Giovanni Vurchio
Giovanni Vurchio
Politica

Segreteria Pd: "Basta creare ulteriori divisioni interne"

Approvato o.d.g. per ampliamento del coordinamento cittadino a 35 componenti

Si é svolto lo scorso 7 giugno, il coordinamento cittadino del circolo PD di Andria il cui segretario, dott. Giovanni Vurchio, é tornato a riunire componenti, iscritti e simpatizzanti per discutere dell'attuale situazione politica nazionale, fino a giungere a quella locale.

"Tanti gli interventi che si sono registrati, a dimostrazione del motivato interesse dei partecipanti. Da più parti é emersa la necessità di consolidarsi come partito di riferimento nell'ambito del perimetro del centro-sinistra, imparando dagli errori fatti e diventando forza di aggregazione e di coinvolgimento. È intervenuto anche il segretario provinciale, dott. Pasquale di Fazio, il quale ha puntato l'accento sulla necessità di unire e non di creare ulteriori divisioni interne, dannose agli occhi dell'elettorato. Ha plaudito al lavoro che la segreteria cittadina sta portando avanti in termini di opposizione all'amministrazione Giorgino, un'opposizione visibile e concreta. Ha evidenziato come il PD nazionale si trovi in un momento molto delicato, da cui si spera ne uscirà rinnovato e rafforzato. Il coordinamento, poi, ha approvato l'ordine del giorno presentato dai giovani democratici alla segreteria provinciale, con il quale si chiedeva l'ampliamento dei componenti fino a 35 unità, sempre nel rispetto degli equilibri sanciti dal congresso. Appuntamento al prossimo incontro, nonché alle imminenti attività sul territorio di cui presto seguiranno informazioni dettagliate. Il PD cittadino è un cantiere di idee, aperto al confronto e pronto a rilanciarsi. Chiunque può considerarsi coinvolto in questo percorso", conclude la nota del Pd cittadino.
  • partito democratico andria
  • Pd
  • giovanni vurchio
Altri contenuti a tema
Pd Andria: «Vicinanza e solidarietà al Sindaco Decaro ed alla Città di Bari» Pd Andria: «Vicinanza e solidarietà al Sindaco Decaro ed alla Città di Bari» «La macchina del fango innescata dalla destra non affosserà Bari e i suoi cittadini»
Chiarezza e trasparenza, Vurchio: "Le priorità per il futuro del nuovo ospedale di Andria" Chiarezza e trasparenza, Vurchio: "Le priorità per il futuro del nuovo ospedale di Andria" Sarà convocato un consiglio comunale monotematico
Pd Bat, un anno di segreteria per Marchio Rossi: "Tante le sfide vinte, guardiamo al futuro con ottimismo" Pd Bat, un anno di segreteria per Marchio Rossi: "Tante le sfide vinte, guardiamo al futuro con ottimismo" Tracciato un bilancio delle attività in una conferenza stampa cui hanno preso parte anche i componenti della segreteria
Elezioni provinciali: «Squadra del PD, quando lavora compatta, vince» Elezioni provinciali: «Squadra del PD, quando lavora compatta, vince» La nota della Segreteria cittadina del Partito democratico
Elezioni provinciali Bat, Lorenzo Marchio Rossi: “Grande affermazione del Pd e del centrosinistra” Elezioni provinciali Bat, Lorenzo Marchio Rossi: “Grande affermazione del Pd e del centrosinistra” “La riconferma di una maggioranza di centrosinistra in consiglio provinciale garantirà la continuità necessaria per proseguire il buon lavoro avviato"
Nuovo ospedale, centrosinistra Andria: "Per noi la parola del Presidente della Regione è una certezza" Nuovo ospedale, centrosinistra Andria: "Per noi la parola del Presidente della Regione è una certezza" Adesso "accelerare l'iter che ha accumulato molti ritardi e che deve iniziare a dare risposte concrete al territorio"
Bretella Sud tangenziale, l' on. Matera (FdI) risponde al Partito Democratico Bretella Sud tangenziale, l' on. Matera (FdI) risponde al Partito Democratico "In tutti questi anni non sono stati capaci di trovare soluzioni alternative e che la vicenda è in mano a un commissario ad acta"
Pd Andria: "Qual è la posizione dell’on. Matera sulla nuova tangenziale di Andria?" Pd Andria: "Qual è la posizione dell’on. Matera sulla nuova tangenziale di Andria?" "Un’opera che se mai realizzata, noi ci auguriamo di no, interferirà con la realizzazione del nuovo ospedale"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.