Andria - Semaforo rotto da mesi
Andria - Semaforo rotto da mesi
Cronaca

Semaforo rotto da mesi. Ancora nessun intervento

Dopo mesi dall'incidente l'impianto semaforico resta inattivo. Sconcerto tra pedoni e automobilisti

Sembra essersi fermato il tempo a circa due mesi fa, all'incrocio tra viale Venezia Giulia e Viale Goito. Quando a seguito di un incidente stradale, un'auto si schiantò contro il semaforo che costeggia l'istituto di credito lungo viale Venezia Giulia. Da quel giorno l'area interessata dall'impatto è stata transennata. Il palo semaforico è stato divelto quasi per intero, compromettendo il suo funzionamento così come il quadro elettrico sottostante al semaforo stesso, andato completamente distrutto.

Un notevole danno per la viabilità della zona, considerato che a distanza di mesi l'impianto non è stato ancora ripristinato, compromettendo seriamente la viabilità di pedoni e auto in un punto altamente trafficato. A farne le spese, in questo caso, sono proprio i cittadini. Infatti i residenti del quartiere si domandano come mai non ci sia stato ancora alcun intervento e quanto altro tempo dovrà passare per tornare a circolare in sicurezza.
Andria - Il semaforo rotto da mesiAndria - Il semaforo rotto da mesiAndria - Il semaforo rotto da mesi
  • viabilità
Altri contenuti a tema
Viabilità, Barchetta (FdI):«Paghiamo scelte sbagliate dell'amministrazione Bruno» Viabilità, Barchetta (FdI):«Paghiamo scelte sbagliate dell'amministrazione Bruno» Il consigliere comunale di Fratelli d'Italia aggiunge: «Le proteste lo confermano»
Tornano le domeniche ecologiche: le limitazioni al traffico per la giornata del 14 dicembre Tornano le domeniche ecologiche: le limitazioni al traffico per la giornata del 14 dicembre Attenzione alle prossime date: limitazioni anche per la Zona a Traffico Limitato per le vigilie di Natale e Capodanno
Urban Mobility: «Perché è importante che le città siano “camminabili”» Urban Mobility: «Perché è importante che le città siano “camminabili”» «E' certificato dalle ricerche di categoria che la pedonalizzazione produce effetti positivi attraverso il suo impatto economico»
Andria verso una nuova mobilità: avviato tavolo tecnico Andria verso una nuova mobilità: avviato tavolo tecnico Ordine Ingegneri:  “Servono obiettivi misurabili”. Consigliere Pistillo: “Analisi utili, ma ora servono priorità e azioni concrete”
Ass. Colasuonno risponde alla lettera di Mons. De Ruvo: "Riporta con chiarezza e preoccupazione un disagio reale e diffuso" Ass. Colasuonno risponde alla lettera di Mons. De Ruvo: "Riporta con chiarezza e preoccupazione un disagio reale e diffuso" "In una città dove ognuno fa la sua parte, restiamo aperti a ogni proposta concreta e disponibili a rafforzare le collaborazioni con tutte le realtà"
Modifiche al Codice della Strada a tutela dei velocipedi Modifiche al Codice della Strada a tutela dei velocipedi Chiarimenti e precisazioni fornite dal Dr. Giuseppe Loiodice, già comandante della Polizia locale di Corato
Fratelli d'Italia: "Viabilità e non solo, liberateci dall'Amministrazione Bruno" Fratelli d'Italia: "Viabilità e non solo, liberateci dall'Amministrazione Bruno" Intervento del dott. Sabino Napolitano, Coordinatore cittadino Fratelli d’Italia Andria
Riunione del Coordinamento Operativo Viabilità per analisi del Piano Esodo Estivo 2025 Riunione del Coordinamento Operativo Viabilità per analisi del Piano Esodo Estivo 2025 Effettuata analisi delle potenziali criticità connesse al traffico veicolare verso le località balneari e turistiche
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.