Sindaco Bruno tra le bancarelle del mercato settimanale
Sindaco Bruno tra le bancarelle del mercato settimanale
Vita di città

Sindaco Bruno tra le bancarelle del mercato settimanale: "Anche qui mi sono sentita accolta, riconosciuta e rispettata"

Con lei i rappresentanti dell'esecutivo comunale

Una passeggiata tra le bancarelle e gli avventori del mercato settimanale. Questa mattina il Sindaco Bruno ha trascorso la giornata con il suo esecutivo tra la gente. E quale migliore occasione di quella nel percorrere il vasto mercato del lunedì? Ecco le sue impressioni.

"Spesso sono tra le persone. Le incontro in tanti luoghi del quotidiano, dai supermercati alle piccole attività commerciali. Entro nelle aziende, a volte mi fermo in villa o nei luoghi di ritrovo.
Spesso scendo dagli uffici e vado per le strade, dove mi presento, ascolto, spiego, rispondo o semplicemente saluto. Accetto consigli, raccolgo dispiaceri, aspettative, incoraggiamento.
Perché questo le persone mi donano nello scambio continuo.
Oggi sono stata al mercato settimanale, approfittando per porgere gli auguri per le imminenti festività.
Dove ci sono persone, si respira autenticità, umanità vera; quella fatta di sorrisi e strette di mano ma anche di pretese, legittime, di azioni che migliorino la nostra città.
Anche qui mi sono sentita accolta, riconosciuta e rispettata.
Il rispetto delle istituzioni è una cosa bellissima, che non ha nulla a che vedere con i colori politici che rappresentiamo.
Un sindaco è di tutti.
Ed io, grata per questa umanità con cui mi misuro ogni giorno, voglio migliorare ancora nel mio rapporto con ciascuno di voi.
Con il dialogo si possono superare le incomprensioni e le diversità di veduta.
Ci si può chiarire, si possono trovare soluzioni.
Grazie per la bella umanità di questa mattina.
Rinnovo a ciascuno gli auguri e l'arrivederci al prossimo incontro.
P.S.: nelle prossime giornate le associazioni di categoria decideranno se tenere il mercato aperto anche lunedì 26. L'amministrazione è a disposizione 😉.
Andiamo avanti".
  • Comune di Andria
  • Mercato
  • giovanna bruno
  • sindaco di andria
  • villa comunale andria
Altri contenuti a tema
Scompare Francesco Lattanzio, decano degli imprenditori tessili andriesi Scompare Francesco Lattanzio, decano degli imprenditori tessili andriesi Andria perde un altro storico protagonista della economica e sociale del secondo dopoguerra. Le esequie si terranno lunedì 23 febbraio
Servizio raccolta rifiuti e sicurezza lavoratori: FIL Puglia e RSA contro Gial Sieco, Impregico e Comune di Andria Servizio raccolta rifiuti e sicurezza lavoratori: FIL Puglia e RSA contro Gial Sieco, Impregico e Comune di Andria Chiesto l'intervento del Prefetto: "Senza risposte adeguate ci sarà sciopero"
Andria capitale delle smart city, per un giorno amministratori da tutta italia. La città pugliese svela il suo gemello digitale Andria capitale delle smart city, per un giorno amministratori da tutta italia. La città pugliese svela il suo gemello digitale Al centro dell'evento la presentazione del progetto Digital Twin: una replica digitale tridimensionale dell'intera città
Emergenza gasolio agricolo: trattori a secco e fermi. Enorme il ritardo dei comuni, tra cui Andria nell'evadere le pratiche UMA Emergenza gasolio agricolo: trattori a secco e fermi. Enorme il ritardo dei comuni, tra cui Andria nell'evadere le pratiche UMA Confagricoltura Bari-BAT: “Digitalizzazione incompleta e affrettata"
Consiglio comunale Andria, sindaca Bruno: "Mi appello alla responsabilità dei consiglieri" Consiglio comunale Andria, sindaca Bruno: "Mi appello alla responsabilità dei consiglieri" Il commento della prima cittadina dopo la seduta deserta di mercoledì
Nuovo Ospedale di Andria, oggi l'incontro tra la Sindaca Bruno e l’Assessore alla Sanità Nuovo Ospedale di Andria, oggi l'incontro tra la Sindaca Bruno e l’Assessore alla Sanità La struttura avrà 400 posti letto
Elezioni comunali: Andria al voto il 24 e 25 maggio Elezioni comunali: Andria al voto il 24 e 25 maggio La decisione del Viminale. L’eventuale turno di ballottaggio avrà luogo il 7 e l’8 giugno
Appello al consigliere Vurchio affinchè vigili sulle liste d'attesa nell'Asl Bt Appello al consigliere Vurchio affinchè vigili sulle liste d'attesa nell'Asl Bt Lo chiedono i consiglieri M5S Faraone e Di Pilato anche per «alcuni interventi edilizi in programma presso l’ospedale Bonomo»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.