Sindaco Bruno tra le bancarelle del mercato settimanale
Sindaco Bruno tra le bancarelle del mercato settimanale
Vita di città

Sindaco Bruno tra le bancarelle del mercato settimanale: "Anche qui mi sono sentita accolta, riconosciuta e rispettata"

Con lei i rappresentanti dell'esecutivo comunale

Una passeggiata tra le bancarelle e gli avventori del mercato settimanale. Questa mattina il Sindaco Bruno ha trascorso la giornata con il suo esecutivo tra la gente. E quale migliore occasione di quella nel percorrere il vasto mercato del lunedì? Ecco le sue impressioni.

"Spesso sono tra le persone. Le incontro in tanti luoghi del quotidiano, dai supermercati alle piccole attività commerciali. Entro nelle aziende, a volte mi fermo in villa o nei luoghi di ritrovo.
Spesso scendo dagli uffici e vado per le strade, dove mi presento, ascolto, spiego, rispondo o semplicemente saluto. Accetto consigli, raccolgo dispiaceri, aspettative, incoraggiamento.
Perché questo le persone mi donano nello scambio continuo.
Oggi sono stata al mercato settimanale, approfittando per porgere gli auguri per le imminenti festività.
Dove ci sono persone, si respira autenticità, umanità vera; quella fatta di sorrisi e strette di mano ma anche di pretese, legittime, di azioni che migliorino la nostra città.
Anche qui mi sono sentita accolta, riconosciuta e rispettata.
Il rispetto delle istituzioni è una cosa bellissima, che non ha nulla a che vedere con i colori politici che rappresentiamo.
Un sindaco è di tutti.
Ed io, grata per questa umanità con cui mi misuro ogni giorno, voglio migliorare ancora nel mio rapporto con ciascuno di voi.
Con il dialogo si possono superare le incomprensioni e le diversità di veduta.
Ci si può chiarire, si possono trovare soluzioni.
Grazie per la bella umanità di questa mattina.
Rinnovo a ciascuno gli auguri e l'arrivederci al prossimo incontro.
P.S.: nelle prossime giornate le associazioni di categoria decideranno se tenere il mercato aperto anche lunedì 26. L'amministrazione è a disposizione 😉.
Andiamo avanti".
  • Comune di Andria
  • Mercato
  • giovanna bruno
  • sindaco di andria
  • villa comunale andria
Altri contenuti a tema
Mettono fuoco ad un cassonetto dei rifiuti: fiamme in via Orsini Mettono fuoco ad un cassonetto dei rifiuti: fiamme in via Orsini Indagini in corso per risalire agli autori dell'insano gesto
Violenza sessuale e maltrattamenti in famiglia: arresto ad Andria Violenza sessuale e maltrattamenti in famiglia: arresto ad Andria La Procura di Trani ha richiesto e ottenuto l’applicazione della misura cautelare personale della custodia cautelare in carcere
Gianluca Leone in ingresso in Consiglio comunale con la lista Bruno sindaco Gianluca Leone in ingresso in Consiglio comunale con la lista Bruno sindaco «Al lavoro con una visione importante. Auguri alla nuova Giunta e massimo coinvolgimento per tutta la nostra lista»
La Polizia di Stato incontra i più piccoli: un giorno di educazione stradale e curiosità presso l’I.C. “Cotugno” di Andria La Polizia di Stato incontra i più piccoli: un giorno di educazione stradale e curiosità presso l’I.C. “Cotugno” di Andria I piccoli alunni hanno potuto approfondire aspetti e curiosità della vita professionale dei Poliziotti e delle Poliziotte
I componenti del Consiglio comunale dopo la nomina della giunta Bruno bis I componenti del Consiglio comunale dopo la nomina della giunta Bruno bis I primi dei non eletti vanno a suffragare coloro che sono stati nominati assessori
La Misericordia di Andria organizza il campo scuola per ragazzi dai 10 ai 13 anni La Misericordia di Andria organizza il campo scuola per ragazzi dai 10 ai 13 anni "Anch'io sono la Protezione Civile": dal 22 al 26 giugno 2026 a Montegrosso. Aperte iscrizioni presso la sede della Confraternita andriese
Giunta Bruno bis: le deleghe assegnate ai dieci assessori Giunta Bruno bis: le deleghe assegnate ai dieci assessori I nomi degli assessorati partono tutti dalla lettera A...come Andria: "La Città di tutti - la Città per tutti"
Annunciata la nuova giunta di Giovanna Bruno: tutti i nomi Annunciata la nuova giunta di Giovanna Bruno: tutti i nomi Definita la squadra di governo: deleghe distribuite tra urbanistica, ambiente, sociale, innovazione e lavori pubblici
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.