Sindaco Bruno tra le bancarelle del mercato settimanale
Sindaco Bruno tra le bancarelle del mercato settimanale
Vita di città

Sindaco Bruno tra le bancarelle del mercato settimanale: "Anche qui mi sono sentita accolta, riconosciuta e rispettata"

Con lei i rappresentanti dell'esecutivo comunale

Una passeggiata tra le bancarelle e gli avventori del mercato settimanale. Questa mattina il Sindaco Bruno ha trascorso la giornata con il suo esecutivo tra la gente. E quale migliore occasione di quella nel percorrere il vasto mercato del lunedì? Ecco le sue impressioni.

"Spesso sono tra le persone. Le incontro in tanti luoghi del quotidiano, dai supermercati alle piccole attività commerciali. Entro nelle aziende, a volte mi fermo in villa o nei luoghi di ritrovo.
Spesso scendo dagli uffici e vado per le strade, dove mi presento, ascolto, spiego, rispondo o semplicemente saluto. Accetto consigli, raccolgo dispiaceri, aspettative, incoraggiamento.
Perché questo le persone mi donano nello scambio continuo.
Oggi sono stata al mercato settimanale, approfittando per porgere gli auguri per le imminenti festività.
Dove ci sono persone, si respira autenticità, umanità vera; quella fatta di sorrisi e strette di mano ma anche di pretese, legittime, di azioni che migliorino la nostra città.
Anche qui mi sono sentita accolta, riconosciuta e rispettata.
Il rispetto delle istituzioni è una cosa bellissima, che non ha nulla a che vedere con i colori politici che rappresentiamo.
Un sindaco è di tutti.
Ed io, grata per questa umanità con cui mi misuro ogni giorno, voglio migliorare ancora nel mio rapporto con ciascuno di voi.
Con il dialogo si possono superare le incomprensioni e le diversità di veduta.
Ci si può chiarire, si possono trovare soluzioni.
Grazie per la bella umanità di questa mattina.
Rinnovo a ciascuno gli auguri e l'arrivederci al prossimo incontro.
P.S.: nelle prossime giornate le associazioni di categoria decideranno se tenere il mercato aperto anche lunedì 26. L'amministrazione è a disposizione 😉.
Andiamo avanti".
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • Mercato
  • giovanna bruno
  • sindaco di andria
  • villa comunale andria
Altri contenuti a tema
Sistema Informativo Territoriale (SIT) del Comune di Andria. Presentazione del portale web Sistema Informativo Territoriale (SIT) del Comune di Andria. Presentazione del portale web Un servizio per la consultazione pubblica dei dati e dei contenuti del territorio comunale a valenza urbanistica in possesso dell’Ente
Al via la “Rassegna Teatrale in Vernacolo” – edizione 2026 Al via la “Rassegna Teatrale in Vernacolo” – edizione 2026 Questa edizione è dedicata a Peppino Cappabianca, protagonista della scena teatrale locale e appassionato cultore del dialetto
Presentazione della coalizione e del programma della candidata sindaca Giovanna Bruno Presentazione della coalizione e del programma della candidata sindaca Giovanna Bruno Domani, martedì 28 aprile, alle ore 20 presso il Largo Torneo
Elezioni amministrative: Sabino Napolitano presenta il suo programma elettorale Elezioni amministrative: Sabino Napolitano presenta il suo programma elettorale Appuntamento domani, martedì 28 aprile, alle ore 20, in via Regina Margherita 120
Consiglio Comunale convocato per giovedì 30 aprile Consiglio Comunale convocato per giovedì 30 aprile Avrà inizio alle ore 16. All’ordine del giorno il Rendiconto di gestione anno 2025
Elezioni amministrative maggio 2026: pubblicato l'elenco dei Presidenti di seggio Elezioni amministrative maggio 2026: pubblicato l'elenco dei Presidenti di seggio Nominati con decreto dalla Corte d'Appello di Bari
25 aprile ad Andria, 81esimo anniversario della liberazione nel segno della Costituzione 25 aprile ad Andria, 81esimo anniversario della liberazione nel segno della Costituzione Davanti al Monumento ai Caduti la cerimonia istituzionale
Comunali, la corsa nel vivo: ecco tutti i nomi dei candidati al Consiglio Comunali, la corsa nel vivo: ecco tutti i nomi dei candidati al Consiglio Due i candidati sindaci, schierati gli "eserciti" degli aspiranti per uno scranno a Palazzo San Francesco
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.