ritrovamento di Giovanni
ritrovamento di Giovanni
Attualità

Sindaco Bruno ed il ritrovamento di Giovanni: "È il momento del ringraziamento"

La Prima cittadina affida ai social la soddisfazione per il felice epilogo della vicenda

"È il momento del ringraziamento.
Sono stati giorni e ore difficili. Di ansia, di paura, di angoscia, di smarrimento.
Giovannino ci ha fatto temere il peggio.
Tuttavia, sono stati anche giorni in cui ho percepito tutta la bellezza di una umanità viva, reale.
Quella delle Forze di Polizia, tutte indistintamente, che hanno reso onore alle divise al di là dei ruoli e della burocrazia.
Grazie al coordinamento speciale della Prefettura della Bat, grazie al lavoro di ricerca della nostra Questura; grazie al monitoraggio costante del territorio da parte del Comando della Polizia Locale. Grazie ai tanti cittadini che si sono attivati per cercare informazioni, che hanno girato nelle attività commerciali, che singolarmente o in piccoli gruppi, si sono generosamente messi a girovagare per cercare Giovannino, per scorgere ovunque il segno del suo passaggio da qualche parte.
Grazie alle Guardie Campestri, grazie agli uomini della volante che lo hanno prelevato e accompagnato in città, grazie ai sanitari del pronto soccorso di Andria, amabili e professionali.
Grazie alle associazioni che a vario titolo si sono offerte di collaborare nelle ricerche.
Grazie a chi ha sostenuto la famiglia con la vicinanza e la speranza.
Grazie a chiunque dovessi per stanchezza aver dimenticato di citare, ma che pure ha fatto parte di questa macchina della solidarietà.
Grazie alla commozione di chi, nel cortile dell'Ospedale, ha visto Giovannino scendere da quell'auto della Polizia, impaurito, tremante e felice. Era di nuovo a casa. Da Angela, da Francesco, da chi gli vuole bene; a casa.
Le lezioni di umanità fanno bella una Città.
Così come le lezioni di civiltà.
1200 somministrazioni vaccinali, con operazioni che si sono svolte in tranquillità, complice la collaborazione e il rispetto di tutti. Grazie Andria".

Lo scrive il Sindaco Giovanna Bruno sulla sua pagina fb.
  • Comune di Andria
  • giovanna bruno
  • sindaco di andria
Altri contenuti a tema
Andria come un grande set cinematografico, al via le riprese di "Reel" Andria come un grande set cinematografico, al via le riprese di "Reel" Un lungometraggio sulla storia della città. Conferenza stampa il 2 marzo
Andria in Azione: "Nel dibattito elettorale idee nuove e proposte realizzabili" Andria in Azione: "Nel dibattito elettorale idee nuove e proposte realizzabili" Come auspicato dal Centro Zenith, è necessario concentrarsi su alcuni temi fondamentali per la crescita della città
VII edizione di Qoco – Un filo d’Olio nel piatto: vince la chef turca Kardelen Soyalp VII edizione di Qoco – Un filo d’Olio nel piatto: vince la chef turca Kardelen Soyalp Lo ha stabilito la Giuria Tecnica dell'evento presieduta da Oscar Farinetti e composta da prestigiosi chef e ristoratori stellati
Barchetta (FdI): "Sull’ospedale di Andria troppi slogan e nessuna programmazione" Barchetta (FdI): "Sull’ospedale di Andria troppi slogan e nessuna programmazione" "A differenza di quanto successo per il nuovo ospedale Bisceglie-Molfetta" sottolinea il consigliere comunale  
Un Filo d’ Olio nel Piatto, Qoco in Piazza e un pizzico di …..Sanremo! Un Filo d’ Olio nel Piatto, Qoco in Piazza e un pizzico di …..Sanremo! Questa mattina i concorrenti sottoporranno i loro piatti innovativi ad una giuria tecnica presieduta da Oscar Farinetti
Malattie rare, nasce ad Andria "Intrecci di storie" Malattie rare, nasce ad Andria "Intrecci di storie" E il Comune si illumina di verde, viola e blu
Vurchio: "Quartiere di San Valentino, inserito tra le aree meritevoli di particolare attenzione" Vurchio: "Quartiere di San Valentino, inserito tra le aree meritevoli di particolare attenzione" IL consigliere regionale Giovanni Vurchio, in costante e stretto contatto con l’Assessore Marina Leuzzi
Variazioni urbanistiche ed edilizie: approvato dal consiglio comunali il documento definitivo Variazioni urbanistiche ed edilizie: approvato dal consiglio comunali il documento definitivo A relazionare in aula è stata l'Assessore alla Visione Urbana arch. Anna Maria Curcuruto
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.