Asfalto con problemi
Asfalto con problemi
Vita di città

Strada per strada, ecco l'asfalto rifatto da poco

"Compagni di viaggio" invita l'amministrazione a provvedere per quelle strade che già manifestano problemi

"Chiariamo subito! Non abbiamo nessun intento polemico né tantomeno vogliamo colpevolizzare qualcuno, poiché chi lavora può certamente sbagliare in buonafede. Come associati dell'associazione "Compagni di Viaggio", spesso "viaggiamo" nella nostra città, e quindi per le nostre strade. Tutti i cittadini conoscono bene le condizioni in cui si trova l'asfalto delle strade cittadine. L'Amministrazione comunale, per la gran parte grazie ai fondi (oltre 2 milioni di euro) messi a disposizione della Regione Puglia (finanziamento denominato "Strada per strada") ha iniziato ad asfaltarne alcune, e confidiamo che se ne possano sistemare quanto prima anche altre.
Abbiamo però notato, ad esempio in Viale Puglia ma non solo, che l'asfalto rifatto da poco tempo in alcuni punti presenta già dei problemi. Invitiamo quindi la Sindaca e l'Assessore competente a convocare la ditta e concordare gli interventi di risistemazione di quei tratti stradali che hanno già manifestato problemi. Confidiamo nel fatto che non si utilizzeranno sacchetti di materiale da versare per coprire i problemi ma verranno rifatti completamente i tappetini di asfalto, per una ampiezza e con modalità tali da non dare l'impressione di "rattoppi" al cittadino, su strade appena rifatte. Attendiamo riscontri!"
lo chiede l'associazione "Compagni di viaggio" di Andria, con Grazia Cannone, Gianni Civita, Michele D'Amore, Maria Falcetta e Riccardo Suriano.
IMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WA
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Il CALCIT di Andria e la costante crescita della storica associazione che si occupa di malati oncologici Il CALCIT di Andria e la costante crescita della storica associazione che si occupa di malati oncologici L’assemblea semestrale per fare il punto della situazione passato e futuro, Mariano: «Un grande lavoro per la comunità»
Lunedì mattina 30 marzo sarà riaperta via Carmine Lunedì mattina 30 marzo sarà riaperta via Carmine E' prevista l'ultima fase dei lavori del cantiere presente su questa arteria stradale, che consisterà nella bitumazione del tratto messo in sicurezza
Riapre via Carmine: La soddisfazione della lista e del gruppo consigliare ANDRIALAB 3 Riapre via Carmine: La soddisfazione della lista e del gruppo consigliare ANDRIALAB 3 "Sono giorni che ascoltiamo e vediamo da parte del centro destra solo interventi pretestuosi e mai realmente propositivi"
ANCI Giovani Puglia: l'assessore Viviana Di Leo eletta Vicecoordinatore provinciale ANCI Giovani Puglia: l'assessore Viviana Di Leo eletta Vicecoordinatore provinciale Affiancherà Michele Vinella, Sindaco di Putignano, quale nuovo Coordinatore regionale della Consulta ANCI Giovani Puglia
Definizione agevolata dei Tributi, convegno a Palazzo di Città Definizione agevolata dei Tributi, convegno a Palazzo di Città Evidenziate le varie fattispecie che consentono a cittadini ed imprese di regolarizzare i propri debiti risparmiando sanzioni e interessi
Servizio Civile Universale: 246 posti nei Comuni della rete ANCI Puglia Servizio Civile Universale: 246 posti nei Comuni della rete ANCI Puglia Per i giovani tra 18 e 28 anni: domande entro le ore 14.00 dell’8 aprile 2026  
San Valentino, Vurchio: "Periferie spesso accomunate da fragilità sociali, economiche e urbane" San Valentino, Vurchio: "Periferie spesso accomunate da fragilità sociali, economiche e urbane" Il Consigliere regionale Giovanni Vurchio ha incontrato la comunità del quartiere San Valentino
Dal banco di scuola al set cinematografico: il talento dell’IP Archimede conquista il cinema Dal banco di scuola al set cinematografico: il talento dell’IP Archimede conquista il cinema Ad Andria, sul set del film "Reel", diretto da Gianni Quinto
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.