Strada provincia 2 (ex 98)
Strada provincia 2 (ex 98)
Enti locali

Sicurezza e protezione: bando di lavori per l'«andriese-coratina»

Mezzo chilometro da sistemare per un importo al ribasso di quasi 80mila euro. Scadenza delle domande il prossimo 18 febbraio alle ore 12

Un tratto di mezzo chilometro da sistemare dell'«Andriese-Coratina», ex SS 98 ora strada provinciale 2, ed un bando aperto per l'aggiudicazione dei lavori di spostamento new jersey ed installazione barriere di sicurezza dal km 56+690 al km 57+090. Importo a base d'asta al ribasso dell'appalto è di 78.888,03 euro, di cui 2.223,28 euro per oneri per la sicurezza non soggetto a ribasso.

E' il Settore Infrastrutture della Provincia di Barletta Andria Trani a lanciare la procedura: il disciplinare di gara contenente le norme integrative del bando relative alle modalità di partecipazione alla gara, alle modalità di compilazione e presentazione dell'offerta, ai documenti da presentare a corredo della stessa, alle procedure di aggiudicazione dell'appalto ed ogni altra informazione sono disponibili sul sito internet della Provincia, all'indirizzo www.provincia.bt.it. Le offerte potranno essere presentate entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12,00 del prossimo 18 febbraio.
© 2001-2022 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.