Città di Andria
Città di Andria
Attualità

Sindaco Bruno: "Stanziati dalla Regione oltre 3 mln e mezzo per il nuovo mercato ortofrutticolo"

Operazione di pulizia straordinaria in zona via Fornaci: "più decoroso anche l'accesso alla nostra Asl Bat"

Buone notizie per il nuovo mercato generale ortofrutticolo, che dovrà sorgere alla zona PIP, in quanto quello attuale, interessato dai lavori di interramento ferroviario, diverrà un parco urbano al servizio di una vasta zona della città. A darne notizia è la Sindaca Giovanna Bruno in un suo breve post.

"Si avvicina il raggiungimento di un altro impegno assunto da questa amministrazione: lo spostamento del mercato ortofrutticolo da via Barletta a via della Costituzione.
Stanziati dalla Regione € 3.750.000 che consentono di procedere speditamente con gli adempimenti di nostra competenza per concretizzare quest'altro obiettivo.
Ringrazio tutte le scuole per le tante iniziative portate avanti per la festa nazionale dell'albero e per le belle inaugurazioni del campo di calcetto in erba sintetica presso la scuola media Cafaro e di un'aula a cielo aperto presso la scuola elementare Verdi. Altri spazi riqualificati, grazie
Operazione di pulizia straordinaria in zona via Fornaci, per rendere più decoroso anche l'accesso alla nostra Asl Bat.
Al via l'applicazione del nuovo calendario di raccolta, da migliorare e perfezionare ogni giorno di più, affrontando dubbi e affinando l'applicazione. Ringrazio le associazioni di categoria che nella consueta ottica di collaborazione hanno risposto all'invito degli assessorati alle radici e alla sicurezza, per approfondire le problematiche e vagliare correttivi".
  • Comune di Andria
  • Mercato
  • interramento ferrovia bari nord andria
  • mercato ortofrutticolo
Altri contenuti a tema
"Quello che resta": dopo 33 anni di medicina di famiglia, Berardino Leonetti incontra i suoi pazienti senza camice "Quello che resta": dopo 33 anni di medicina di famiglia, Berardino Leonetti incontra i suoi pazienti senza camice Il 16 ottobre ad Andria la presentazione del libro: parte del ricavato sarà destinata al progetto “Un pasto per Gaza”.
Sindaco Bruno: "Rinnovo l'impegno a non far diventare il 12 luglio 2016 un fascicolo da archiviare. È un dovere" Sindaco Bruno: "Rinnovo l'impegno a non far diventare il 12 luglio 2016 un fascicolo da archiviare. È un dovere" Sulla sentenza Cassazione disastro ferroviario nella tratta Andria Corato
Sentenza disastro ferroviario Andria Corato: l'amarezza dei parenti delle vittime Sentenza disastro ferroviario Andria Corato: l'amarezza dei parenti delle vittime I commenti di Daniela Castellano, Giuseppe Corsini e Anna Aloysi
SPI CGIL: Si conclude la due giorni tra Barletta e Andria nel segno dei diritti e della memoria di Giuseppe Di Vittorio SPI CGIL: Si conclude la due giorni tra Barletta e Andria nel segno dei diritti e della memoria di Giuseppe Di Vittorio La Sindaca Bruno ha invitato ufficialmente il Segretario generale della CGIL, Maurizio Landini
Cittadinanza onoraria a Giuseppe Di Vittorio: l’annuncio della Sindaca Bruno alla Camera del lavoro Cittadinanza onoraria a Giuseppe Di Vittorio: l’annuncio della Sindaca Bruno alla Camera del lavoro Questa mattina inaugurazione della mostra organizzata dalla SPI CGIL
Andria, “Menti in scena”, la rassegna per promuovere la salute mentale Andria, “Menti in scena”, la rassegna per promuovere la salute mentale Iniziativa dell'Assessorato alla Città Alleata, del Settore Politiche Sociali e del Dipartimento di Salute Mentale della Asl Bt
Ad Andria l'inclusione si fa, non si chiede! Ad Andria l'inclusione si fa, non si chiede! È terminata sabato la tre giorni, 1,2 e 3 ottobre, della seconda edizione dell’HiNic fest (festival della cultura inclusiva)
Scuola Civica Popolare: secondo incontro dedicato agli appalti pubblici Scuola Civica Popolare: secondo incontro dedicato agli appalti pubblici In programma mercoledì 7 ottobre, alle ore 19:00, in via Ospedaletto 47
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.