Sindaco Bruno tra le bancarelle del mercato settimanale
Sindaco Bruno tra le bancarelle del mercato settimanale
Vita di città

Sindaco Bruno tra le bancarelle del mercato settimanale: "Anche qui mi sono sentita accolta, riconosciuta e rispettata"

Con lei i rappresentanti dell'esecutivo comunale

Una passeggiata tra le bancarelle e gli avventori del mercato settimanale. Questa mattina il Sindaco Bruno ha trascorso la giornata con il suo esecutivo tra la gente. E quale migliore occasione di quella nel percorrere il vasto mercato del lunedì? Ecco le sue impressioni.

"Spesso sono tra le persone. Le incontro in tanti luoghi del quotidiano, dai supermercati alle piccole attività commerciali. Entro nelle aziende, a volte mi fermo in villa o nei luoghi di ritrovo.
Spesso scendo dagli uffici e vado per le strade, dove mi presento, ascolto, spiego, rispondo o semplicemente saluto. Accetto consigli, raccolgo dispiaceri, aspettative, incoraggiamento.
Perché questo le persone mi donano nello scambio continuo.
Oggi sono stata al mercato settimanale, approfittando per porgere gli auguri per le imminenti festività.
Dove ci sono persone, si respira autenticità, umanità vera; quella fatta di sorrisi e strette di mano ma anche di pretese, legittime, di azioni che migliorino la nostra città.
Anche qui mi sono sentita accolta, riconosciuta e rispettata.
Il rispetto delle istituzioni è una cosa bellissima, che non ha nulla a che vedere con i colori politici che rappresentiamo.
Un sindaco è di tutti.
Ed io, grata per questa umanità con cui mi misuro ogni giorno, voglio migliorare ancora nel mio rapporto con ciascuno di voi.
Con il dialogo si possono superare le incomprensioni e le diversità di veduta.
Ci si può chiarire, si possono trovare soluzioni.
Grazie per la bella umanità di questa mattina.
Rinnovo a ciascuno gli auguri e l'arrivederci al prossimo incontro.
P.S.: nelle prossime giornate le associazioni di categoria decideranno se tenere il mercato aperto anche lunedì 26. L'amministrazione è a disposizione 😉.
Andiamo avanti".
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • Mercato
  • giovanna bruno
  • sindaco di andria
  • villa comunale andria
Altri contenuti a tema
Teatro in vernacolo: la magia e l’attualità teatrale di Mimì Ieva Teatro in vernacolo: la magia e l’attualità teatrale di Mimì Ieva Sabato 18 aprile ore 20.30 e domenica 19 aprile ore 20 in scena la commedia "U Masciair – colui che fa la magia-"
Andria al voto, il sociale come priorità: confronto tra i candidati al Centro Zenith  Andria al voto, il sociale come priorità: confronto tra i candidati al Centro Zenith  L’appuntamento è fissato per l’11 maggio alle ore 19.30 presso la sede dell’associazione
“Shakespeare in Live”: ad Andria uno spettacolo tra parola, musica e immaginazione “Shakespeare in Live”: ad Andria uno spettacolo tra parola, musica e immaginazione Presso l'auditorium "Mons. Di Donna", proposto dall’associazione Jazz in Stefano, di Stefano Porziotta, in collaborazione con Musaland teatro
Aggressione in pieno centro ad Andria: intervento del 118 e delle Forze del'ordine Aggressione in pieno centro ad Andria: intervento del 118 e delle Forze del'ordine La vittima sarebbe un automobilista fermo al semaforo di via Duca di Genova
Messaggi telefonici fraudolenti, il Settore Tributi invita alla prudenza Messaggi telefonici fraudolenti, il Settore Tributi invita alla prudenza Comunicazione alla cittadinanza
Emergenza climatica, Bruno: "Vicini al dolore di Bisceglie, giusto prendere precauzioni anche ad Andria" Emergenza climatica, Bruno: "Vicini al dolore di Bisceglie, giusto prendere precauzioni anche ad Andria" Il commento della sindaca dopo i momenti difficili anche nella città federiciana
Perde il controllo dell'auto e si ribalta, una 60enne in codice rosso al Bonomo Perde il controllo dell'auto e si ribalta, una 60enne in codice rosso al Bonomo È successo in via Barletta questa mattina presto
Crollo solaio e vento, variazioni alla viabilità e chiusure stradali urgenti Crollo solaio e vento, variazioni alla viabilità e chiusure stradali urgenti Comunicazione di servizio dopo i fatti accaduti
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.