Strada provincia 2 (ex 98)
Strada provincia 2 (ex 98)
Cronaca

Strade provinciali: arrivano photored e autovelox

Saranno attivati nei prossimi giorni sull'andriese-coratina e sull'Andria-Trani. Di Marzio: «Cerchiamo di rendere più sicure queste strade»

Photored ed autovelox per prevenire le infrazioni al codice della strada ma sopratutto per cercare di evitare incidenti stradali spesso molto gravi. La Provincia di Barletta-Andria-Trani ha deciso di dotare alcune delle più importanti arterie stradali di sua competenza di questi due strumenti di controllo.

In particolare i dispositivi per il controllo elettronico della velocità media saranno posizionati al km. 70+800 in ingresso ed al km. 72+100 in uscita (direzione nord) della Strada Provinciale n. 2 (ex Sp. 231) "Andriese-Coratina" ed al km 46+800 in ingresso ed al km 49+800 in uscita (direzione sud) della Strada Provinciale n. 2 (ex Sp. 231) "Andriese-Coratina". Altri due dispositivi, questa volta di controllo delle infrazioni semaforiche, completi di impianto semaforico, saranno invece installati nell'intersezione tra la Strada Provinciale n. 1 (ex Sp. 130) "Andria-Trani" e la Strada Provinciale n. 27 (ex Sp. 168) "Barletta-Corato".

«L'Amministrazione provinciale di Barletta - Andria - Trani si è attivata per rendere più sicure le proprie strade, con particolare attenzione a quelle che versano in condizioni maggiormente critiche ed al tempo stesso più frequentate dagli utenti - ha commentato l'Assessore provinciale alle Infrastrutture ed ai Lavori Pubblici Giuseppe Di Marzio - In quest'ottica, grazie alla collaborazione tra la Polizia Provinciale ed il Settore Infrastrutture, Viabilità e Trasporti della Provincia, saranno a breve attivati alcuni dispositivi elettronici di rilevazione della velocità media e di infrazioni semaforiche sulla "Andriese-Coratina" e nell'intersezione tra la "Andria-Trani" e la "Barletta-Corato"».
2 fotoStrade provinciali: arrivano photored e autovelox
Il nuovo rilevatore della velocità sulla SP 2La strada provinciale 2
  • Provincia Bat
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Natale in Puglia 2026: la Regione assegna ad Andria quasi 160mila euro Natale in Puglia 2026: la Regione assegna ad Andria quasi 160mila euro Sono 2,2 mln di euro complessivi, per un programma di attività culturali e di comunità negli otto Comuni capoluogo, dal 6 dicembre al 6 gennaio
CDX Andria: "Dimensionamento Scolastico, sonora bocciatura dell’Amministrazione Bruno" CDX Andria: "Dimensionamento Scolastico, sonora bocciatura dell’Amministrazione Bruno" Nota dei Gruppi Consiliari  e delle segreterie cittadine di  Fratelli D'Italia, Forza Italia, Andria Fatti Grande e Lega
Elezioni Politiche 2027 e Primarie Campo Largo: l’allarme del Comitato "Lasciare un Segno" sul tesseramento PD ad Andria Elezioni Politiche 2027 e Primarie Campo Largo: l’allarme del Comitato "Lasciare un Segno" sul tesseramento PD ad Andria Lettera aperta agli organismi del Partito Democratico ed ai simpatizzanti da parte del Comitato "Lasciare un Segno"
Incendio divampato in uno scantinato ad Andria, in via Minervino Murge al quartiere San Valentino Incendio divampato in uno scantinato ad Andria, in via Minervino Murge al quartiere San Valentino Sul posto Vigili del Fuoco, 118 e Polizia Locale
Sabato 7 novembre al Cimitero Comunale la commemorazione dei Defunti    Sabato 7 novembre al Cimitero Comunale la commemorazione dei Defunti    Alle ore 10 la celebrazione presieduta dal Vescovo Mons. Luigi Mansi
Modifica alla viabilità stradale: si potrà svoltare da via Bonomo verso corso Cavour (direzione via Firenze - Duca di Genova) Modifica alla viabilità stradale: si potrà svoltare da via Bonomo verso corso Cavour (direzione via Firenze - Duca di Genova) Un' attesa durata mesi. Da qualche giorno l'Ufficio Viabilità ha dato il via libera. Si spera che questa soluzione contribuirà a snellire il traffico veicolare nella zona
Funerali di Laura Procacci: allestita la Camera Ardente presso la Chiesa di Santa Maria Assunta e Sant'Isidoro Funerali di Laura Procacci: allestita la Camera Ardente presso la Chiesa di Santa Maria Assunta e Sant'Isidoro Montegrosso e la sua comunità attendono l'arrivo della sua "Cittadina"
Rinviato Consiglio Comunale monotematico di previsto per oggi, 3 Novembre 2026 Rinviato Consiglio Comunale monotematico di previsto per oggi, 3 Novembre 2026 «Un rinvio ispirato da ragioni di solidarietà e vicinanza alla famiglia di Laura»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.