psicologo
psicologo
Attualità

Servizio di supporto psicologico a cura dell' Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma ONLUS

Ogni lunedì presso la sede di Andria e ogni mercoledì presso la sede di Trani dalle 15:30 alle 17:30

Ancora un'iniziativa dell'Ail - Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma ONLUS- Bat che si distingue nel panorama dell'attenzione ai malati ematologici e alle loro famiglie: a partire da oggi lunedì 8 maggio, infatti, la psicologa psicoterapeuta Elena Lorusso offrirà gratuitamente un servizio di supporto psicologico per sostenere e offrire un ascolto a chi si trova ad affrontare un periodo così complicato e impegnativo della propria vita.

La malattia ematologica, è noto, crea un effetto traumatico nella vita di pazienti e caregiver, alterando equilibri personali e progetti di vita. Da questa consapevolezza nasce la necessità di offrire sostegno concreto al paziente e alla sua famiglia.
Lo sportello di supporto psicologico AIL è questo spazio di ascolto importante nel percorso della malattia.
Ogni lunedì presso la sede di Andria e ogni mercoledì presso la sede di Trani dalle 15:30 alle 17:30, la dott.ssa Lorusso sarà pronta ad accompagnare chiunque senta il bisogno di avere sostegno.
Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare i seguenti recapiti telefonici:
376/0171569 (segreteria AIL BAT)
327/3303506 (dott.ssa Lorusso)
locandinalocandina
  • ail bat
  • psicologi e psicoterapeuti
Altri contenuti a tema
L’I.C. “Don Bosco-Manzoni” rinnova il suo impegno solidale a fianco dell’Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma L’I.C. “Don Bosco-Manzoni” rinnova il suo impegno solidale a fianco dell’Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma Raccogliendo contributi per un totale di 1.837 euro, per l’iniziativa di solidarietà AIL “Uova di Pasqua 2025”
AIL BAT: Un Uovo per la Vita – Sostieni la Ricerca e la Speranza   AIL BAT: Un Uovo per la Vita – Sostieni la Ricerca e la Speranza   Le date e le città in cui si potranno acquistare le tradizionali uova pasquali
Cerimonia di premiazione della V edizione del Premio AIL BAT ODV Cerimonia di premiazione della V edizione del Premio AIL BAT ODV Assegnato il Premio Tesi di Specializzazione in Ematologia alla dott.ssa Olga Battisti
Al ricercatore andriese Gabriele Inchingolo, il Premio alla Ricerca Ail Bat 2024 Al ricercatore andriese Gabriele Inchingolo, il Premio alla Ricerca Ail Bat 2024 Distintosi per i suoi significativi studi nel campo dell'ematologia, con particolare attenzione alle cellule Car-Tscm, considerate il futuro della terapia
Questa sera assegnazione del Premio per la Ricerca 2024 al dott. Gabriele Inchingolo Questa sera assegnazione del Premio per la Ricerca 2024 al dott. Gabriele Inchingolo Iniziativa dell'Associazione Italiana contro Leucemie, Linfomi e Mieloma (AIL sez. BAT)
AIL Bat, all'andriese Gabriele Inchingolo il Premio per la Ricerca 2024 AIL Bat, all'andriese Gabriele Inchingolo il Premio per la Ricerca 2024 L'assegnazione del riconoscimento si svolgerà venerdì 21 febbraio nella Sala Consiliare del Comune di Andria
Nell’I.C. “Don Bosco-Manzoni” di Andria la Solidarietà è di casa Nell’I.C. “Don Bosco-Manzoni” di Andria la Solidarietà è di casa Raccolta fondi a sostegno delle attività dell'AIL (Associazione italiana contro leucemie, linfomi e mieloma)
Stelle di Natale AIL: un gesto concreto per una speranza più grande Stelle di Natale AIL: un gesto concreto per una speranza più grande Un modo per sentirsi parte di una comunità
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.