sopralluogo al quartiere Europa
sopralluogo al quartiere Europa
Vita di città

Sistemazione circolazione stradale al quartiere Europa, Forza Andria: "Ancora nulla di fatto!"

La denuncia arriva dal responsabile dell'associazione politico culturale, l' Ing.Salvatore Figliolia

"A distanza di più di 1 anno dal sopralluogo straordinario effettuato dai tecnici e graduati del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, nulla è stato realizzato per porre rimedio alle mancanze rilevate dagli stessi tecnici, evidenziate nella Relazione Finale per quanto concerne la sicurezza stradale, l'adeguamento della segnaletica stradale, nonché il rifacimento del manto stradale".

A denunciare questa situazione è l'Ing. Salvatore Figliolia, responsabile dell'associazione cittadina politico culturale "Forza Andria".

"Ci siamo rivolti ai nuovi Assessori competenti, al traffico e viabilità Pierpaolo Matera e alle manutenzioni Michele Lopetuso del Comune di Andria, che si sono dimostrati disponibili fin da subito per risolvere definitivamente le inascoltate richieste dei residenti del quartiere Europa di Andria.
Staremo a vedere!!! Noi non molliamo".
Quartiere EuropaQuartiere Europa
  • Comune di Andria
  • Quartiere Europa
  • associazione forza andria
Altri contenuti a tema
Intergruppo consiliare "Cultura, Salute e Ambiente": "Disabilità, ad Andria nessuna iniziativa, nessun gesto simbolico" Intergruppo consiliare "Cultura, Salute e Ambiente": "Disabilità, ad Andria nessuna iniziativa, nessun gesto simbolico" La nota in occasione del 3 dicembre, "Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità"
Post elezioni «Forza Italia Andria raddoppia i consensi e si pone come alternativa politica in città» Post elezioni «Forza Italia Andria raddoppia i consensi e si pone come alternativa politica in città» La nota del Segretario cittadino azzurro, Marcello Fisfola
Festival della Legalità, anteprima alla 6^ edizione: Anticorruzione e Trasparenza Delibere ANAC e criteri Festival della Legalità, anteprima alla 6^ edizione: Anticorruzione e Trasparenza Delibere ANAC e criteri In programma mercoledì 3 dicembre Sala Polifunzionale Food Policy Hub
Don Riccardo Agresti con il progetto "Senza Sbarre", ospite di Tv2000 Don Riccardo Agresti con il progetto "Senza Sbarre", ospite di Tv2000 Giovedì 4 dicembre 2025, alle ore 12:20, all'interno della trasmissione "Siamo Noi - L'ora Solare" condotta da Paola Saluzzi
Capi contraffatti di noti brand, scoperto capannone alla periferia di Andria Capi contraffatti di noti brand, scoperto capannone alla periferia di Andria Lavoratrici in nero ed iva evasa. Proseguono gli accertamenti delle Fiamme gialle
Le “Poste di Federico”, consegnati i nuovi ambienti riqualificati di Palazzo Ducale Le “Poste di Federico”, consegnati i nuovi ambienti riqualificati di Palazzo Ducale Ass. Loconte: «Le vecchie scuderie vengono trasformate, dopo un restauro conservativo, in un museo multimediale»
Giunta in Quartiere: assessori e sindaco presso il Club d’Argento, al quartiere San Giuseppe Artigiano Giunta in Quartiere: assessori e sindaco presso il Club d’Argento, al quartiere San Giuseppe Artigiano L' incontro è previsto per mercoledì 3 dicembre, alle ore 19,00
Anteprima della sesta edizione del Festival della legalità Anteprima della sesta edizione del Festival della legalità Fino al 5 dicembre la settimana della trasparenza
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.