Al via il primo servizio Taxi nella Città di Andria
Al via il primo servizio Taxi nella Città di Andria
Vita di città

Servizio taxi, riaperti i termini per l’accesso alla professione

Le domande devono essere presentate entro il 30 settembre

La Provincia di Barletta-Andria-Trani rende noto che sono riaperti i termini per la presentazione delle istanze di ammissione all'esame per il riconoscimento dell'idoneità professionale per l'accesso alla professione di trasportatore di persone su strada. Gli operatori interessati possono presentare la propria istanza di partecipazione all'esame abilitante entro e non oltre il termine perentorio delle ore 13 del 30 settembre 2016.

Per i requisiti di partecipazione, il contenuto dell'istanza e la documentazione da allegare si dovrà fare riferimento al vigente Regolamento Provinciale per l'espletamento degli esami per il riconoscimento dell'idoneità professionale per l'accesso alla professione di autotrasporto di persone su strada, approvato con delibera di Consiglio provinciale numero 12 del 22 luglio 2010; per le modalità di svolgimento dell'esame e la valutazione delle prove, si applica invece quanto dettato dal D.D. n.79/2013.

Per consultare l'avviso e la relativa modulistica si rimanda alla sezione "Bandi" del portale istituzionale della Provincia, all'indirizzo www.provincia.bt.it.Ogni eventuale altra informazione potrà essere richiesta presso la segreteria d'esame a Barletta in piazza Plebiscito 34, il giovedì dalle ore 10 alle ore 13 ed il martedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30, contattando telefonicamente il numero 0883.1978952/4 o inviando una mail all'indirizzo infrastrutture.trasporti@provincia.bt.it.
  • taxi
Altri contenuti a tema
Servizio taxi attivo tutto il giorno da piazza Bersaglieri d'Italia Servizio taxi attivo tutto il giorno da piazza Bersaglieri d'Italia Il servizio, curato da Emanuele Di Gennaro, è prenotabile telefonicamente al numero di cellulare 380 9062709
27 Il racconto della storia dell'unico tassista di Andria Il racconto della storia dell'unico tassista di Andria Emanuele parla del suo lavoro dopo l'incidente ferroviario del 12 luglio 2016
Al via il primo servizio Taxi nella Città di Andria Al via il primo servizio Taxi nella Città di Andria Assegnata la licenza numero 1, terminal in Piazza della "stazione"
Cinque taxi in città: arriva il bando con scadenza 26 settembre Cinque taxi in città: arriva il bando con scadenza 26 settembre Necessaria l'iscrizione al ruolo di conducenti nonché il possesso di idoneità fisica e morale
In arrivo ad Andria 5 taxi In arrivo ad Andria 5 taxi Approvata la delibera che istituisce il servizio cittadino
Al via il primo servizio Taxi in città Al via il primo servizio Taxi in città Assegnata la licenza numero 1, terminal in Piazza della "stazione"
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.