Comune di Andria
Comune di Andria
Vita di città

Sindaco Bruno: "Tenteremo di salvare questa Città dal fallimento"

In vista dell'importante appuntamento consiliare di giovedì 11 marzo

"Tenteremo di salvare questa Città dal fallimento". E' il commento che il Sindaco Giovanna Bruno affida ai social dopo la seduta di consiglio comunale nella quale sono state discusse ed approvate le linee guida dell'attività amministrativa dei prossimi cinque anni. Naturalmente il riferimento è all'importante appuntamento previsto per domani, giovedì 11 marzo, durante il quale la massima assise cittadina dovrà valutare la rimodulazione del piano di riequilibri finanziario della città di Andria.

"La giornata è stata molto intensa, in consiglio sono state approvate alcune delibere, abbiamo dato risposta ad alcune interpellanze dei cittadini, è stato approvato un ordine del giorno sulla xylella e soprattutto è stata licenziata a maggioranza la delibera contenente gli atti di indirizzo amministrativo per il quinquennio che ci attende.
Questo atto è di fondamentale importanza perché contiene le indicazioni di massima, i confini, i contorni della città che vogliamo contribuire a costruire.
Una città plurale, viva, sicura, competitiva, attrattiva, intelligente, pulita, inclusiva, accogliente, decoroso, in movimento e con un'identità forte e definita.
Giovedì ci sarà un Consiglio Comunale sul tema del piano di riequilibrio e ovviamente vi invito a partecipare per continuare a essere parte attiva della vita cittadina. Tenteremo di salvare questa Città dal fallimento".
  • Comune di Andria
  • sindaco di andria
  • Bilancio Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Progetto C.A.R.E.S. , nuovo incontro sul tema "Emergenza sanitaria in ambiente domiciliare" Progetto C.A.R.E.S. , nuovo incontro sul tema "Emergenza sanitaria in ambiente domiciliare" In programma martedì 11 novembre. Un percorso di formazione, valorizzazione, sostegno rivolto ai caregiver
Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" La nota del consigliere comunale Gianluca Grumo e del commissario cittadino Antonio Nespoli
Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giovedì 6 novembre, a partire dalle 9 al Food Policy Hub di Andria (via San Francesco, 18)
Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Il Comune di Andria organizza, anche quest’anno, un percorso “base” e uno di “aggiornamento”
Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive E' accaduto questa sera nella contrada “Bottepiena”
Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" L'interruzione si è verificata nel pomeriggio di domenica 2 novembre, Giornata dei defunti
Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri La Presidente di Ali Puglia Giovanna Bruno condanna le minacce ricevute
Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Il contributo da pagare in base all'appartenenza alle diverse fascie ISEE
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.