Comune di Andria
Comune di Andria
Vita di città

Sindaco Bruno: "Interventi per piazza Umberto e finanziamento per stadio S. Angelo dei Ricchi"

E intanto entrano nel vivo gli europei di volley femminile al Palasport

E' una settimana che si apre sotto i migliori auspici per la Città di Andria, con importanti appuntamenti sportivi ma anche con interventi che ridaranno una nuova veste a luoghi e strutture cittadine. L'annuncio del Sindaco Giovanna Bruno in un video/post.
"Restauro urbano conservativo per piazza Umberto. Alle 7 allestimento del cantiere e... si parte!! Riqualificazione di pavimentazione, arredo verde, fontane, bagni, illuminazione e altro. É il primo dei progetti SISUS.
Entrano nel vivo gli europei di volley femminile. Il 12, 13 e 14 doppio appuntamento pomeridiano nel nostro palazzetto, che vi aspetta a braccia aperte.
Oggi è arrivato il doppio ok definitivo da CEF e FIPAV sul nostro impianto, che potrà ospitare anche altre competizioni internazionali.
Un risultato reso possibile grazie a un lavoro di tanti, all'unisono: assessori al quotidiano e alla bellezza, segretaria generale, dirigente Sarcinelli, Multiservice, Polisportiva, uffici coinvolti.
In arrivo 1 milione di euro per la riqualificazione dello stadio Sant'Angelo dei Ricchi, a partire dalla pista di atletica. Andiamo avanti".
  • Comune di Andria
  • Stadio Sant'Angelo dei Ricchi
  • sindaco di andria
  • Europei di volley femminili U21
Altri contenuti a tema
Sicurezza stradale ad Andria, la Polizia Locale promuove incontri formativi nelle scuole  Sicurezza stradale ad Andria, la Polizia Locale promuove incontri formativi nelle scuole  Gli istituti, le date e gli orari dell'iniziativa del Comune
Bici elettriche e monopattini, fioccano le sanzioni ad Andria Bici elettriche e monopattini, fioccano le sanzioni ad Andria Assessore Colasuonno: "Regole ferree. Con la bella stagione, tornano a circolare in libertà e più numerose"
A Palazzo di Città la presentazione del libro “Lavoro e Produttività in Italia” A Palazzo di Città la presentazione del libro “Lavoro e Produttività in Italia” Questa sera, giovedì 11 Aprile 2024 alle ore 18:30 presso la Sala Consiliare
L' Aqp avvia interventi pianificati di sanificazione e lavaggio reti fognarie: I° ciclo deblattizzazione nella città di Andria L' Aqp avvia interventi pianificati di sanificazione e lavaggio reti fognarie: I° ciclo deblattizzazione nella città di Andria Una serie di interventi sono in corso, fino al 30 aprile 2024 ad esclusione dei sabati e delle domeniche
Raccolta rifiuti: 11 aprile, sciopero generale lavoratori comparto igiene ambientale. Possibili disagi in città Raccolta rifiuti: 11 aprile, sciopero generale lavoratori comparto igiene ambientale. Possibili disagi in città Garantiti i servizi essenziali previsti per legge e saranno ripristinati le eventuali disfunzioni nelle giornate successive
Il Pd Andria plaude alla Polizia locale per gli interventi contro gli spari notturni non autorizzati Il Pd Andria plaude alla Polizia locale per gli interventi contro gli spari notturni non autorizzati "Anche grazie alle continue sollecitazioni che provenivano dalle forze politiche e in particolar modo dal Sindaco"
Ad Andria un pomeriggio culturale dedicato a “La luce di Caravaggio: tra arte, poesia e musica” Ad Andria un pomeriggio culturale dedicato a “La luce di Caravaggio: tra arte, poesia e musica” L'iniziativa si terrà sabato 13 aprile, alle ore 18:30, presso la sala consiliare del Palazzo di Città
Famiglie numerose: avviso pubblico del Comune per l'accesso ad interventi di sostegno Famiglie numerose: avviso pubblico del Comune per l'accesso ad interventi di sostegno I cittadini interessati che l'istanza di partecipazione può essere inoltrata entro le ore 12,00 del 30 Aprile 2024
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.