Santuario del SS. Salvatore
Santuario del SS. Salvatore
Vita di città

Scomparsa della Signora Angela, il ricordo dei figli: "Continuerà a vegliare su di noi, dall’alto"

Nel momento del commiato, il mesto saluto dei suoi amati congiunti

"È un momento straziante, di quelli che non vorresti mai vivere! È un tributo ad una patologia subdola e devastante che non avremmo voluto mai pagare. Sappiamo che è stato fatto il possibile e anche l'impossibile dal punto di vista medico. Ma non è bastato. In molti abbiamo sperato e pregato. Accettiamo con spirito Cristiano la Volontà di Dio, che tutto dispone. Ha lasciato una traccia indelebile nelle nostre esistenze ed in quelle dei tanti che hanno avuto la possibilità di conoscerla. Ricorderemo il suo immenso amore per la famiglia. La sua sconfinata generosità e altruismo, sempre coniugato ad una rara riservatezza. La sua dolcezza e forza insieme. La sua innata signorilità e gentilezza. I suoi modi eleganti e la sua intelligenza. La sua bellezza, esteriore ed interiore. Che la terra le sia lieve. Continuerà a vegliare su di noi dall'alto, sicuramente al cospetto di Dio, come un Angelo, come è stata nel corso di tutta la sua vita terrena anche per il nome che, non a caso, ha portato ! Grazie per la sincera partecipazione al nostro dolore e per la sentita vicinanza".

Sono queste le poche, semplici ma toccanti parole con le quali il marito dottor Salvatore, gli amati figli Giovanna e Francesco, Sante e Salvatore Bruno, rivolgono alla Signora Angela.

Ricordiamo questa sera, alle ore 21.15 in diretta su Tele Dehon, sarà officiata una Santa Messa da Don Geremia Acri, in ricordo della compianta Signora Angela.
  • giovanna bruno
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2957 contenuti
Altri contenuti a tema
Danno erariale al Comune di Andria, Napolitano: «Serve più controlllo nella macchina amministrativa» Danno erariale al Comune di Andria, Napolitano: «Serve più controlllo nella macchina amministrativa» Parcella legale, danno erariale da 15.000 euro: le critiche di Napolitano
Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" La denuncia della Prima cittadina: "Generato tramite sistemi di intelligenza artificiale partendo da una fotografia vera"
San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti: il messaggio del Sindaco San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti: il messaggio del Sindaco "Il mio augurio a tutti gli operatori dell'informazione leali"
Diffamazione via social, condannata hater in sede penale. Vivace il dibattito sulla vicenda Diffamazione via social, condannata hater in sede penale. Vivace il dibattito sulla vicenda Sindaco Bruno: “Legittimo il confronto ma non l’offesa all’Istituzione”
Offese social alla sindaca, condannato: "La sanzione sarà usata per un intervento sociale" Offese social alla sindaca, condannato: "La sanzione sarà usata per un intervento sociale" Giovanna Bruno racconta i risvolti della vicenda giudiziaria nata da un commento
Comunali: e intanto parte anche la campagna elettorale della Sindaca Bruno Comunali: e intanto parte anche la campagna elettorale della Sindaca Bruno Il PD tappezza la città di manifesti e rilancia con il nome della Prima cittadina
Sindaca Bruno, sotto attacco del cdx: «Campagna elettorale con l’ausilio di soldi pubblici» Sindaca Bruno, sotto attacco del cdx: «Campagna elettorale con l’ausilio di soldi pubblici» Accusata di fare campagna elettorale in vista delle elezioni comunali 2026 durante la manifestazione “Camminata tra gli ulivi”
Arresti della Mobile ad Andria, risposta alla domanda di legalità dei cittadini Arresti della Mobile ad Andria, risposta alla domanda di legalità dei cittadini L'intervento del sindaco Giovanna Bruno a poche ore dai tre arresti per estorsioni ai commercianti
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.