Nj
Nj
Vita di città

In arrivo ad Andria 5 taxi

Approvata la delibera che istituisce il servizio cittadino

La Giunta Comunale, nella seduta del 28 febbraio, ha approvato la proposta di delibera con la quale si istituisce il servizio taxi stabilendone il numero, il luogo di sosta ed il colore delle autovetture.

La delibera prevede l'istituzione di 5 taxi che sosteranno nell'area di Piazza dei Bersaglieri, antistante la stazione ferroviaria, e si distingueranno per il colore bianco con una fascia azzurra sulle fiancate, sulle quali dovrà essere riprodotto il logo della Città di Andria.

Si attende solo che il Settore Attività Produttive, a breve, predisponga l'avviso pubblico con i requisiti a possedersi dai soggetti che intenderanno formulare istanza di rilascio dell'autorizzazione per lo svolgimento del servizio.

«Abbiamo finalmente gettato le basi affinché Andria, raggiungendo un altro obiettivo dell'Amministrazione, si doti di un servizio necessario ed utile per venire incontro alle esigenze non solo dei cittadini andriesi - afferma l'assessore Benedetto Miscioscia - ma anche di coloro che raggiungono la nostra città per varie esigenze, professionali o turistiche».
  • taxi
Altri contenuti a tema
Servizio taxi attivo tutto il giorno da piazza Bersaglieri d'Italia Servizio taxi attivo tutto il giorno da piazza Bersaglieri d'Italia Il servizio, curato da Emanuele Di Gennaro, è prenotabile telefonicamente al numero di cellulare 380 9062709
27 Il racconto della storia dell'unico tassista di Andria Il racconto della storia dell'unico tassista di Andria Emanuele parla del suo lavoro dopo l'incidente ferroviario del 12 luglio 2016
Servizio taxi, riaperti i termini per l’accesso alla professione Servizio taxi, riaperti i termini per l’accesso alla professione Le domande devono essere presentate entro il 30 settembre
Al via il primo servizio Taxi nella Città di Andria Al via il primo servizio Taxi nella Città di Andria Assegnata la licenza numero 1, terminal in Piazza della "stazione"
Cinque taxi in città: arriva il bando con scadenza 26 settembre Cinque taxi in città: arriva il bando con scadenza 26 settembre Necessaria l'iscrizione al ruolo di conducenti nonché il possesso di idoneità fisica e morale
Al via il primo servizio Taxi in città Al via il primo servizio Taxi in città Assegnata la licenza numero 1, terminal in Piazza della "stazione"
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.