carabinieri
carabinieri
Cronaca

Scomparsa del 16enne Francesco: era ospite di una comunità cittadina

Alle ricerche, allargate a tutto il territorio nazionale, sono attivamente impegnati i Carabinieri di Andria, Foggia e Bari

Era ospite di una comunità cittadina, Francesco il 16enne di cui non si hanno più notizie dallo scorso 7 novembre.

A seguito della regolare denuncia di scomparsa, sono immediatamente scattate le ricerche del giovane, a quanto sembra proveniente dalla provincia di Foggia e che vedono attivamente impegnati i Carabinieri di Andria, insieme ai colleghi di Foggia e Bari. Francesco ha con sé il cellulare che risulta comunque spento.
Come accade in questi casi, è stata diramata la segnalazione di scomparsa per tutto il territorio nazionale, anche se le ricerche sono maggiormente concentrate sui luoghi in cui Francesco frequentava o si trovano parenti ed amici.

Ieri, mercoledì 11 novembre, è stata la trasmissione di Rai 3, "Chi l'ha visto", condotta da Federica Sciarelli a dare notizia della sparizione del 16enne.

Ripetiamo quindi i dati forniti nel corso della trasmissione, con l'invito a chiunque lo abbia visto a mettersi in contatto ai numeri di emergenza 112 o 113, telefonando a "Chi lo ha visto" allo 06.8262, inviare un fax allo 06.64633399 oppure scrivere una email a 8262@rai.it.

Corporatura: normale
Statura: cm 155
Occhi: castani
Capelli: castani
Abbigliamento: maglione verde, jeans strappati, zaino blue della Nike
Nuova scomparsa ad Andria su "Chi lo ha visto": si tratta di un 16enne
  • carabinieri andria
Altri contenuti a tema
Incendio doloso nel centro storico di Andria, arrestato 30enne nigeriano Incendio doloso nel centro storico di Andria, arrestato 30enne nigeriano L'uomo colto in flagranza dai Carabinieri. Colonello Galasso: "I militari del Radiomobile di Andria hanno scritto una pagina di prontezza e coraggio"
Non rispetta il divieto di avvicinamento: domiciliari per uno stalker ventenne di Andria Non rispetta il divieto di avvicinamento: domiciliari per uno stalker ventenne di Andria Il giovane avrebbe tentato nuovi approcci e si sarebbe presentato nei pressi dell’abitazione della ex fidanzata
Indagine Diomede: 19 arresti tra la Bat ed il foggiano per estorsione aggravata dal metodo mafioso Indagine Diomede: 19 arresti tra la Bat ed il foggiano per estorsione aggravata dal metodo mafioso Impiegati 150 Carabinieri del Comando Provinciale di Barletta-Andria-Trani e del Comando Provinciale di Foggia
Schianto nella notte sull'Andria Canosa: distrutta una Range Rover Schianto nella notte sull'Andria Canosa: distrutta una Range Rover Nessuna conseguenza per gli occupanti grazie agli air bag. Sul posto i mezzi di soccorso
Ad Andria il “Week-end dello sport”, organizzato dal Comando provinciale Carabinieri di Barletta Andria Trani Ad Andria il “Week-end dello sport”, organizzato dal Comando provinciale Carabinieri di Barletta Andria Trani Si terrà il 24 e il 25 maggio p.v. – dalle ore 10:00 alle 17:00 di ciascun giorno – presso la struttura sportiva dello "Sport Academy Village"
I Carabinieri della Bat ricordano il Carabiniere andriese Antonio Lorusso, Medaglia d'Oro al Valor militare I Carabinieri della Bat ricordano il Carabiniere andriese Antonio Lorusso, Medaglia d'Oro al Valor militare Con il brillante intervento portato a termine oggi dai militari di Andria, non poteva essere ricordata meglio la figura e l'eroico gesto del Carabiniere Lorusso
Il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Salvatore Luongo nella provincia Bat Il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Salvatore Luongo nella provincia Bat Ad accoglierlo il Col. Massimiliano Galasso, Comandante Provinciale e una rappresentanza di militari dei vari Reparti
Predoni in azione: fallisce colpo in una nota sala ricevimenti di Andria Predoni in azione: fallisce colpo in una nota sala ricevimenti di Andria E' accaduto intorno alle ore 22 di questa sera. Sul posto le guardie giurate della Vigilanza Giurata ed i Carabinieri
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.