Alessandro D'Angelo
Alessandro D'Angelo
Vita di città

Sconcerto ad Andria, muore Alessandro D'Angelo. Aveva solo 42 anni

Forse un malore, lascia la figlioletta piccola e la compagna. I funerali saranno celebrati lunedì 18 novembre, alle ore 10 nella chiesa di Sant’Angelo

Dipendente del Comune di Andria, da alcuni anni in servizio prima nell'ambito del settore Cultura, in particolare per il Festival Internazionale Castel dei Mondi, successivamente per il PNRR, negli ultimi tempi era all'ufficio di Gabinetto del sindaco Giovanna Bruno. Solo 42 anni e tutta la vita davanti. Giovanissimo era stato assiduo collaboratore parlamentare dell'on. Benedetto Fucci. Un malore questa notte nella sua abitazione lo ha portato via dall'affetto dei suoi cari. Alessandro D'Angelo lascia la sua famiglia, la figlioletta piccola, e tutti gli amici e i colleghi.

Un profondo sconcerto per quanti in queste ore stanno apprendendo la notizia che mai avremmo voluto dare. Persona conosciuta ed apprezzata per la profonda umanità. La salma è vegliata presso Villa Troia, in via Corato. I funerali saranno celebrati lunedì 18 novembre, alle ore 10 nella chiesa di Sant'Angelo.

Un abbraccio alla Famiglia D'Angelo dalla redazione di AndriaViva.
  • Comune di Andria
  • PNRR
  • Alessandro D'Angelo
Altri contenuti a tema
Intervento di Mons. De Ruvo, Intergruppo: "Giunto il momento che l’assessore rassegni le proprie dimissioni" Intervento di Mons. De Ruvo, Intergruppo: "Giunto il momento che l’assessore rassegni le proprie dimissioni" Il riferimento è al delegato alla viabilità del Comune: "Lo faccia per rispetto della città, dei cittadini e delle istituzioni"
Sventati ben tre furti di olive dalle Guardie Campestri di Andria nel fine settimana Sventati ben tre furti di olive dalle Guardie Campestri di Andria nel fine settimana Prese di mira le contrade di “ Sgarantiello”, “Bottepiena” e “Petrarelli”
Nessun gettacarte rimosso dal Comune: i chiarimenti della Sindaca Bruno Nessun gettacarte rimosso dal Comune: i chiarimenti della Sindaca Bruno Alcuni residenti di piazzetta di via Sofia e del ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia ne avevano denunciato la rimozione
1 Rimossi i bidoncini dei rifiuti sia in piazzetta di via Sofia sia dal ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia Rimossi i bidoncini dei rifiuti sia in piazzetta di via Sofia sia dal ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia Insorgono i residenti: "Costretti a gettare le carte per terra malgrado paghiamo la Tari"
La Città bambina: a Castel del Monte in marcia per la Pace La Città bambina: a Castel del Monte in marcia per la Pace Domenica 16 novembre un’iniziativa corale, simbolica e aperta, coordinata da "La Città bambina", con la complicità di numerose realtà del territorio
Ass. Colasuonno risponde alla lettera di Mons. De Ruvo: "Riporta con chiarezza e preoccupazione un disagio reale e diffuso" Ass. Colasuonno risponde alla lettera di Mons. De Ruvo: "Riporta con chiarezza e preoccupazione un disagio reale e diffuso" "In una città dove ognuno fa la sua parte, restiamo aperti a ogni proposta concreta e disponibili a rafforzare le collaborazioni con tutte le realtà"
Il Comune ricerca figure professionali per l'affidamento del servizio di elaborazione informatica rilascio libretti U.M.A Il Comune ricerca figure professionali per l'affidamento del servizio di elaborazione informatica rilascio libretti U.M.A Indetto un avviso pubblico per manifestazione di interesse per l'individuazione di figure professionali
Sindaci uniti per un patto energetico tra grandi città e piccoli comuni Sindaci uniti per un patto energetico tra grandi città e piccoli comuni All’incontro sono intervenuti numerosi sindaci tra cui Giovanna Bruno, Sindaco di Andria
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.