Città di Andria
Città di Andria
Attualità

Sindaco Bruno: "Stanziati dalla Regione oltre 3 mln e mezzo per il nuovo mercato ortofrutticolo"

Operazione di pulizia straordinaria in zona via Fornaci: "più decoroso anche l'accesso alla nostra Asl Bat"

Buone notizie per il nuovo mercato generale ortofrutticolo, che dovrà sorgere alla zona PIP, in quanto quello attuale, interessato dai lavori di interramento ferroviario, diverrà un parco urbano al servizio di una vasta zona della città. A darne notizia è la Sindaca Giovanna Bruno in un suo breve post.

"Si avvicina il raggiungimento di un altro impegno assunto da questa amministrazione: lo spostamento del mercato ortofrutticolo da via Barletta a via della Costituzione.
Stanziati dalla Regione € 3.750.000 che consentono di procedere speditamente con gli adempimenti di nostra competenza per concretizzare quest'altro obiettivo.
Ringrazio tutte le scuole per le tante iniziative portate avanti per la festa nazionale dell'albero e per le belle inaugurazioni del campo di calcetto in erba sintetica presso la scuola media Cafaro e di un'aula a cielo aperto presso la scuola elementare Verdi. Altri spazi riqualificati, grazie
Operazione di pulizia straordinaria in zona via Fornaci, per rendere più decoroso anche l'accesso alla nostra Asl Bat.
Al via l'applicazione del nuovo calendario di raccolta, da migliorare e perfezionare ogni giorno di più, affrontando dubbi e affinando l'applicazione. Ringrazio le associazioni di categoria che nella consueta ottica di collaborazione hanno risposto all'invito degli assessorati alle radici e alla sicurezza, per approfondire le problematiche e vagliare correttivi".
  • Comune di Andria
  • Mercato
  • interramento ferrovia bari nord andria
  • mercato ortofrutticolo
Altri contenuti a tema
Lamacchia (Pd): "Il tesseramento al PD è aperto sia on line che presso i vari circoli della provincia, compresa Andria" Lamacchia (Pd): "Il tesseramento al PD è aperto sia on line che presso i vari circoli della provincia, compresa Andria" Il Segretario provinciale risponde al Comitato "Lasciare un segno"
Addario (Segreteria Pd Andria): "Nessuna gestione “chiusa” della fase precongressuale" Addario (Segreteria Pd Andria): "Nessuna gestione “chiusa” della fase precongressuale" La replica al "sedicente" comitato “Lasciare un segno” e delle accuse rivolte al Partito Democratico di Andria"
Natale in Puglia 2026: la Regione assegna ad Andria quasi 160mila euro Natale in Puglia 2026: la Regione assegna ad Andria quasi 160mila euro Sono 2,2 mln di euro complessivi, per un programma di attività culturali e di comunità negli otto Comuni capoluogo, dal 6 dicembre al 6 gennaio
CDX Andria: "Dimensionamento Scolastico, sonora bocciatura dell’Amministrazione Bruno" CDX Andria: "Dimensionamento Scolastico, sonora bocciatura dell’Amministrazione Bruno" Nota dei Gruppi Consiliari  e delle segreterie cittadine di  Fratelli D'Italia, Forza Italia, Andria Fatti Grande e Lega
"Milano Città per la Pace": con il Sindaco Sala, la Presidente Buscemi e la prima cittadina di Andria Giovanna Bruno "Milano Città per la Pace": con il Sindaco Sala, la Presidente Buscemi e la prima cittadina di Andria Giovanna Bruno Venerdì 6 novembre, al via la prima fase della conferenza internazionale per la riconciliazione tra i popoli
12 Novembre 2026 - Anniversario della strage di Nassiriya: cerimonia ad Andria alle ore 10,30 12 Novembre 2026 - Anniversario della strage di Nassiriya: cerimonia ad Andria alle ore 10,30 Presso la stele commemorativa posta al rondò "Martiri di Nassiriya", in via Murge
Elezioni Politiche 2027 e Primarie Campo Largo: l’allarme del Comitato "Lasciare un Segno" sul tesseramento PD ad Andria Elezioni Politiche 2027 e Primarie Campo Largo: l’allarme del Comitato "Lasciare un Segno" sul tesseramento PD ad Andria Lettera aperta agli organismi del Partito Democratico ed ai simpatizzanti da parte del Comitato "Lasciare un Segno"
Incendio divampato in uno scantinato ad Andria, in via Minervino Murge al quartiere San Valentino Incendio divampato in uno scantinato ad Andria, in via Minervino Murge al quartiere San Valentino Sul posto Vigili del Fuoco, 118 e Polizia Locale
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.