Asfalto con problemi
Asfalto con problemi
Vita di città

Strada per strada, ecco l'asfalto rifatto da poco

"Compagni di viaggio" invita l'amministrazione a provvedere per quelle strade che già manifestano problemi

"Chiariamo subito! Non abbiamo nessun intento polemico né tantomeno vogliamo colpevolizzare qualcuno, poiché chi lavora può certamente sbagliare in buonafede. Come associati dell'associazione "Compagni di Viaggio", spesso "viaggiamo" nella nostra città, e quindi per le nostre strade. Tutti i cittadini conoscono bene le condizioni in cui si trova l'asfalto delle strade cittadine. L'Amministrazione comunale, per la gran parte grazie ai fondi (oltre 2 milioni di euro) messi a disposizione della Regione Puglia (finanziamento denominato "Strada per strada") ha iniziato ad asfaltarne alcune, e confidiamo che se ne possano sistemare quanto prima anche altre.
Abbiamo però notato, ad esempio in Viale Puglia ma non solo, che l'asfalto rifatto da poco tempo in alcuni punti presenta già dei problemi. Invitiamo quindi la Sindaca e l'Assessore competente a convocare la ditta e concordare gli interventi di risistemazione di quei tratti stradali che hanno già manifestato problemi. Confidiamo nel fatto che non si utilizzeranno sacchetti di materiale da versare per coprire i problemi ma verranno rifatti completamente i tappetini di asfalto, per una ampiezza e con modalità tali da non dare l'impressione di "rattoppi" al cittadino, su strade appena rifatte. Attendiamo riscontri!"
lo chiede l'associazione "Compagni di viaggio" di Andria, con Grazia Cannone, Gianni Civita, Michele D'Amore, Maria Falcetta e Riccardo Suriano.
IMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WA
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Giornata mondiale del diabete 2025: ad Andria screening e visite diabetologiche domenica 16 novembre Giornata mondiale del diabete 2025: ad Andria screening e visite diabetologiche domenica 16 novembre Anche l’Asl Bt partecipa alla Giornata Mondiale del Diabete con iniziative organizzate ad Andria, Barletta e Margherita di Savoia
Progetto C.A.R.E.S. , nuovo incontro sul tema "Emergenza sanitaria in ambiente domiciliare" Progetto C.A.R.E.S. , nuovo incontro sul tema "Emergenza sanitaria in ambiente domiciliare" In programma martedì 11 novembre. Un percorso di formazione, valorizzazione, sostegno rivolto ai caregiver
Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" La nota del consigliere comunale Gianluca Grumo e del commissario cittadino Antonio Nespoli
Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giovedì 6 novembre, a partire dalle 9 al Food Policy Hub di Andria (via San Francesco, 18)
Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Il Comune di Andria organizza, anche quest’anno, un percorso “base” e uno di “aggiornamento”
Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive E' accaduto questa sera nella contrada “Bottepiena”
Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" L'interruzione si è verificata nel pomeriggio di domenica 2 novembre, Giornata dei defunti
Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri La Presidente di Ali Puglia Giovanna Bruno condanna le minacce ricevute
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.