corato"».
2 fotoStrade provinciali: arrivano photored e autovelox
Il nuovo rilevatore della velocità sulla SP 2La strada provinciale 2
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Provincia Bat
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Andria è bandiera sostenibile 2026, riconoscimento nazionale per la sostenibilità Andria è bandiera sostenibile 2026, riconoscimento nazionale per la sostenibilità Consegnato all'assessore alla Bellezza
Teatro in vernacolo: la magia e l’attualità teatrale di Mimì Ieva Teatro in vernacolo: la magia e l’attualità teatrale di Mimì Ieva Sabato 18 aprile ore 20.30 e domenica 19 aprile ore 20 in scena la commedia "U Masciair – colui che fa la magia-"
Andria al voto, il sociale come priorità: confronto tra i candidati al Centro Zenith  Andria al voto, il sociale come priorità: confronto tra i candidati al Centro Zenith  L’appuntamento è fissato per l’11 maggio alle ore 19.30 presso la sede dell’associazione
“Shakespeare in Live”: ad Andria uno spettacolo tra parola, musica e immaginazione “Shakespeare in Live”: ad Andria uno spettacolo tra parola, musica e immaginazione Presso l'auditorium "Mons. Di Donna", proposto dall’associazione Jazz in Stefano, di Stefano Porziotta, in collaborazione con Musaland teatro
Aggressione in pieno centro ad Andria: intervento del 118 e delle Forze del'ordine Aggressione in pieno centro ad Andria: intervento del 118 e delle Forze del'ordine La vittima sarebbe un automobilista fermo al semaforo di via Duca di Genova
Il Pd provinciale torna a chiedere le dimissioni di Lodispoto Il Pd provinciale torna a chiedere le dimissioni di Lodispoto La nota del senatore Dario Parrini, commissario PD Bat, sull'esito delle elezioni provinciali   
Messaggi telefonici fraudolenti, il Settore Tributi invita alla prudenza Messaggi telefonici fraudolenti, il Settore Tributi invita alla prudenza Comunicazione alla cittadinanza
Perde il controllo dell'auto e si ribalta, una 60enne in codice rosso al Bonomo Perde il controllo dell'auto e si ribalta, una 60enne in codice rosso al Bonomo È successo in via Barletta questa mattina presto
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.